Ciao raga, ecco la mia rosa, fanta a 10 senza modificatore e con assist.
Non son molto soddisfatto, non lo ero neanche l'anno scorso e poi ho vinto eh eh (speriamo porti bene). Attendo giudizi e consigli o critiche:
Portieri: Abbiati 56, Amelia, 1, Roma
Difensori: Radu 3, Oddo 12 (spero nei rigori), spolli 2, sardo 1, dainelli 1, biava 6, bonucci 6, del grosso 1.
Centrocampisti: Hernanes 57, bonaventura 15, mazzarani 8, kostant 4, pasquatto 3, bradley 1, thiago motta 1, dossena 6;
Attaccanti: gila 65, giovinco 21, robinho 41, nenè 31, denis 46 e pandev 12.
Grazie a chiunque vorrà rispondere
porta 8,5
difesa 6,5
cc 7+
attacco 7+ devi sperare che gila si sblocchi subito....lo farò anch'io....
))
ciao
ricambi?!?
viewtopic.php?f=21&t=622
difesa 6,5
cc 7+
attacco 7+ devi sperare che gila si sblocchi subito....lo farò anch'io....
))ciao
ricambi?!?
viewtopic.php?f=21&t=622
Lega a 8 - MOD. DIFESA
2011/2012
De Sanctis - Boruc - Consigli
Thiago Silva - Samuel - Lulic - Gamberini - Heinze - Nagatomo - Manfredini - Andreolli
Hamsik - Ramirez - Gomez - Moralez - Behrami - Ledesma C. - Conti - Sculli
Gilardino - Palacio - Robinho - Milito - Acquafresca - Muriel
2011/2012
De Sanctis - Boruc - Consigli
Thiago Silva - Samuel - Lulic - Gamberini - Heinze - Nagatomo - Manfredini - Andreolli
Hamsik - Ramirez - Gomez - Moralez - Behrami - Ledesma C. - Conti - Sculli
Gilardino - Palacio - Robinho - Milito - Acquafresca - Muriel
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
teoventu ha scritto:Ciao raga, ecco la mia rosa, fanta a 10 senza modificatore e con assist.
Non son molto soddisfatto, non lo ero neanche l'anno scorso e poi ho vinto eh eh (speriamo porti bene). Attendo giudizi e consigli o critiche:
Difensori: Radu 3, Oddo 12 (spero nei rigori), spolli 2, sardo 1, dainelli 1, biava 6, bonucci 6, del grosso 1.
Centrocampisti: Hernanes 57, bonaventura 15, mazzarani 8, kostant 4, pasquatto 3, bradley 1, thiago motta 1, dossena 6;
Guarda anche io quest'anno non sono molto soddisfatto della mia rosa, però anche io tutte le volte che non ero contento all'inizio poi lo sono stato alla fine!!! Mentre le volte che pensavo di aver fatto lo squadrone poi ho toppato... Quindi..... Facciamo gli gnorri e speriamo nella buona sorte!!!:firuli
Cmq a parte tutto hai una buona squadra, dove se gira il Gila sei a posto, e Nenè + Denis potrebbero risultare + decisivi di quanto si possa pensare...
A centrocampo il Profeta è uno, se non il Top (x me molto meglio lui di Marek Hamsik).
La difesa è l'unico reparo (oddo a parte) che non mi convince tanto.
In porta hai sicuramente ilportiere che finirà conla miglior difesa
Quindi voto 7+
PS se hai la pazienza di cercarmi qualche pagina indietro, mi dai un giudizio sulla mia rosa?
Sono merk17

Lega a 10
Juv-Emp
Zappaco-Biraghi-Karsdorp-Hujsen-Farao-Hateb-N'Dicka-Valeri-Erlic
Pulisic-Koop-Perey-Viola-Folorun-Kastan-Tchaouna-Barrenec
Vlahovic-Zirkzee-Soule-Milik-Swider-Nzola
teoventu ha scritto:Ciao raga, ecco la mia rosa, fanta a 10 senza modificatore e con assist.
In porta hai preso il meglio; 9
Difesa 7.5; a parte Sardo (che cmq non è titolare inamovibile) e Oddo(sperando che sia rigorista) non vedo altri bonus in arrivo;
Centrocampo 7; devi sperare che Pasquato faccia il botto...altrimenti poggi sul solo Hernanse x i bonus (+3)
Attacco 8; Gila Nenè e Denis prime punte (quindi teoricamente tutti in doppia cifra)...ma Giovinco e RObinho possono regalarti parecchie gioie...e Pandev...non si sa mai!!!!
ricambi?
viewtopic.php?f=21&t=1907
Spoiler:
merk17 ha scritto:teoventu ha scritto:Ciao raga, ecco la mia rosa, fanta a 10 senza modificatore e con assist.
Guarda anche io quest'anno non sono molto soddisfatto della mia rosa, però anche io tutte le volte che non ero contento all'inizio poi lo sono stato alla fine!!! Mentre le volte che pensavo di aver fatto lo squadrone poi ho toppato... Quindi..... Facciamo gli gnorri e speriamo nella buona sorte!!!:firuli
Cmq a parte tutto hai una buona squadra, dove se gira il Gila sei a posto, e Nenè + Denis potrebbero risultare + decisivi di quanto si possa pensare...
A centrocampo il Profeta è uno, se non il Top (x me molto meglio lui di Marek Hamsik).
La difesa è l'unico reparo (oddo a parte) che non mi convince tanto.
In porta hai sicuramente ilportiere che finirà conla miglior difesa
Quindi voto 7+
PS se hai la pazienza di cercarmi qualche pagina indietro, mi dai un giudizio sulla mia rosa?
Sono merk17
Grazie della risposta, molto gentile. Anche per me Hernanes è il top a centrocampo. La mia paura è Robinho che francamente neppure volevo ma si sa come va l'asta.....Voi come lo vedete?
Sport Five ha scritto:teoventu ha scritto:Ciao raga, ecco la mia rosa, fanta a 10 senza modificatore e con assist.
In porta hai preso il meglio; 9
Difesa 7.5; a parte Sardo (che cmq non è titolare inamovibile) e Oddo(sperando che sia rigorista) non vedo altri bonus in arrivo;
Centrocampo 7; devi sperare che Pasquato faccia il botto...altrimenti poggi sul solo Hernanse x i bonus (+3)
Attacco 8; Gila Nenè e Denis prime punte (quindi teoricamente tutti in doppia cifra)...ma Giovinco e RObinho possono regalarti parecchie gioie...e Pandev...non si sa mai!!!!
ricambi?
viewtopic.php?f=21&t=1907
Grazie della risposta molto precisa. Sulla difesa spero che anche la coppia Spolli/Biava possa portarmi qualche +3.
Sul centrocampo credo molto in Bonaventura che a mio avviso mi potrà regalare diverse gioie,oltre ovviamente ad Hernanes.
Attacco, mi manca un super big ma credo molto in Gila Nenè e Denis. Non mi convince tanto Robinho, spero possa ripetere la stagione scorsa, ma lan vedo dura.
porta 9
difesa 6
centrocampo 6,5
attacco 6,5
ricambi [url]viewtopic.php?f=21&t=2078[/url]
difesa 6
centrocampo 6,5
attacco 6,5
ricambi [url]viewtopic.php?f=21&t=2078[/url]
Hai speso una fortuna per Abbiati e Denis, potevi fare meglio li secondo me mettendoli su un difensore di livello e su un centrocampista , comunque se Bonaventura ingrana sei da podio altrimenti la vedo dura.
Ricambi?? viewtopic.php?f=21&t=2147
Lega a 8 con conferma 11 titolari a fine stagione, contratti giocatori di 3 anni, rosa fino a 35 giocatori.
Diego Lopez Abbiati Agazzi
Molinaro Vrsaljko Jonathan Nagatomo Alex Basta Lazaar Ghoulam Gentiletti Dainelli
Vidal Honda Soriano Ucan Cossu Verdi Nocerino Vazquez Fernandes Iago Crisetig
Muriel Pazzini Quagliarella Keita Cassano Babacar Longo
Diego Lopez Abbiati Agazzi
Molinaro Vrsaljko Jonathan Nagatomo Alex Basta Lazaar Ghoulam Gentiletti Dainelli
Vidal Honda Soriano Ucan Cossu Verdi Nocerino Vazquez Fernandes Iago Crisetig
Muriel Pazzini Quagliarella Keita Cassano Babacar Longo
Porta 8: la scelta migliore
difesa 7: da un bel numero di bonus con oddo biava e bonucci
centrocampo 7-: un altro centrocampista di livello alto ci stava
attacco 6,5: Robinho e Pandev faranno le loro presenze ma non sono titolari, giovinco in attacco non è un top, gila mi piace, devi sperare che torni ai suoi livelli
Non so pronosticarti una posizione finale, se robinho e gilardino fanno una grande stagione puoi anche vincere, in ogni caso te la giochi

Ricambi?
viewtopic.php?f=21&t=1942
in porta hai fatto la scelta migliore, in difesa dovrebbero giocarti quasi tutti
a cc ì, a parte hernanes hai un pò di scommesse che devi sperare siano positive
in attacco dipende tutto da gilardino
ricambi?
viewtopic.php?f=21&t=1401
a cc ì, a parte hernanes hai un pò di scommesse che devi sperare siano positive
in attacco dipende tutto da gilardino
ricambi?
viewtopic.php?f=21&t=1401
grazie raga,
in effetti il centrocampo è molto rischioso ho puntato su molte, forse troppe scommesse ma memore del mitico Giaccherini dell'anno scorso non mi dispiace.
Sull'attacco invece ho qualche dubbio in più anche se credo che Nenè e Denis possano fare la loro migliore stagione italiana arrivando ad una doppia cifra abbondante (12/15 gol ciascuno). La difesa mi piace perchè son tutti titolari e c'è più di una possibilità di bonus.
Attendo altri pareri e/o suggerimenti.
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto e quelli che lo faranno a breve.
in effetti il centrocampo è molto rischioso ho puntato su molte, forse troppe scommesse ma memore del mitico Giaccherini dell'anno scorso non mi dispiace.
Sull'attacco invece ho qualche dubbio in più anche se credo che Nenè e Denis possano fare la loro migliore stagione italiana arrivando ad una doppia cifra abbondante (12/15 gol ciascuno). La difesa mi piace perchè son tutti titolari e c'è più di una possibilità di bonus.
Attendo altri pareri e/o suggerimenti.
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto e quelli che lo faranno a breve.