Abbiamo appena finito di fare l'asta, 8 giocatori, 500 crediti, +1 portiere imbattuto, +1 assist, no mod, asta fatta a chiamata ruolo dopo ruolo... ho qualche dubbio soprattutto in attacco (riporto anche prezzi e in maiuscolo l'11 tipo):
ABBIATI 50 amelia 1 consigli 1;
ARMERO 37 DOSSENA 3 NAGATOMO 3 j.angel 5 juan 5 jokic 1 portanova 4 von bergen 1;
GIOVINCO 65 RAMIREZ 20 VARGAS 61 ELIA 6 aquilani 4 barreto 1 gomez 6 torje 1;
DI NATALE 105 DI VAIO 70 FLOCCARI 20 pinilla 11 bergessio 1 caracciolo 13.
che ne pensate? potrà reggere tutta la stagione? sono arrivato in attacco con meno crediti di tutti e, puntando su di natale come big, ho ripiegato comprando le punte di cui avevo il trequartista o la mezza punta (giovinco-floccari, ramirez-di vaio, gomez-bergessio)...siate spietati se occorre!
Lega a 8, +1 assist, +1 portiere imbattuto, no mod, 500 cr
Buffon neto padelli;
Manolas acerbi zukanovic lazaar telles avelar zappacosta adnan;
Felipe and. saponara perotti bonaventura mounier mauri sala duncan;
Toni quagliarella berardi maccarone babacar ciofani.
Buffon neto padelli;
giovinco ti giocherà in attacco quindi ottimo.
Sembrava leggerina, però già vedendo giovinco li, puoi durare...
Mah, attacco leggero, però se ti gira: hai fatto gol
se vuoi commenta la mia
Sembrava leggerina, però già vedendo giovinco li, puoi durare...
Mah, attacco leggero, però se ti gira: hai fatto gol
se vuoi commenta la mia

porta 9
difesa 6/7
centrocampo 8-
attacco 7/8
non appoggio la tattica trequartista-attaccante della stessa squadra, perchè nel caso la squadra giochi male avrai sicuramente due votacci
passa da me
viewtopic.php?f=21&t=181
difesa 6/7
centrocampo 8-
attacco 7/8
non appoggio la tattica trequartista-attaccante della stessa squadra, perchè nel caso la squadra giochi male avrai sicuramente due votacci

passa da me
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
kaiser_soze ha scritto:Abbiamo appena finito di fare l'asta, 8 giocatori, 500 crediti, +1 portiere imbattuto, +1 assist, no mod, asta fatta a chiamata ruolo dopo ruolo... ho qualche dubbio soprattutto in attacco (riporto anche prezzi e in maiuscolo l'11 tipo):
ABBIATI 50 amelia 1 consigli 1;
ARMERO 37 DOSSENA 3 NAGATOMO 3 j.angel 5 juan 5 jokic 1 portanova 4 von bergen 1;
GIOVINCO 65 RAMIREZ 20 VARGAS 61 ELIA 6 aquilani 4 barreto 1 gomez 6 torje 1;
DI NATALE 105 DI VAIO 70 FLOCCARI 20 pinilla 11 bergessio 1 caracciolo 13.
che ne pensate? potrà reggere tutta la stagione? sono arrivato in attacco con meno crediti di tutti e, puntando su di natale come big, ho ripiegato comprando le punte di cui avevo il trequartista o la mezza punta (giovinco-floccari, ramirez-di vaio, gomez-bergessio)...siate spietati se occorre!
In porta stai alla grande per me, Abbiati certezza e Consigli gran bella promessa... La difesa nn mi fa impazzire invece, anche se nel caso in cui Armero e J. Angel ingranassero potresti trovarti con parecchi
visto che entrambi spingono parecchio!! A centrocampo torje bella scommessa davvero, giovinco attaccante aggiunto e se vargas ha voglia di giocare anche qui i bonus fioccano (e lo spero visto che io ho il Gila in rosa
). davanti Di Natale va sempre bene, magari nn segnerà a palate come l'anno scorso ma almeno sui 15 ci arriva sicuro tra punizioni e rigori, Di Vaio altra vecchia volpe, guarda secondo me se Pinilla non si sfascia ogni cinque minuti te la giochi pure bene !!Che fai mi dai qualche dritta anche alla mia please??!!

FANTA A 10
Portieri: Reina, Gabriel, Rafael
Difensori: Burdisso, Cannavaro, Miranda, Moisander, Chiriches, Dainelli, Krafth, Mexes
Centrocampisti: Hamsik, B. Valero, Papu Gomez, Viviani, Benassi, Correa, Tino Costa, Guilherme
Attaccanti: Bacca, Balotelli, Muriel, Pinilla, Gervinho, Belotti
Portieri: Reina, Gabriel, Rafael
Difensori: Burdisso, Cannavaro, Miranda, Moisander, Chiriches, Dainelli, Krafth, Mexes
Centrocampisti: Hamsik, B. Valero, Papu Gomez, Viviani, Benassi, Correa, Tino Costa, Guilherme
Attaccanti: Bacca, Balotelli, Muriel, Pinilla, Gervinho, Belotti
Ma con quale Corriere avete fatto l'asta
Perchè vedo Armero in Difesa e Giovinco a Centrocampo.
Porta 8 Hai un portiere Top con una scommessa da affiancare bene con gli incroci.
Difesa 7 Bene o male la maggior parte dei giocatori sono tutti titolari e con una fuona fantamedia per una ega ad 8 l'importante è riuscire a prendere 6
Centrocampo 8 Mi piace molto anche se non mi piace molto Elia :p
Attacco 7.5 / 8 Ottimo attacco per una lega ad 8
Penso seriamente che tu riesca a vincere il fantacalcio quest0anno hai davvero una bellla squadra a me piace.
Ricambi? (Motivando se possibile?)
viewtopic.php?f=21&t=1123&p=12130#p12130
Porta 8 Hai un portiere Top con una scommessa da affiancare bene con gli incroci.
Difesa 7 Bene o male la maggior parte dei giocatori sono tutti titolari e con una fuona fantamedia per una ega ad 8 l'importante è riuscire a prendere 6
Penso seriamente che tu riesca a vincere il fantacalcio quest0anno hai davvero una bellla squadra a me piace.
viewtopic.php?f=21&t=1123&p=12130#p12130
Lega a 10 - Modificatore DIF - Imbattibilità Portiere SI - Mantra NO
P: Cragno - Cordaz - DragowskiD: Acerbi - Bereszynski - Ceccherini - De Ligt - De Vrij - Izzo - Kjaer - Nuytinck
C: Brozovic - Demme - Jankto - Pasalic - Tameze - Villar - Zajc - Zienliski
A: Boga - Caputo - Gyasi - Llorente - Quagliarella - Shomurodov
StepSD ha scritto:Ma con quale Corriere avete fatto l'asta
http://gruppoesperti.it/forum/viewtopic ... 130#p12130
esatto, abbiamo adottato le liste corriere, giocando con i voti corriere siamo rimasti fedeli a quella lista, con tutti i curiosi casi strani riguardo ai ruoli. Penso che armero in difesa, seppur pagato 37/500, sia un big... altri pareri?
Lega a 8, +1 assist, +1 portiere imbattuto, no mod, 500 cr
Buffon neto padelli;
Buffon neto padelli;
kaiser_soze ha scritto:Abbiamo appena finito di fare l'asta, 8 giocatori, 500 crediti, +1 portiere imbattuto, +1 assist, no mod, asta fatta a chiamata ruolo dopo ruolo... ho qualche dubbio soprattutto in attacco (riporto anche prezzi e in maiuscolo l'11 tipo):
ABBIATI 50 amelia 1 consigli 1; (IL TOP)
ARMERO 37 DOSSENA 3 NAGATOMO 3 j.angel 5 juan 5 jokic 1 portanova 4 von bergen 1; (NAGA NON SARA' TITOLARE MA TANTA ROBA IN DIFESA-GRANDE VON A 1)
GIOVINCO 65 RAMIREZ 20 VARGAS 61 ELIA 6 aquilani 4 barreto 1 gomez 6 torje 1; (OTTIMO CC- GRANDE TORJE A 1)
DI NATALE 105 DI VAIO 70 FLOCCARI 20 pinilla 11 bergessio 1 caracciolo 13. (I PRIMI 2 GARANZIE MA VECCHIOTTI-FLOCCARI PUO FARE-PINILLA E CARACCIOLO ANCHE-BERGESSIO OTTIMO A 1)
RICAMBIIII?!?!?
viewtopic.php?f=21&t=1834"Non è un 'one-man show', io voglio portare le giuste ambizioni e motivazioni in tutti. Sono solo un ragazzo in questo grande e prestigioso club. Voglio che vinca il gruppo. Non si tratta solo di vincere, ma di farlo con un certo stile"
"Non ho mai pensato di fare il calciatore, del resto non ne avrei avuto il tempo"
"Non ho mai pensato di fare il calciatore, del resto non ne avrei avuto il tempo"