Portieri: Handanovic 27 - Ujkani 1 - Agazzi 1
Difensori: T.Silva 27 - Lichtsteiner 11 - Abate 10 - Carrozzieri 3 - Nagatomo 3 - Contini 1 - Danilo 1 - Morganella 1
Centrocampisti: Vidal 30 - Ilicic 29 - Zahavi 19 - Mauri 15 - Cambiasso 6 - Parolo 6 - Biabiany 3 - Lodi 1
Attaccanti: Ibrahimovic 200 - Nenè 26 - Cassano 15 - Pinilla 15 - Denis 1 - Ze Eduardo 1
Premesse
Probabilmente ho pagato un pò troppo Thiagone Silva, ma è da quando è arrivato in italia che lo prendo e ormai è un mio pupillo
, stessa cosa vale per Lichtsteiner.Ho preso la coppia Ilicic-Zahavi per avere in ogni caso uno dei due titolare e sperando nell'esplosione del secondo. Biabiany l'ho pagato poco e spero giochi, voi consigliate di tenerlo? Stesso discorso per Lodi...speravo di avere un titolare e invece a quanto pare si giocherà il posto con Ricchiuti.
Passiamo all'attacco. L'unica certezza è Ibra, per il resto ho parecchie incognite: per Nenè dovrebbe essere la stagione del riscatto ora che non ha concorrenza. Cassano l'ho preso a un prezzo ragionevole e magari a gennaio andrà altrove. Di Pinilla e Denis che dite? (Ze Eduardo l'ho preso giusto per avere uno da togliere all'asta di riparazione, e considerando che sono il secondo in quanto a crediti rimasti, uno tra Forlan e Osvaldo dovrei prenderlo)
NOTA: L'asta è stata fatta il 23 agosto, quindi molti degli ultimi arrivi (Forlan, Osvaldo, Elia, Pjanic, Gago, Aquilani...) sono liberi