
Rossomalpelo ha scritto:Gazza questo non l'ha ancora scoperto![]()
![]()
Lilloba ha scritto:Rossomalpelo ha scritto:Gazza questo non l'ha ancora scoperto![]()
![]()
è troppo impegnato a cercare nomi (e foto) di calciatori africani per il gioco "indovina il calciatore"..è da circa due giorni che ci inonda foto di gambiani..





dino99 ha scritto:Ma davvero c'è qualcuno che segue il campionato senegalese?

Ultima modifica di Rossomalpelo il 08/06/2021, 19:26, modificato 1 volta in totale.




Rossomalpelo ha scritto:dino99 ha scritto:Ma davvero c'è qualcuno che segue il campionato senegalese?
Chi non seguirebbe le prodezze di GOL, di GOL, o di GOL?!?![]()
![]()
![]()
Io personalmente però vado controcorrente e sono ancora legato al calcio bailado di GOL che senza i tocchi di classe di GOL e le invenzioni di GOL non avrebbero mai permesso a GOL di fare caterve di gol![]()
![]()


dino99 ha scritto:Non esiste nessun calciatore che si chiami gol.
Clicca!

Mgr Gazza ha scritto:dino99 ha scritto:Non esiste nessun calciatore che si chiami gol.
[linkbutton]Ammetto di non sapere un caxxo,https://www.transfermarkt.it/janusz-gol/profil/spieler/80941[/linkbutton]Clicca!







Rossomalpelo ha scritto:Gli scade anche il contratto a breve... Cianissimo fai il Raiola della situazione visto che sei in zona![]()
![]()




Mgr Gazza ha scritto::ommio
Gli sgherri di cianissimo...
[spoiler][/spoiler]
che ragazzi!