Raccattapalle Fantacalcista
Barcellona in vantaggio su Neymar.
Un blaugrana a tinte verdeoro: 'Radiomercato' dipinge un Barcellona con Neymar: "Barça in vantaggio sul Real"

Il calciomercato è appena finito, ma ecco venire fuori un nuovo tormentone! Il giocatore in questione è il brasiliano Neymar, talento del Santos che, dopo essere stato vicinissimo al Real Madrid, torna di nuovo sul mercato.

Il Real, per molti, è la squadra candidata a portarlo in Europa e, secondo alcuni, l'accordo ci sarebbe già e sarà concretizzato soltanto dopo il Mondiale per Club che il giovane verdeoro disputerà con il Santos. Avversario del club brasiliano al Mondiale per Club sarà proprio il Barcellona, club che - per alcuni - potrebbe soffiare il giocatore ai rivali del Real.

A tal proposito, il presidente del Santos ha sganciato una vera e propria bomba dichiarando: "Ho avuto contatti con Barcellona e Real Madrid, e i blaugrana sono molto più vicini all'acquisto di Neymar". Colpo di scena? Chissà. C'è anche chi si domanda dove troverebbe spazio in blaugrana Neymar, potendo Guardiola già contare su Messi, Villa, Sanchez e Pedro.

Se il Barcellona compra anche Neymar, vince le prossime Champions da qui al 2020 :evil:
Abbiati, Amelia, Roma.
Ranocchia, Chiellini, Kjaer, Abate, Taiwo, Kaladze, Antonelli, Cesar.
Jovetic, Ilicic, Hernanes, Pjanic, Seedorf, Nainggolan, Behrami, Lodi.
Floccari, Maxi Lopez, Pato, Totti, Caracciolo, Morimoto.
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Barcellona in vantaggio su Neymar.
60 milioni...
ALTRI 60 milioni... Alla faccia del fair play finanziario ;)
Abbiati, Amelia, Roma.
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Salvazzurro ha scritto:Un blaugrana a tinte verdeoro: 'Radiomercato' dipinge un Barcellona con Neymar: "Barça in vantaggio sul Real"

Il calciomercato è appena finito, ma ecco venire fuori un nuovo tormentone! Il giocatore in questione è il brasiliano Neymar, talento del Santos che, dopo essere stato vicinissimo al Real Madrid, torna di nuovo sul mercato.

Il Real, per molti, è la squadra candidata a portarlo in Europa e, secondo alcuni, l'accordo ci sarebbe già e sarà concretizzato soltanto dopo il Mondiale per Club che il giovane verdeoro disputerà con il Santos. Avversario del club brasiliano al Mondiale per Club sarà proprio il Barcellona, club che - per alcuni - potrebbe soffiare il giocatore ai rivali del Real.

A tal proposito, il presidente del Santos ha sganciato una vera e propria bomba dichiarando: "Ho avuto contatti con Barcellona e Real Madrid, e i blaugrana sono molto più vicini all'acquisto di Neymar". Colpo di scena? Chissà. C'è anche chi si domanda dove troverebbe spazio in blaugrana Neymar, potendo Guardiola già contare su Messi, Villa, Sanchez e Pedro.

Se il Barcellona compra anche Neymar, vince le prossime Champions da qui al 2020 :evil:
:OO
Immagine
LEGA A 6 25\26
:terzo
ATALANTA FIORENTINA SASSUOLO
DI LORENZO AUGUSTO SOLET BARTESAGHI VASQUEZ MARIPAN CELIK RAMON
PULISIC GUDMUNDSSON DE BRUYNE ODGAARD BATURINA THORSTVEDT BERISHA BASIC
HOJLUND DAVID BERARDI ESPOSITO S. ESPOSITO P. ADAMS
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Ci credo poco a questa notizia....il Barcellona ha gia spesso molto nella sessione estiva di mercato...credo che si tutta una trovata del Presidente del Santos per cercare a Gennaio di creare un'asta per Neymar...Credo che alla fine finirà alla corte di Mourinho...
Immagine
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
se lo prendono imho vendono Villa
Fuoriclasse Fantacalcistico
forzamilan87 ha scritto:se lo prendono imho vendono Villa

Villa ha già 30 anni. Da quanto ho sentito a Studio Sport, lo prendono nel 2013 e vendono il 26enne Messi capitalizzando al massimo (come fecero con Ronaldinho).
Lega a 10 | mod. difesa a 5 fasce | +1 portiere imbattuto
P Roma, Como
D Dumfries, Rrahmani, De Vrij, Kolasinac, Spinazzola, Miranda, Ranieri, Marì, Sosa
C Pellegrini Lo., Vlasic, Frendrup, Lobotka, Busio, Tchaouna, Suslov, Castrovilli, Richardson
A Martinez L., De Ketelaere, Cutrone, Djuric, Scamacca, Pohjanpalo, Noslin
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Peppe C. ha scritto:

Villa ha già 30 anni. Da quanto ho sentito a Studio Sport, lo prendono nel 2013 e vendono il 26enne Messi capitalizzando al massimo (come fecero con Ronaldinho).

Basta fermarsi alla fonte...Studio Sport :rotfl
Immagine
frards90 ha scritto:
Peppe C. ha scritto:

Se avessi una considerazione simile non lo guarderei :).
P Roma, Como
D Dumfries, Rrahmani, De Vrij, Kolasinac, Spinazzola, Miranda, Ranieri, Marì, Sosa
C Pellegrini Lo., Vlasic, Frendrup, Lobotka, Busio, Tchaouna, Suslov, Castrovilli, Richardson
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Peppe C. ha scritto:
frards90 ha scritto:
Peppe C. ha scritto:

Beh allora continua a guardarlo ;) :)
Immagine
frards90 ha scritto:
Peppe C. ha scritto:
frards90 ha scritto:
Peppe C. ha scritto:

Resto comunque dell'idea che possa essere un'operazione sensata.
P Roma, Como
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Peppe C. ha scritto:
frards90 ha scritto:
Peppe C. ha scritto:
frards90 ha scritto:
Peppe C. ha scritto:

Resto comunque dell'idea che possa essere un'operazione sensata.

Non credo proprio il Barca si privi di Messi, a meno di richieste da parte dell'argentino, vendere Ronaldinho in fase calante è completamente diverso dal vendere Messi nel picco della sua carriera...Con tutto rispetto per Neymar che sarà pure un buon giocatore Messi è il Messia, è Poesia, è il Calcio credo sia insostituibile...poi mai dire mai nel calcio ;)
Immagine
frards90 ha scritto:Messi è il Messia, è Poesia, è il Calcio credo sia insostituibile.

Anche Ronaldinho lo era ;).
P Roma, Como
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Salvazzurro ha scritto:ALTRI 60 milioni... Alla faccia del fair play finanziario ;)

Anche il Barcellona deve sottostare al fair play finanziario. Solo che loro, come tutti gli altri top clubs europei, hanno entrate (per esempio dal merchandising) che le nostre società neanche si possono immaginare. Oltre a un regime fiscale che rende le perdite ancora più contenute.

Poi a questo genere di società il modo di salvarsi in calcio d'angolo nonostante situazioni debitorie pesantissime viene sempre dato, che sennò il popolo oltre che senza panem resta anche senza circenses (= voti in meno).
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Nightwish1982 ha scritto:
Salvazzurro ha scritto:ALTRI 60 milioni... Alla faccia del fair play finanziario ;)

Anche il Barcellona deve sottostare al fair play finanziario. Solo che loro, come tutti gli altri top clubs europei, hanno entrate (per esempio dal merchandising) che le nostre società neanche si possono immaginare. Oltre a un regime fiscale che rende le perdite ancora più contenute.

Poi a questo genere di società il modo di salvarsi in calcio d'angolo nonostante situazioni debitorie pesantissime viene sempre dato, che sennò il popolo oltre che senza panem resta anche senza circenses (= voti in meno).

Ma io credo che tra merchandising , lo stadio di proprietà , e comunque il fatto che qualcosa vince tutti gli anni, le entrate di questa squadra non sono neanche paragonabili all'entrate delle squadre italiane.
Il riscatto di Ibrahimovic da parte del Milan, che penso s'aggirasse intorno ai 24 mln, non è di quest'anno?
Abbiati, Amelia, Roma.
Rispondi

Torna a “♥ ALTRE SQUADRE e NAZIONALE ITALIANA”