Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Lega a 12 modificatore per ogni reparto - no assist
Lega a 12. No assist. Mod. Port.-Dif.-Cc.-Att.
Portieri: Stekelemburg, Consigli
Difesa: Lichsteiner, Ziegler, Balzaretti, Gamberini, Astori, Masiello, Peluso, Antonsson
Centrocampo: Ilicic, Conti, Kharja, Galloppa, Schelotto, Mannini, Obi, Matuzalem
Attacco: Klose, Gilardino, Zarate, Tiribocchi, Ze Eduardo.

L'asta l'ho fatta l'11 agosto e questo spiega ad esempio la presenza di Ziegler. Allo stesso tempo mostra l'intuito che ho avuto con Zarate preso a 4 crediti su 700.

Oltre ad un parere sulla rosa vorrei qualche consiglio sul come rinforzarla.
Vorrei tagliare Ziegler, Antonsson, Mannini, Obi, Ze Eduardo. Penso di tenere Matuzalem e Schelotto perchè le loro presenze le faranno.

Ho un dubbio atroce su chi cercare di prendere al posto di Ze Eduardo.
In attacco sono rimasti da prendere: BERGESSIO Catania; CARACCIOLO Genoa; DENIS Atalanta; FORLAN Inter; MARTINEZ Cesena; OSVALDO Roma; PANDEV Napoli; PRATTO Genoa; ROCCHI o KOZAK Lazio; SILVA Fiorentina; THIAGO RIBEIRO Cagliari; TORJE Udinese.
Osvaldo, Forlan e Caracciolo nemmeno provo a prenderli in quanto ci sono cogironisti con più crediti di me.
Il dubbio riguarda se prendere Denis per avere l'accoppiata con il Tir o se prendere Bergessio o Th.Ribeiro nella speranza che il Tir si riconquisti il posto.

Se volete indicare dei rinforzi in difesa e centrocampo sono rimasti liberi:
Difesa: ARIAUDO Cagliari (ho Astori e Ariaudo potrebbe essere il suo sostituto), BELLINI Atalanta; CAPELLI Atalanta; KJAER Roma; LEGROTTAGLIE Catania; ODDO Lecce; PISANO Palermo.
Centrocampo: ABDI Udinese; ACQUAH Palermo; ALMIRON Catania; BACINOVIC Palermo; BRADLEY Chievo; BRIGHI Atalanta; BROCCHI Lazio; CIGARINI Atalanta; CRUZADO Chievo; DELLA ROCCA Palermo; ELIA Juventus; GAGO Roma; ESTIGARRIBIA Juventus; GIANDONATO Lecce; JORQUERA Genoa; KONE Bologna; PJANIC Roma; POLI Inter.
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Lega a 12 modificatore per ogni reparto - no assist
porta 7+ non male,hai scelta
difesa 7 con i cambi ziegler-ariaudo e antonsson-oddo
centrocampo 7,5 se riesci a fare kharja-almiron e schelotto-elia
attacco 8- se fai ze eduardo-denis
se riesci a fare quello che ho scritto in 12 saresti messo bene
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere

Svilar Vasquez D. Gollini

Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali

Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic

Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
Porta 7
Difesa 7 Ziegler potresti sostituirlo anche con uno tra Oddo e Legrottaglie come tappabuchi o Kjaer se vuoi una qualità superiore
Centrocampo 7, diventa 7.5/8 se riesci a prendere Elia o Pjanic, ma anche Bradley può essere un affare
Attacco 8, Denis al posto di Zè Eduardo tutta la vita, se poi vuoi una scommessa parlano molto bene di Torje e Muriel ma credo che all'inizio non giocheranno

Puoi ricambiare: viewtopic.php?f=21&t=1449
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Grazie per le vostre risposte.
Rispondi

Torna a “Ultimo test archivio”