Raccattapalle Fantacalcista
Applicazione Android per diretta goal
Ciao a tutti,

scrivo per sapere quale applicazione usate, se la usate, per seguire i goal (e magari pure assist) in diretta sul cellulare quando magari la domenica si è lontani dal pc,

io uso FootMob che funziona ed è pure gratis, ma non è che mi soddisfi enormemente, è piena di pubblicità e un pò lenta.

voi???
Re: Applicazione Android per diretta goal
Io su iPhone uso l'app virgilio (sezione tempo reale,con le partite in diretta (sempre gratis e senza pubblicità) una telecronaca scritta insomma ma non è velocissima
iRiparazioni - ripariamo e riportiamo in vita iPhone
Tel 3401197197 email [email protected]
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
io con l'iphone uso "Betscores" o "Livescore" le due migliori per me.

poi ci sarebbe anche "football app", ma è nuova e non l'ho ancora provata. ma la critica ne parla bene
FIAF ha scritto:io con l'iphone uso "Betscores" o "Livescore" le due migliori per me.

poi ci sarebbe anche "football app", ma è nuova e non l'ho ancora provata. ma la critica ne parla bene

:cool proverò questo week end!!
Fino ad oggi l'applicazione che mi ha soddisfatto di più è stata quella del televideo....c'è da dire che la utilizzo su samsung wave... :esonerato
Lega a 8 - F.C. Baggio -

Portieri: Abbiati - Stekelemburg - Amelia
Difensori: Abate - De Sciglio - Acerbi - Barzagli - Silvestre - Ranocchia - Astori - Canini
Centrocampisti: Maxi Moralez - Boateng - Cossu - M. Rigoni - Pjanic - Ledesma - Lulic - Emanuelson
Attaccanti: Pazzini - Pato - Bojan - Maxi Lopez - Gilardino - Pinilla
Rispondi

Torna a “Bar Gruppo Esperti | Chiacchiere a 360°”