Ciao a tutti!
Appena tornato dall'asta, con una nuova compagnia.
Lega ad 8, senza modificatori ma con assist.
Devo ammettere di non essere stato lucidissimo, e non sono estremamente soddisfatto.
Ditemi che ne pensate, qual è la migliore?
(rincuoratemi un po'!
)1000 crediti totali.
Consigli 12 Mirante 26 Sorrentino 1
Armero 30 Balzaretti 35 Cetto 1 J.Angel 8 Maicon 14 Nesta 9 Thiago Silva 30 Kaladze 1
Birsa 15 Bonaventura 15 Gomez 20 Lamela 5 Moralez 40 Nainggolan 6 Jovetic 172 Vargas 73
Bojan 37 Borriello 10 Miccoli 30 Mutu 38 Pato 256 Quagliarella 100
Mi sono evidentemente lasciato trasportare troppo su Moralez, ad esempio, e su Jovetic, centrocampista più pagato in assoluto. (Hamsik a 161, Hernanes 145, Sneijder 130, Boateng 92). Inoltre ho preso pure Vargas, della stessa squadra. E pure Moralez-Bonaventura.
E non per giochi di coppie, quanto perché credevo fossero a buon prezzo, più o meno, o ne avessi bisogno.
Un po' troppe scommesse, forse. (?)
Poi c'è da dire che giocatori come Maicon-Nesta-T.Silva-Lamela-Bojan-Borriello-Miccoli io non li avevo proprio in mente, però a quei prezzi mi sembrava delittuoso lasciarli...
Poi Quaglia era, insieme a Vucinic (in verità anche Zarate e Totti, ma non mi ispiravano), l'unico altro attaccante forte rimasto. Vucinic era un obiettivo di uno con più soldi di me, quindi ho virato sulla Quaglia.
Che ne dite?