Salve, vorrei sapere se potete postare un file excel (o altro tipo) contenente tutte le schede delle squadre. Mi riferisco alle schede 'titolare, salute,ecc.' presenti nei topic unici di ogni squadra. Invece di dover spulciare il singolo topic, sarebbe utile avere un file riepilogativo unico. credo che la cosa sarebbe apprezzata da moltissimi allenatori.
E' possibile?
Grazie
neomic ha scritto:Salve, vorrei sapere se potete postare un file excel (o altro tipo) contenente tutte le schede delle squadre. Mi riferisco alle schede 'titolare, salute,ecc.' presenti nei topic unici di ogni squadra. Invece di dover spulciare il singolo topic, sarebbe utile avere un file riepilogativo unico. credo che la cosa sarebbe apprezzata da moltissimi allenatori.
E' possibile?
Grazie
puoi trovare un file in pdf.

Il pdf l'ho già scaricato. Chiedevo un file excel o simile poichè in quel formato avremmo modo di rielaborare tutti i dati tabellari, ordinando i giocatori in base alla salute, titolarità, ecc... facendo statistiche e così via.
Se non è possibile per quest'anno propongo l'idea per il prossimo anno. Basterebbe che ciascun esperto mettesse a disposizione le sue tabelle in formato 'foglio elettronico'.
Se non è possibile per quest'anno propongo l'idea per il prossimo anno. Basterebbe che ciascun esperto mettesse a disposizione le sue tabelle in formato 'foglio elettronico'.
neomic ha scritto:Il pdf l'ho già scaricato. Chiedevo un file excel o simile poichè in quel formato avremmo modo di rielaborare tutti i dati tabellari, ordinando i giocatori in base alla salute, titolarità, ecc... facendo statistiche e così via.
Sinceramente in questo momento è difficile recuperare tutte le tabelle in un solo foglio, ma teniamo presente la tua proposta per il prossimo anno.
Ti faccio presente però che i numeri aiutano a dare un idea, non sono legge.