Lega ad 8 con assist e senza modificatori, 500 crediti a disposizione...
abbiamo fatto la prima parte a busta chiusa e poi completato la rosa con l'asta a rialzo con chiamate per ordine alfabetico...
Portieri
Handanovic 15
Sorrentino 8
Consigli 2
Difensori
Thiago Silva 23
Ranocchia 1
Kjaer 9
Antonelli 4
Sardo 2
Masiello 1
Lucchini 1
Morleo 1
Centrocampisti
Ramirez 27
Cossu 23
Gomez 9
Cambiasso 15
Elia 20
Moralez 3
Torje 1
Cruzado 1
Attaccanti
Ibrahimovic 131
Cissè 43
Palacio 25
Totti 56
Quagliarella 5
Eder 1
che ne pensate? l'unica cosa che mi dispiace è non aver preso un Big a centrocampo... per il resto secondo me la rosa è decente...
avrei anche la possibilità di prendere Pellissier per Totti o per Quagliarella... che dite accetto?
Come hai detto anche tu,ti manca un big a centrocampo,però va bene anche così
lega a 8
sportiello-perin-viviano
ghoulam-de vrji-miranda-biraghi-ferrari-toloi-barreca-samir
iago falque-candreva-khedira-calhanoglu-parolo-fofana-saponara-kurtic
mertens-belotti-lapadula-pavoletti-budimir-di francesco
sportiello-perin-viviano
ghoulam-de vrji-miranda-biraghi-ferrari-toloi-barreca-samir
iago falque-candreva-khedira-calhanoglu-parolo-fofana-saponara-kurtic
mertens-belotti-lapadula-pavoletti-budimir-di francesco
P) Buona la coppia Chievo-Udinese, con Consigli da schierare in casa non contro le big. 7+
D) Quando Ranocchia e Kjaer giocheranno titolari avrai un ottimo terzetto difensivo, ma anche i rincalzi sono buonoi. 8-
C) Hai un centrocampo simile al mio; manca un big, ma tutti sono potenziali portatori di bonus. 7+
A) Ottimo attacco, e quando Quagliarella tornerà scegliere non sarà semplice. 8.5
Ricambi?
viewtopic.php?f=21&t=1338
D) Quando Ranocchia e Kjaer giocheranno titolari avrai un ottimo terzetto difensivo, ma anche i rincalzi sono buonoi. 8-
C) Hai un centrocampo simile al mio; manca un big, ma tutti sono potenziali portatori di bonus. 7+
A) Ottimo attacco, e quando Quagliarella tornerà scegliere non sarà semplice. 8.5
Ricambi?
viewtopic.php?f=21&t=1338
LEGA A 10 - Sì assist, no modificatori
Bizzarri Rafael Sorrentino Bressan
Go.Rodriguez Vrsaljko Piris Rossettini Masina Moras Silvestre Santon Rudiger Toloi
Candreva Parolo Rigoni (Palermo) De Jong Castro Zielinski Honda Ntcham De Roon Quaison
Dybala Eder Quagliarella Thereau Pandev Djordjevic Cassano Amauri
Bizzarri Rafael Sorrentino Bressan
Go.Rodriguez Vrsaljko Piris Rossettini Masina Moras Silvestre Santon Rudiger Toloi
Candreva Parolo Rigoni (Palermo) De Jong Castro Zielinski Honda Ntcham De Roon Quaison
Dybala Eder Quagliarella Thereau Pandev Djordjevic Cassano Amauri
portieri 7,5
difesa 7+
centrocampo 7,5 se becchi le scommesse aumenta
attacco 8+ se prendi pellissier per quagliarella
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
difesa 7+
centrocampo 7,5 se becchi le scommesse aumenta
attacco 8+ se prendi pellissier per quagliarella
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Grazie a voi per le risposte...
ora c'è solo il dubbio se prendere Pellissier (che le giocherà tutte o giù di lì) invece di Totti (non penso possa reggere 38 partite e i rapporti con L. E. non sono proprio idilliaci, sennò non mi resta che sperare nei
) o Quagliarella (che viene da un brutto infortunio ed ha la concorrenza di Vucinic... ma sono Juventino...)

ora c'è solo il dubbio se prendere Pellissier (che le giocherà tutte o giù di lì) invece di Totti (non penso possa reggere 38 partite e i rapporti con L. E. non sono proprio idilliaci, sennò non mi resta che sperare nei
) o Quagliarella (che viene da un brutto infortunio ed ha la concorrenza di Vucinic... ma sono Juventino...)
intanto bel nome!
in porta buona rotazione, scegli bene!!
la difesa è buonissima: thiago, ranocchia e a rotazione il migliore del mazzo per il quale hai speso poco ma sono buoni comprimari
il centrocampo mi piace, cossu è quasi un big, cambiasso un 6,5 costante con 4-5 gol in canna e poi tanti bei trequartisti!
l'attacco è buono, quagliarella penso possa riprendersi. non penso invece che eder terrà il posto da titolare a lungo ma è il sesto quindi ci sta.
ricambi?
viewtopic.php?f=21&t=1159
in porta buona rotazione, scegli bene!!
la difesa è buonissima: thiago, ranocchia e a rotazione il migliore del mazzo per il quale hai speso poco ma sono buoni comprimari
il centrocampo mi piace, cossu è quasi un big, cambiasso un 6,5 costante con 4-5 gol in canna e poi tanti bei trequartisti!
l'attacco è buono, quagliarella penso possa riprendersi. non penso invece che eder terrà il posto da titolare a lungo ma è il sesto quindi ci sta.
ricambi?
viewtopic.php?f=21&t=1159
A 12, TUTTI I MOD
Suzuki Caprile Radunovic
Buongiorno Pavlovic Martin Miranda Pongracic Gaspar Romagnoli Coulibaly
Atta Vasquez Bernabè Frattesi Maldini Saelemekers Casadei Folorunsho
Leao Soule Lookman Vardy Adams Kilicsoy
Suzuki Caprile Radunovic
Buongiorno Pavlovic Martin Miranda Pongracic Gaspar Romagnoli Coulibaly
Atta Vasquez Bernabè Frattesi Maldini Saelemekers Casadei Folorunsho
Leao Soule Lookman Vardy Adams Kilicsoy
alla fine mi sono deciso a lasciar perdere la Quaglia (non senza qualceh tentennamento) e prendere Pellissier... speriamo bene...