Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Forum squadra
E' in programma di aprire i forum squadra come nel vecchio forum? quello juventino per esempio era abbastanza popolato..
lega a 10 Mantra
Spoiler:
szczesny
Faraoni Casale Bastoni Udogie
pogba locatelli
zaccagni luis alberto raspadori
Lukaku

Cragno
danilo ranocchia medel bonifazi
pobega rincon villar asslani singo
messias lookman ceide
barrow
Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra
Re: Forum squadra
Concordo
Lega a 10-mod dif.

Consigli-Skorupski-Berisha
Chiellini-Felipe-Albiol-Tonelli-Costa-Cannavaro-Burdisso-Antei
Ilicic-Nainggolan-Allan-Verre-Taider-Freuler-Vecino-Kurtic
Berardi-Salah-Mchelidze-Destro-Eder-Farias

Lega a 8-mod dif.

Buffon-Neto-Audero
Bonucci-Barzagli-Manolas-Fazio-Koulibaly-Acerbi-Silvestre-Izzo-Rossettini
Perotti-Politano-Kurtic-Strootman-Fofana-Kums-Saponara-Banega-Memushaj
Milik-Mandzukic-Sau-Mchelidze-Ilicic-Defrel-Schick
Amministratore
Amministratore
Sick_Boy ha scritto:E' in programma di aprire i forum squadra come nel vecchio forum? quello juventino per esempio era abbastanza popolato..

certo. Presto arriveranno nuove sezioni :ook
Immagine
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Joseph ha scritto:
Sick_Boy ha scritto:E' in programma di aprire i forum squadra come nel vecchio forum? quello juventino per esempio era abbastanza popolato..

se può servire, il forum phpbb può essere integrato con un portale (con chat ed altro), ma forse lo sapete già :)
ImmagineImmagineImmagine
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Joseph ha scritto:

certo. Presto arriveranno nuove sezioni

:vhappy :yuppi
Immagine
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Joseph ha scritto:

se mi posso permettere però, non esagerate! tra tutte le miriadi di sezioni di kataweb mi sentivo in una jungla!
Prima di giocare al fantacalcio ero interista, ora tifo per i miei giocatori!
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Secondo me non bisogna creare troppissime sezioni, sono d'accordo di non disperdere l'utenza come in kataweb.
Maneki Neko
Strapeppolus ha scritto:
Joseph ha scritto:

se mi posso permettere però, non esagerate! tra tutte le miriadi di sezioni di Catauè mi sentivo in una jungla!

I forum squadra sono una buona idea per le squadre più seguite, con tutto il rispetto per le squadre minori. Aprire un forum per ogni squadra non ha senso e l'esperienza avuta di là direi che lo dimostra. Di sicuro sono d'accordo con chi dice di non esagerare con le sezioni, si finisce solo col fare confusione e cominciare a non sapere più dove va il tale topic... e per quanto possibile cercate di essere originali, che un clone di quel forum credo non interessi a nessuno.
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Maneki Neko ha scritto:
Strapeppolus ha scritto:
Joseph ha scritto:

se mi posso permettere però, non esagerate! tra tutte le miriadi di sezioni di Catauè mi sentivo in una jungla!

I forum squadra sono una buona idea per le squadre più seguite, con tutto il rispetto per le squadre minori. Aprire un forum per ogni squadra non ha senso e l'esperienza avuta di là direi che lo dimostra. Di sicuro sono d'accordo con chi dice di non esagerare con le sezioni, si finisce solo col fare confusione e cominciare a non sapere più dove va il tale topic... e per quanto possibile cercate di essere originali, che un clone di quel forum credo non interessi a nessuno.

:gol
Immagine
Immagine
Immagine
Giovane Promessa
Giovane Promessa
sono d'accordo con chi ha scritto di evitare cloni. Molti forum hanno sempre la stessa impostazione, proporre qualcosa di diverso è fondamentale.

p.s. comunque per evitare il caos si possono sempre utilizzare le sottosezioni
ImmagineImmagineImmagine
Amministratore
Amministratore
Fantasportivo ha scritto:sono d'accordo con chi ha scritto di evitare cloni. Molti forum hanno sempre la stessa impostazione, proporre qualcosa di diverso è fondamentale.

d'accordissimo con voi.

Pensate che ora come ora, il forum sia incasinato?

Abbiam aperto 3 sezioni fondamentali:
- Fantacalcio
- Calcio
- OT

con le relative sottosezioni organizzate (in OT in realtà stiam finendo di sistemarle).

Modifichereste, aggiungereste, eliminereste qualcosa?
Immagine
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Joseph ha scritto:
Fantasportivo ha scritto:sono d'accordo con chi ha scritto di evitare cloni. Molti forum hanno sempre la stessa impostazione, proporre qualcosa di diverso è fondamentale.

d'accordissimo con voi.

- Fantacalcio
- Calcio
- OT

con le relative sottosezioni organizzate (in OT in realtà stiam finendo di sistemarle).

dico la mia:
-eliminare la sezione "Importante, benvenuto degli esperti" unificandola in quella di presentazione
-far comparire la sezione OT nella pagina iniziale ed utilizzare le sottosezioni per "chiacchiere, film, videogame e musica"
-riempire o eliminare le sezioni vuote
-aggiungere una sezione assistenza con permesso di scrittura per gli ospiti per eventuali problemi di iscrizione o altro
-eliminare la sezione regolamento visto che lo stesso compare in ogni sezione

Ovviamente opinione personale :ook

p.s. per il resto aumenterei il contrasto della skin per quanto riguarda i colori, i nuovi messaggi etc
ImmagineImmagineImmagine
Maneki Neko
Joseph ha scritto:

d'accordissimo con voi.

- Fantacalcio
- Calcio
- OT

Parto dal presupposto che le sezioni meno sono meglio è; mi fermo qui perchè poi troppi suggerimenti diventano sgradevoli: sono certo che saprete regolarvi per il meglio. Ma una "richiesta" l'avrei: la regolamentazione delle firme. Io le ho disabilitate direttamente dal pannello di controllo per rendere leggibile il forum, però così facendo perdo le rose degli utenti e questo limita la possibilità di interagire con chi vorrebbe indicazioni sulla propria rosa. Ma molte firme (anche di alcuni esperti...) erano davvero eccessive; a fine mese avrò l'asta e anche a me piacerebbe mettere in firma (solo come testo) la mia rosa per poter interagire e avere consigli e indicazioni, ma se riattivando le firme mi ritrovo quel macello...

Se riuscirete a fare qualcosa in questo senso ve ne sarò davvero grato. :ook
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
La prima che ho pensato è dividere in due sezioni distinte i Topic Unici e le Schede Partita.
Queste ultime potrebbero così anche sopravvivere dopo che la giornata si è giocata, formando una specie di archivio del campionato senza confondersi con i Topic Unici che rimarrebbero sempre in evidenza in una sezione dedicata.

My two cents.
HELLRAISER
Campione di Lega 1995/96 - 1998/99 - 2005/06 - 2007/08 - 2008/09 - 2013/14 - 2015/16
LegaSega anno XVIII
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Maneki Neko ha scritto:
Joseph ha scritto:

d'accordissimo con voi.

- Fantacalcio
- Calcio
- OT

Parto dal presupposto che le sezioni meno sono meglio è; mi fermo qui perchè poi troppi suggerimenti diventano sgradevoli: sono certo che saprete regolarvi per il meglio. Ma una "richiesta" l'avrei: la regolamentazione delle firme. Io le ho disabilitate direttamente dal pannello di controllo per rendere leggibile il forum, però così facendo perdo le rose degli utenti e questo limita la possibilità di interagire con chi vorrebbe indicazioni sulla propria rosa. Ma molte firme (anche di alcuni esperti...) erano davvero eccessive; a fine mese avrò l'asta e anche a me piacerebbe mettere in firma (solo come testo) la mia rosa per poter interagire e avere consigli e indicazioni, ma se riattivando le firme mi ritrovo quel macello...

Se riuscirete a fare qualcosa in questo senso ve ne sarò davvero grato. :ook

a proposito di questo si potrebbe "attivare" lo spoiler. Non sono esperto di programmazione in html (anzi non so una mazza) ma credo si possa fare no? almeno si potrebbe usare per la firma per non rendere illeggibile il forum
lega a 10 Mantra
Spoiler:
szczesny
Faraoni Casale Bastoni Udogie
pogba locatelli
zaccagni luis alberto raspadori
Lukaku

Cragno
danilo ranocchia medel bonifazi
pobega rincon villar asslani singo
messias lookman ceide
barrow