Capitano della Fantasquadra
Toni...L'eletto!
Qualcuno mi può gentilmente ripostare tutte le immagini in firma in cui c'era Toni in versione eletto?
Moderatore
Moderatore
Re: Toni...L'eletto!
Zazzarello ha scritto:Qualcuno mi può gentilmente ripostare tutte le immagini in firma in cui c'era Toni in versione eletto?

Ne avevo create diverse (anche il tormentone Lucatoni era colpa mia), ma temo d'aver perso quasi tutto. M'è rimasta questa:

Immagine

Ora provo a vedere se trovo ancora qualcosa.
Immagine
Immagine
Immagine ESPERTO INTER GE 2013-2020
Hastur ha scritto:
Zazzarello ha scritto:Qualcuno mi può gentilmente ripostare tutte le immagini in firma in cui c'era Toni in versione eletto?

Ne avevo create diverse (anche il tormentone Lucatoni era colpa mia), ma temo d'aver perso quasi tutto. M'è rimasta questa:

Immagine

Ora provo a vedere se trovo ancora qualcosa.

Va benissimo grazie Hastur, in particolare se riesci a ritrovare quella in cui Luca si allungava per fare uno stop di piede.
Moderatore
Moderatore
Zazzarello ha scritto:
Va benissimo grazie Hastur, in particolare se riesci a ritrovare quella in cui Luca si allungava per fare uno stop di piede.

Ahimè, quel particolare banner non l'ho ritrovato. Son passati quasi due anni, chissà che fine ha fatto. Però mica posso abbandonare così un utente talmente matto da ricordare quell'ormai storica gag. Per ringraziarti, te ne ho creato uno (nuovo) con le stesse immagini e lo stesso concetto degli originali, ormai perduti:

Immagine

:)
Immagine
Immagine
Ahahahahah grazie mille Hastur, una delle cose che mi abbia fatto più ridere nel web.

P.s. "Cargià esta feliz" sta diventando un tormentone nella mia lega!
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
IDOLO HASTUR
Moderatore
Moderatore
Atletico Bamba ha scritto:IDOLO HASTUR

:ubriachi :benvenuto

Egli è l'Eletto. Non sfidate la sua Forza.

:D
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Bar Gruppo Esperti | Chiacchiere a 360°”