Salve gente
vi posto la sqaudra che sono riuscito a formare dopo otto, lunghe, estenuanti, ore d'asta..
Lega a 8, io avevo 405 crediti, mod difesa SI, assist SI.NB: In grassetto i giocatori confermati dall'anno precedente.Gillet 1Marchetti 10
Bizzarri 0

Seguendo la griglia incroci i primi obbiettivi erano Frey, Sorrentino e Antonioli. Marchetti subito dopo, forse il migliore però.
SODDISFATTO----------------------------
Bovo 5
Zaccardo 6
Nagatomo 1Lucio 21
Britos 2
Cesar 2
Antonelli 9
Danilo 4

Ero partito con l'intenzione di non prendere nessun TOP, Lucio a 21 però era un'occasione da non farsi sfuggire!! Antonelli e Danilo erano due miei obiettivi; Britos e Cesar a 2 li considero affari.
ENTUSIASTA----------------------------
Kucka 9
Nainggollan1
Colucci 1Vargas 29
Lamela 10
D'Agostino 30
Zahavi 19
Bonaventura 15

Vargas è stato il colpaccio, speriamo renda al meglio. D'Agostino e Bonaventura erano due miei obiettivi e ho fatto di tutto per prenderli! Considerano che le conferme sono titolari ho scommesso su Lamela e Zahavi.
CONTENTO----------------------------
Di Natale 120
Palacio 3Miccoli 25
T. Ribeiro 2
Paloschi 11
Morimoto 1

Con Di Natale e Palacio confermati ero intenzionato a prendere un attaccante di prima fascia per completare il trio. Ci ho provato per molti, ma la differenza di budget con gli avversari era troppo elevata e non ce l'ho fatta

Paloschi è una mia scommessa e va bene; T. Ribeiro e Morimoto due scommesse che non mi entusiasmano molto.
DELUSO

Nel complesso la squadra non mi dispiace affatto; fossì riuscito a prendere un attaccante migliore di Miccoli sarei stato entusiasta!!
Voi che ne dite??Grazie mille, ricambio a tutti.
Ultima modifica di irridux92 il 05/09/2011, 19:09, modificato 1 volta in totale.