Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
BOLOGNA [TOPIC UNICO]
Immagine

Immagine
3-4-2-1

Immagine
GILLET

ImmagineImmagineImmagine
RAGGI_________ANTONSSON______PORTANOVA

ImmagineImmagineImmagineImmagine
GARICS_____MUDINGAYI_______PEREZ________MORLEO

ImmagineImmagine
___DIAMANTI____RAMIREZ

Immagine
_DI VAIO

Immagine

BELFODIL - Lione, Attaccante.
ABDULAI - Nocerina, Centrocampista.
MARCHI -Piacenza, Centrocampista.
SORENSE - Juventus, Difensore.
RUBIN - Parma, Difensore.

Immagine

RODRIGUEZ - Piacenza, Attaccante.
GAVILAN - Piacenza, Attaccante.
PASI - Chiasso, Attaccante.
M.CODA - Siracusa, Attaccante.

Immagine

Portieri
1 Jean François GILLET
25 Federico AGLIARDI
32 Dejan STOJANOVIC
Difensori
5Mikael ANTONSSON
21Nicolò CHERUBIN
75 José Angel CRESPO
8 Gyorgy GARICS
51Simone LORIA
3 Archimede MORLEO
90Daniele PORTANOVA
84Andrea RAGGI
48Matteo RUBIN
43Frederik SORENSEN
Centrocampisti
16 Federico CASARINI/b]
[b]33Panagiotis KONE

4Rene KRHIN
26Gaby MUDINGAYI
13 Diego PEREZ
21Nico PULZETTI
6 Saphir Sliti TAIDER
Attaccanti
99 Robert ACQUAFRESCA
n.d Ishak BELFODIL
9 Marco DI VAIO
23Alessandro DIAMANTI
77Henry Damiàn GIMENEZ
38[Daniele PAPONI/b]
[b]10Gaston RAMIREZ

17Daniele VANTAGGIATO

Immagine

Il Bologna futuro.
Il primo punto importante è il cambio di modulo,mentre a inizio stagione si è partiti con il 4-3-1-2 in questo girone di ritorno si passa a un 3-4-1-2 che da alla squadra un buon equilibrio.
Porta:Qui non ci sarà nessun cambiamento,Gillet tra i pali con Agliardi in panchina.

Difesa:Schieramento a tre,con RAGGI-ANTONSSON-PORTANOVA a difendere la porta bolognese.L'unico ballottaggio di reparto che ci può essere è tra Raggi-Cherubin e Loria perché sia Antonsson che Portanova sono inamovibili. .

Centrocampo:In linea a 4 con:Garics(favorito su Crespo) a destra la coppia Mudingayi-Perez al centro(Koné e Pulzetti i primi cambi anche se quest'ultimo può giocare pure a destra) e Morleo a sinistra(Rubin l'alternativa)

Attacco:Due trequartisti dietro l'unica punta che sarà Di Vaio,con Ramirez e Diamanti dietro.Possibile che nel caso di assenza di uno dei due trequartisti dentro Acquafresca accanto al Capitano oppure la soluzione Taider.

Immagine
1) Di Vaio - 2) Diamanti - 2) Ramirez

Immagine
- Punizioni: Ramirez - Diamanti- Di Vaio
- Angoli: Ramirez - Diamanti - Di Vaio

Immagine

Immagine

Immagine

- RAMIREZ-DI VAIO-DIAMANTI La salvezza passa per i loro piedi,ovviamente la maggior parte dei bonus verrà da loro.

Immagine

- MUDINGAYI & PEREZ:Nel calcio vero sono fondamentali,ma per il fantacalcio sono due MALUS viventi..

Immagine

- TAIDER:Ha fatto intravedere cose molto interessanti,però al momento non garantisce voti e presenze sicure però può essere una bella scommessa.

- ANTONSSON:E' venuto fuori troppo tardi,si è guadagnato il posto da titolare e difficilmente se lo lascerà scappare.Alla lunga risulterà il migliore della difesa bolognese.

Immagine
Tutti i contenuti redatti dal Gruppo Esperti presenti nelle Schede Estive, Schede Partita, Topic Squadra sono riservati e di proprietà di Gruppo Esperti.it.

L'art. 65 LDA prevede la libera riproduzione di articoli se la riproduzione non è stata espressamente riservata; ne è pertanto vietata la riproduzione parziale e/o totale in assenza di nostra autorizzazione.
Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 22 aprile 1941, n. 633.
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: BOLOGNA [TOPIC UNICO]
Bologna OK!
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
Raggi preferito a Crespo?
Non è che l'utilizzo di Raggi nelle ultime amichevoli è dato esclusivamente dal fatto che Crespo è infortunato?
Per curiosità, sapete per caso quanto è stato pagato Crespo?
Grazie!
Lega a 12
Portieri: Antonioli,Mirante,Pavarini.
Difensori: Danilo,Jokic,Rubin,Gobbi,Pesoli,Lisuzzo,Bellini,Rodriguez.
Centrocampisti: Boateng,Ramirez,Bonaventura,Dzemaili,Torje,Ibarbo,Bertolacci,Reginaldo.
Attaccanti:Pato,Matri,Divano,Muriel,Toni,Thereau.
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Come vedete Ramirez ora che è rimasto? Da prendere?
Lega a 10
Caprile Falcone Israel Paleari
Gosens Bastoni Gutierrez Miranda CarlosAugusto Doig Gaspar Luperto Barbieri
Orsolini McKennie Atta Isaksen Thorstvedt Gandelman IlingJr Frattesi DeBruyne
Leao Kilicsoy Solomon Bonazzoli Boga Bowie Kulenovic
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
dr_mk ha scritto:Raggi preferito a Crespo?
Non è che l'utilizzo di Raggi nelle ultime amichevoli è dato esclusivamente dal fatto che Crespo è infortunato?
Per curiosità, sapete per caso quanto è stato pagato Crespo?
Grazie!

Si c'è questa leggera preferenza per Raggi, non è dovuto al fatto che Crespo fosse infortunato nelle ultime amichevoli.
Bisoli ama i terzini più "difensivi" ecco la preferenza per Raggi,ed è un peccato perché Crespo è un signor terzino e spero che se ne accorga presto pure lui.

Il Bologna l'ha pagato dal Padova per ben 1.550.000 €.
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Marx92 ha scritto:Come vedete Ramirez ora che è rimasto? Da prendere?

Certo che si,sarà il valore aggiunto di quest'anno.Io ci punterei sicuramente ;)
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
mmh con questo modulo vedo molto bene gli inserimenti di Konè

comunque io è da un po' che penso a questa situazione tattica solo presentabile in alcune occasioni e non sempre, ovvero quando non si vorranno dare molti riferimenti in attacco

ma ci saranno le occasioni in cui Acquafresca sarà importante..
Nam Myo Renghe Kyo

Immagine

Immagine
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Ma Diamanti è un fedelissimo di Bisoli o sbaglio? E' un pò irruento ma può dare molte soddisfazioni a noi fantaallenatori secondo me
Riserva della Fantasquadra
Riserva della Fantasquadra
Quante probabilità hanno di giocare konè e diamanti???
Fanta a 8 squadre: No mod/si assist
Consigli - Curci - Puggioni
Basta - Ranocchia - Nagatomo - Domizzi - Radu - Antonelli - Gobbi - Samuel
Ljaijc - Lodi - Castro - Pereyra - Biabiany - Ilicic - Santana - Martinho
Gomez - Palacio - Sau - Eder - Llorente - Destro
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Buddhabar ha scritto:mmh con questo modulo vedo molto bene gli inserimenti di Konè

comunque io è da un po' che penso a questa situazione tattica solo presentabile in alcune occasioni e non sempre, ovvero quando non si vorranno dare molti riferimenti in attacco

ma ci saranno le occasioni in cui Acquafresca sarà importante..

Sicuramente ognuno in attacco avrà un ruolo fondamentale e Bisoli cambierà sicuramente in base all'avversario.
Acquafresca ne giocherà sicuramente tante puoi starne certo!
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Metallici ha scritto:Ma Diamanti è un fedelissimo di Bisoli o sbaglio? E' un pò irruento ma può dare molte soddisfazioni a noi fantaallenatori secondo me

E' stato fortemente voluto da Bisoli(fu proprio il mister che lanciò Dimanti nel calcio professionistico a Prato).Secondo me per chi usa soprattutto le liste gazzetta può darvi delle soddisfazioni.
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
busino ha scritto:Quante probabilità hanno di giocare konè e diamanti???

Sono rispettivamente in vantaggio su Pulzetti ed Acquafresca.Comunque hanno altissime possibilità di giocare.
Giovane Promessa
Giovane Promessa
appurato che ramirez sia il giocatore più talentuoso del centrocampo bolognese.. troverà sempre e comunque una collocazione in campo? che sia dietro la punta insieme a diamanti o affianco a di vaio con le due punte? vorrei puntarci forte quest anno ma ho paura che tra diamanti e acquafresca possa perdere presenze o minuti.. qualcuno mi rassicura?
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Neto ha scritto:appurato che ramirez sia il giocatore più talentuoso del centrocampo bolognese.. troverà sempre e comunque una collocazione in campo? che sia dietro la punta insieme a diamanti o affianco a di vaio con le due punte? vorrei puntarci forte quest anno ma ho paura che tra diamanti e acquafresca possa perdere presenze o minuti.. qualcuno mi rassicura?

Puoi stare tranquillo,la società ha fatto di tutto per tenerlo in squadra.Bisoli ci punta fortemente e che sia trequartista o seconda punta troverà sempre spazio.
Tranne che sia squalificato o infortunato. :mrgreen:
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Portanova a completare la vostra difesa è buonissimo.

Diamanti lo avrei preso ad occhi chiuso se Ramirez lasciava Bologna in queste circostanze mi sorge qualche dubbio.

Su Acquafresca non punterei.
Bloccato

Torna a “ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA”