Lega a 6 se volete vi posto anche le formazioni degli altri giocatori e mi dite qual'è la migliore.
Sono poco contento del centrocampo, solido ma pieno di scommesse con la speranza che esplodano voi cosa mi dite?
AGAZZI(CAG)
HANDANOVIC(UDI)
FREY S.(GEN)
DIAS(LAZ)
SPOLLI(CAT)
GRANQVIST(GEN)
KALADZE(GEN)
KONKO(LAZ)
ZACCARDO(PAR)
LISUZZO(NOV)
MAICON(INT)
BONAVENTURA(ATA)
CRUZADO(CHI)
JOVETIC(FIO)
MAZZARANI(NOV)
PASQUATO(LEC)
PJANIC(ROM)
MAURI(LAZ)
TORJE(UDI)
NENE'(CAG)
FLOCCARI(PAR)
FORLAN(INT)
GILARDINO(FIO)
PAZZINI(INT)
ROBINHO(MIL)
Lega a 10 - Modificatore DIF - Imbattibilità Portiere SI - Mantra NO
P: Cragno - Cordaz - DragowskiD: Acerbi - Bereszynski - Ceccherini - De Ligt - De Vrij - Izzo - Kjaer - Nuytinck
C: Brozovic - Demme - Jankto - Pasalic - Tameze - Villar - Zajc - Zienliski
A: Boga - Caputo - Gyasi - Llorente - Quagliarella - Shomurodov
porta 6,5
difesa 7
centrocampo 6
attacco 6.5
passi da me? viewtopic.php?f=21&t=1089
difesa 7
centrocampo 6
attacco 6.5
passi da me? viewtopic.php?f=21&t=1089
porta 6,5 (nessuno di questi portieri gioca in una big)
difesa 7,5 (i tre titolari dias-maicon-zaccardo mi piace moltissimo anche se maicon è ancora infortunato e zaccardo è un giocatore da mille ammonizioni e qualche espulsione, stessa cosa per dias)
centrocampo 6 (apparte jovetic, se nn si rompe, gli altri sono tutte scommesse
attacco 6.5 (il duo forlan-pazzini ti creerà qualche grattacapo, stessa cosa per robinho che parte dalla panchina)
difesa 7,5 (i tre titolari dias-maicon-zaccardo mi piace moltissimo anche se maicon è ancora infortunato e zaccardo è un giocatore da mille ammonizioni e qualche espulsione, stessa cosa per dias)
centrocampo 6 (apparte jovetic, se nn si rompe, gli altri sono tutte scommesse
attacco 6.5 (il duo forlan-pazzini ti creerà qualche grattacapo, stessa cosa per robinho che parte dalla panchina)
MAI DUBITARE DELLA PROPRIA SQUADRA !
porta 8- scegli bene però
difesa 7,5
centrocampo 7,5 ma se becchi qualche scommessa aumenta
attacco 7/8 come nomi piace molto,ma forlan-pazzini ti faranno tribolre,era meglio pazzini milito
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
difesa 7,5
centrocampo 7,5 ma se becchi qualche scommessa aumenta
attacco 7/8 come nomi piace molto,ma forlan-pazzini ti faranno tribolre,era meglio pazzini milito
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
StepSD ha scritto:Lega a 6 se volete vi posto anche le formazioni degli altri giocatori e mi dite qual'è la migliore.
Sono poco contento del centrocampo, solido ma pieno di scommesse con la speranza che esplodano voi cosa mi dite?
voto 5.5 potevi fare meglio
[color=#408040]AGAZZI(CAG)
HANDANOVIC(UDI)
FREY S.(GEN)
difesa ottima voto 8
DIAS(LAZ)
SPOLLI(CAT)
GRANQVIST(GEN)
KALADZE(GEN)
KONKO(LAZ)
ZACCARDO(PAR)
LISUZZO(NOV)
MAICON(INT)[/color]
voto 7. In una lega a 6 un paio di certezze le potevi prendere nonostante i nomi siano tutti caldi
BONAVENTURA(ATA)
CRUZADO(CHI)
JOVETIC(FIO)
MAZZARANI(NOV)
PASQUATO(LEC)
PJANIC(ROM)
MAURI(LAZ)
TORJE(UDI)
anche qui potevi fare meglio voto 7 cmq
NENE'(CAG)
FLOCCARI(PAR)
FORLAN(INT)
GILARDINO(FIO)
PAZZINI(INT)
ROBINHO(MIL)
StepSD ha scritto:Lega a 6 se volete vi posto anche le formazioni degli altri giocatori e mi dite qual'è la migliore.
AGAZZI(CAG)
HANDANOVIC(UDI) ------- voto 7,5 Ottimi portieri in alternativa ai grandi due big
FREY S.(GEN)
DIAS(LAZ)
SPOLLI(CAT)
GRANQVIST(GEN)
KALADZE(GEN)
KONKO(LAZ) ----------------------------------------- 7 difesa solida,quando rientrà maicon saranno grandi gioie, puo
ZACCARDO(PAR)
LISUZZO(NOV)
MAICON(INT)
BONAVENTURA(ATA)
CRUZADO(CHI)
JOVETIC(FIO)
MAZZARANI(NOV)
PASQUATO(LEC) -------------------------------- 7 centrocampo ricco di scommesse, spera che esplodano tutte, per il resto molto simile al mio
PJANIC(ROM)
MAURI(LAZ)
TORJE(UDI)
NENE'(CAG)
FLOCCARI(PAR)
FORLAN(INT) attacco 8 ricco di grandi nomi , io giocherei con forlan floccari nenè o piu in la rischerei anche forlan e pazzini insieme (visto che ce li hai , anche se di solito non mi piace avere due della stessa squadra)
GILARDINO(FIO)
PAZZINI(INT)
ROBINHO(MIL)
buona squadra.
Anche il centrocampo mi piace (per metà è uguale al mio
). Certo però forse essendo una lega a 6 avresti potuto prendere almeno un altro giocatore dal rendimento certo con già esperienza nella serie A al posto di una delle diverse scommesse che hai scelto
Anche il centrocampo mi piace (per metà è uguale al mio
" Quando stringo la mano a un milanista me la lavo. Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita. "
(Peppino Prisco)
(Peppino Prisco)
Bhè in effetti ho sbagliato ma penso che alla fine non mi deluderanno sono il secondo ad avere più fantamiglioni nella lega 200 milioni su 800 lol
P: Cragno - Cordaz - DragowskiD: Acerbi - Bereszynski - Ceccherini - De Ligt - De Vrij - Izzo - Kjaer - Nuytinck
Portieri 7,5 (anche io ho frey e handanovic)
Difesa 8 (non dovresti avere problemi)
CC 6 (qualche semibig andava preso, hai troppe scommesse)
Attacco 7,5 (mi piace molto, anche se io non avrei preso due della stessa squadra (forlan e pazzini)
Difesa 8 (non dovresti avere problemi)
CC 6 (qualche semibig andava preso, hai troppe scommesse)
Attacco 7,5 (mi piace molto, anche se io non avrei preso due della stessa squadra (forlan e pazzini)
up
porta 7+
difesa 7,5
cc 6,5
attacco 8
ciao
ricambia se ti va
difesa 7,5
cc 6,5
attacco 8
ciao
ricambia se ti va
Lega a 8 - MOD. DIFESA
2011/2012
De Sanctis - Boruc - Consigli
Thiago Silva - Samuel - Lulic - Gamberini - Heinze - Nagatomo - Manfredini - Andreolli
Hamsik - Ramirez - Gomez - Moralez - Behrami - Ledesma C. - Conti - Sculli
Gilardino - Palacio - Robinho - Milito - Acquafresca - Muriel
2011/2012
De Sanctis - Boruc - Consigli
Thiago Silva - Samuel - Lulic - Gamberini - Heinze - Nagatomo - Manfredini - Andreolli
Hamsik - Ramirez - Gomez - Moralez - Behrami - Ledesma C. - Conti - Sculli
Gilardino - Palacio - Robinho - Milito - Acquafresca - Muriel
Porta buonissimo : Se ogni domenica riesci a fare le scelta giusta
Difesa stai messo bene, potresti ritrovarti diversi bonus nell'arco della stagione
Centrocampo: Hai due ottimi elementi come Pjanic e Jojo...le tue scommesse piacciono moltissimo anche a me, ma forse era meglio comprare qualche certezza in più
Attacco: molto buono, pazzo e gilardino a mio avviso quest'anno faranno molto bene....e poi forlan per me è una certezza...gli altri tre (in primis robinho) non sono male
Difesa stai messo bene, potresti ritrovarti diversi bonus nell'arco della stagione
Centrocampo: Hai due ottimi elementi come Pjanic e Jojo...le tue scommesse piacciono moltissimo anche a me, ma forse era meglio comprare qualche certezza in più
Attacco: molto buono, pazzo e gilardino a mio avviso quest'anno faranno molto bene....e poi forlan per me è una certezza...gli altri tre (in primis robinho) non sono male
AGAZZI(CAG)
HANDANOVIC(UDI)
FREY S.(GEN)
DIAS(LAZ)
SPOLLI(CAT)
GRANQVIST(GEN)
KALADZE(GEN)
KONKO(LAZ)
ZACCARDO(PAR)
LISUZZO(NOV)
MAICON(INT)
BONAVENTURA(ATA)
CRUZADO(CHI)
JOVETIC(FIO)
MAZZARANI(NOV)
PASQUATO(LEC)
PJANIC(ROM)
MAURI(LAZ)
TORJE(UDI)
NENE'(CAG)
FLOCCARI(PAR)
FORLAN(INT)
GILARDINO(FIO)
PAZZINI(INT)
ROBINHO(MIL)
Porta:7. I portieri si incrociano bene, se saprai farli ruotare potrebbero raggiungere il rendimento di un big.
Difesa: 6,5. A mio modo di vedere un'ipotetica Dias Kaladze Maicon è ottima, ma in un fanta a 8/10. In uno a 6 potevi fare di meglio. Cmq facendoli ruotare bene non dovresti sfigurare.
Centrocampo:7. Ottimo Jovetic, poi tante scommesse. Anche qui non male, ma si poteva fare di meglio.
Attacco: 6. Per me, non hai nessun big, eccetto forse forlan, che però dubito segni più di 15 gol, andando bene. Non so quanto li hai pagati, ma avresti potuto spendere di più per 3 titolari, e meno per i 3 panchinari ipotetici.
Nel complesso: voto squadra 6.5. Non è male, sarebbe un'ottima squadra in una lega a 10. Ma sec me per vincere una lega a 6 ci vuole ben altro.
RICAMBIATO!

Spoiler:
AGAZZI(CAG)
HANDANOVIC(UDI)
FREY S.(GEN)
DIAS(LAZ)
SPOLLI(CAT)
GRANQVIST(GEN)
KALADZE(GEN)
KONKO(LAZ)
ZACCARDO(PAR)
LISUZZO(NOV)
MAICON(INT)
BONAVENTURA(ATA)
CRUZADO(CHI)
JOVETIC(FIO)
MAZZARANI(NOV)
PASQUATO(LEC)
PJANIC(ROM)
MAURI(LAZ)
TORJE(UDI)
NENE'(CAG)
FLOCCARI(PAR)
FORLAN(INT)
GILARDINO(FIO)
PAZZINI(INT)
ROBINHO(MIL)
Se devo essere sincero non mi piace per nulla la squadra.
In sei, al posto dei vari pasquato, mazzarani e torje avresti potuto prendere centrocampisti molto migliori anche ad 1.
In attacco hai l'unico dal rendimento certo gilardino. Buona l'accoppiata forlan-pazzini. Buono anche nenè.
Però robinho e floccari non sono granchè. Essendo in 6 dovevi prendere un altro big