Giovane Promessa
Giovane Promessa
Asta a 10 - ne sono uscito a PEZZI
Credo sia la mia peggiore asta da 10 anni di onorato fantacalcio.

NO MODIFICATORI - SI ASSIST

Porta buffon storari manninger

Difesa cassani cannavaro danilo campagnaro masiello (ata) pisano e. spolli pisano f.

Centrocampo elia alvarez r. almiron behrami estigarriba lamela krasic mazzarani pasquato vargas

Attacco Pazzini Hernandez Giaccherini Quagliarella Pato

Siate spietati :lol:
Dove intervenire maggiormente?
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Asta a 10 - ne sono uscito a PEZZI
porta 7,5 la juve non è più la certezza di anni fa :(
difesa 7+ sei coperto
centrocampo 7+ troppa juve e troppe scommesse...rischio grosso
attacco 7,5 non mi sento di darti di più...forse anche troppo
mi sa che ti sei lasciato un pò attrarre dai grandiosi colori bianconeri.....:)
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere

Svilar Vasquez D. Gollini

Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali

Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic

Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Fuoriclasse Fantacalcistico
porta 7(buffon puo' tornare una certezza,e non dimentichiamo il gran campionato di storari)

difesa 6.5(nn proprio grandi nomi escludendo i 2 napoletani ,ma alcuni discreti giocatori,)

centrocampo 7.5(ma quante scommesse!!!!!!!!!!!!!!!!)

attacco 6.5(pato si infortunia facilmente ,quagliarella è panchinario e giaccherini pure anche se tu hai elia)

bisogna migliorare l'attacco altrimenti nn sarai mai da podio
Spoiler:
]lega a 12 con mod.dif e limiti minimi massimi: 3/6 por 6/12 dif 6/12 cc 4/8 att

Cagliari-Crotone-Samp
Ansaldi-Dalbert--Calabria-Musacchio-Peluso-Toloi-Zukanovic-N'kolou-Letizia--Venuti-Gaspar-Souprayen
Behrami-Fofana-Joao Mario-Brozovic-Birsa-Nagy-De Roon-Giaccherini-Cigarini-Saponara-L.Rigoni-Fossati
Eder-Pjaca-Maxi Lopez-Pucciarelli-Cerci-Gomez-Lapadula-Iago Falque
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
bepx ha scritto:Credo sia la mia peggiore asta da 10 anni di onorato fantacalcio.

Difesa cassani cannavaro danilo campagnaro masiello (ata) pisano e. spolli pisano f.

Centrocampo elia alvarez r. almiron behrami estigarriba lamela krasic mazzarani pasquato vargas

porta juve ;)
difesa senza mod ottima
centrocampo un pò particolare però hai ampia scelta ;)
attacco Pato Pazzini per il resto non hai assicurato il 3 qui dovresti intervenire secondo me, (almeno dovevi prendere Robinho così ti paravi)
se t va passa da me ;)
ImmagineLeggi i miei articoli su GruppoEsperti.it

Rosa 2016/2017:
Spoiler:
Lega a 8 mod di difesa e assist SI:
Porta: Alisson-Perin-Szczesny
Difesa: Manolas-De Vrij-Koulibaly-Ansaldi-RomagnoliA-Danilo-Castan-Claiton
Centrocampo: Allan-Perotti-Candreva-Bernardeschi-Birsa-Iago Falque-Jorginho-Politano
Attacco: Salah-Berardi-Destro-Palladino-Meggiorini-Lapadula
VRYZAAAASSSSSSSSSSSS
Raccattapalle Fantacalcista
Non mi piace Buffon
La difesa per me va benissimo
Il centrocampo in effetti è un po' debole, anzi rischia di essere debole
L'attacco sarà l'ago della bilancia se il Pazzo gioca e Pato non si rompe puoi fare molto bene.

Passa da me quando hai tempo... ;)
Agazzi.Mirante.J.Sergio
Zaccardo.Danilo.Jokic.Astori.Spolli.Cicinho.VonBergen.Portanova
Hernanes.Birsa.Ilicic.Cambiasso.LedesmaC..Torje.Cruzado.Ibarbo
Matri.Gila.Floccari.Pelliccia.S.Silva.Crespo

Immagine
bepx ha scritto:Credo sia la mia peggiore asta da 10 anni di onorato fantacalcio.

Io inserirei un big in difesa ed un altro titolare in attacco... hai attaccanti fragili.. :?

ricambi?

Porta: 9 (Ebbene si, pochi si fidano della Juve ma secondo me con Pirlo sarà un'altra squadra, te lo dice un'interista......)
Difesa: 7,5 (Con la difesa a 3 va benissimo, ottimi giocatori e scommetterei sulla ripresa di Masiello)
Centrocampo: 6,5 (Possibili dolori perché Elia - Estigarribia - Lamela - Pasquato - Alvarez sono scommesse, Krasic sembra imbambolato dagli schemi di Conte, Berhami non mi è mai piaciuto. Mazzarani e Vargas invece li ritengo molto buoni. Tre della Juve veramente troppi!)
Attacco: 7,5 (Pazzini - Pato - Hernandez Wow, tanto, nonostante Zamparini, Hernandez i suoi gol li farà. Quagliarella ok mentre Giaccherini con il trasferimento alla Juve è diventato, purtroppo, un giocatore inutile).

Un consiglio: leva qualche juventino. Va bene puntarci ma con moderazione! Uno per reparto secondo me va più che bene. Eccezione a centrocampo per essere coperti nel ruolo.
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Avevo deciso di puntare tanto (troppo in effetti) sugli esterni della juve perchè nelle squadre di conte gli esterni hanno sempre fatto benissimo.

Estigarrribia l'ho preso a 1 come decimo.

In attacco giaccherini l'ho preso a 2 per la disperazione.
Non mi sembra affatto male. A meno che nella tua lega non ci siano delle squadre materasso e dei fenomeni.

Portiere 7,5 ce ne sono molti meglio?
Difesa 6,5 cassani e cannavaro amici della gazza gli altri dovrebbero garantire la solidità del reparto
Centrocampo 7,5 Vargas e Krasic per me sono certezze altro che scommesse, se uno fra Elia e Lamela esplodesse avresti un centrocampo da 8
Attacco 8 Pato e Pazzini sono due potenziali crack, se Hernandez gioca sei a cavallo e non sottovaluterei il buon Quaglia, che secondo me avrà un ottimo rapporto Presenze/Gol

ricambi?

viewtopic.php?f=21&t=1141
Lega a 10 con mod difesa e portiere.
----------------------------------------------------
Gillet, Antonioli, Agliardi
Nesta, Heinze, Pisano, Pasqual, Gemiti, Rossettini, Terzi, Perico
Pepe, Gomez, Conti, Vidal, Mauri, Sculli, Pasquato, Barrientos
Osvaldo, Robinho, Pinilla, Quagliarella, Bojinov
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

Portieri: Mi convince poco la difesa della Juve ma comunque 7
Difensori: Una buona difesa senza modificatori; tanti titolari. Ti manca il bonus. Voto 7
Centrocampisti: Tante scommesse che possono riuscire come Mazzarani e Pasquato. Vargas e Krasic due mezze garanzie. Voto 7,5
Attaccanti: Solo il tempo potrà darti delle risposte. Pato è un mostro ma è anche troppo fragile,Pazzini è un bomber vero ma con Gasperini non si capisce chi è favorito tra lui e Milito. Hernandez secondo me quest'anno spacca perchè Zampa vuole venderlo il prossimo anno. Sulla carta puoi fare il botto! Al momento ti do un 7+

Passi da me?
10
P: De Gea Suzuki Montipó
D: Bellanova Rrhamani Pavard Dorgu Bijol Kempf Miranda Maripan
C: Orsolini Neres Zaniolo Reijnders Busio Adli Bernabé Perrone
A: Gudmundsson Lookman Castro Taremi Esposito Iker Bravo
Rispondi

Torna a “Ultimo test archivio”