bepx ha scritto:Credo sia la mia peggiore asta da 10 anni di onorato fantacalcio.
NO MODIFICATORI - SI ASSIST
Porta buffon storari manninger
Difesa cassani cannavaro danilo campagnaro masiello (ata) pisano e. spolli pisano f.
Centrocampo elia alvarez r. almiron behrami estigarriba lamela krasic mazzarani pasquato vargas
Attacco Pazzini Hernandez Giaccherini Quagliarella Pato
Siate spietati
Dove intervenire maggiormente?
Porta: 9 (Ebbene si, pochi si fidano della Juve ma secondo me con Pirlo sarà un'altra squadra, te lo dice un'interista......)
Difesa: 7,5 (Con la difesa a 3 va benissimo, ottimi giocatori e scommetterei sulla ripresa di Masiello)
Centrocampo: 6,5 (Possibili dolori perché Elia - Estigarribia - Lamela - Pasquato - Alvarez sono scommesse, Krasic sembra imbambolato dagli schemi di Conte, Berhami non mi è mai piaciuto. Mazzarani e Vargas invece li ritengo molto buoni. Tre della Juve veramente troppi!)
Attacco: 7,5 (Pazzini - Pato - Hernandez Wow, tanto, nonostante Zamparini, Hernandez i suoi gol li farà. Quagliarella ok mentre Giaccherini con il trasferimento alla Juve è diventato, purtroppo, un giocatore inutile).
Un consiglio: leva qualche juventino. Va bene puntarci ma con moderazione! Uno per reparto secondo me va più che bene. Eccezione a centrocampo per essere coperti nel ruolo.