Portieri: Handanovic, Julio Cesar, Castellazzi
Difensori:: Antonelli, Cannavaro, Gamberini, Lucio, Perico, Manfredini, Nesta, Samuel
Centrocampisti: Birsa, Candreva, D'Agostino, Inler, Kucka, Torje, Parolo, Stankovic
Attaccanti: Eder, Caracciolo, Matri, Milito, Paloschi, Zarate
Ciao a tutti!
Come già da titolo, qualora non vi piacesse qualcuno/qualcosa martellate perché solo così riuscirei a privarmi dei pupilli!
porta 9
difesa 7/8 grandi prospettive di voto (spero ci sia il modificatore)
centrocampo 6/7 hai speso sicuramente tanto per la difesa e la porta..qui sei un pò scarsino,ma ci sono scommesse....
attacco 7/8
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
difesa 7/8 grandi prospettive di voto (spero ci sia il modificatore)
centrocampo 6/7 hai speso sicuramente tanto per la difesa e la porta..qui sei un pò scarsino,ma ci sono scommesse....
attacco 7/8
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
giakkone ha scritto:Portieri: Handanovic, Julio Cesar, Castellazzi
Difensori:: Antonelli, Cannavaro, Gamberini, Lucio, Perico, Manfredini, Nesta, Samuel
Centrocampisti: Birsa, Candreva, D'Agostino, Inler, Kucka, Torje, Parolo, Stankovic
Attaccanti: Eder, Caracciolo, Matri, Milito, Paloschi, Zarate
Ciao a tutti!
Come già da titolo, qualora non vi piacesse qualcuno/qualcosa martellate perché solo così riuscirei a privarmi dei pupilli!
porta estrema
difesa hai modificatori? Cmq è veramente buona Samule nesta lucio gamberini antonelli cannavaro tutti ottimi
centrocampo: se giochi a 3 è ottimo Birsa Inler Stankovic (D'agostino no mi sta molto simpatico)
attacco: attaco hai 4/6 del mio attacco quindi non posso che parlarne bene hihihi
se ti va passa da me

Leggi i miei articoli su GruppoEsperti.it