Raccattapalle Fantacalcista
lega a 8 asta conclusa ...squadra un pò sfuggita di mano??
ABBIATI + 2o e 3o portiere milan

ABATE
DE CEGLIE
PORTANOVA
CESAR
PISANO E
ROSSETTINI
RICKLER
GRANQVIST

HERNANES
BONAVENTURA
COSSU
BIRSA
CRUSADO
EKDAL
BADU
DI MATTEO

PAZZINI
IBRA
MILITO
DEL PIERO
URIBE
KEKO

in attacco mi rode avere preso sia pazzini che milito ma si sa quando le aste ti di mano... poi le mani rischi di mangiartele!
liberi sono rimasti thiago ribeiro quagliarella eder e lavezzi.. barattereste uno di questi con del piero? tenendo conto che per lavezzi dovrei far sacrifici in difesa o centrocampo....
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: lega a 8 asta conclusa ...squadra un pò sfuggita di mano
porta 9
difesa 6
centrocampo 7+ non hai tanti cambi
attacco 8 dovresti essere contento di avere sia pazzini che milito,ma devi beccare chi gioca ogni giornata....non vendere del piero, ma cerca di prendere eder vendendo quelle due checche del quinto e sesto attaccante
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere

Svilar Vasquez D. Gollini

Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali

Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic

Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Ma possibile che in 8 non ci sia nessuno libero migliore di Rossettini, Rickler, Ekdal, Di matteo, Uribe e Keko? Nel complesso la squadra non è male, anzi...l'errore sta nell'aver preso come hai già detto tu stesso i due dell'inter. Io terrei Del Piero.
mikygian ha scritto:Ma possibile che in 8 non ci sia nessuno libero migliore di Rossettini, Rickler, Ekdal, Di matteo, Uribe e Keko? Nel complesso la squadra non è male, anzi...l'errore sta nell'aver preso come hai già detto tu stesso i due dell'inter. Io terrei Del Piero.

liberi ce ne sarebbero anche...sono i soldi che mancano :cry: visto che usiamo le quotazioni gazza...
Rispondi

Torna a “Ultimo test archivio”