Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: JUVENTUS [TOPIC CALCIOMERCATO]
jeff turner ha scritto:
PinGin2.0 ha scritto:Openda potrebbe uscire?
Openda non può uscire...in questa stagione ha già vestito la maglia del Lipsia e della Juve, e quindi resterà a Torino fino a fine stagione.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sì, tra l'altro avevo pure questo dubbio qui.
Mi pareva di ricordare che forse fosse cambiato il regolamento a riguardo, ma potrei tranquillamente sbagliarmi e ricordarmi male.
Quindi a maggior ragione, se non è cambiato nulla, non potrebbe "uscire".
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Trattativa in corso per scambio joao mario-holm...
Lega a 14 mantra stile football manager
Caprile Suzuki Corvi
Dc: Kalulu Hermoso Ranieri Pongracic Solet Coco
Dd-ds-e: Saelemekers Tavares Doig Belghali
M-c: McTominay Mandragora Basic El Aynaoui Casadei Prati Gineitis
W-a-t: Yildiz Paz Raspadori Zhegrova El Shaarawy Oristanio
Pc: Openda Ferguson Pellegrino
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Chi ha Kalulu deve preoccuparsi?
Lega 10, Mod 5 fasce, imbattibilità portiere +1
Carnesecchi, Sportiello, Paleari
Buongiorno, Hien, Kalulu, Idzes, Belghali Hermoso, Djimsiti, Ramon
Zaccagni, Zarazoza, Rabiot, Addai, Atta, Konè M, Baturina, Locatelli
Lautaro, Fullkrug, Davis, Giovane, Vitinha, Raspadori
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
gianni&pinotto ha scritto:Chi ha Kalulu deve preoccuparsi?
Direi di no.
Kalulu è nettamente uno dei migliori da inizio stagione. È solido, ma anche propositivo. Sta sbagliando davvero pochissimo e la ritrovata solidità difensiva passa certamente anche da lui.
A me Holm piace, ma parliamo di un giocatore con caratteristiche diverse e, soprattutto, che in questi anni non è riuscito a dare continuità di rendimento (anche a causa di problemi fisici che sembrano cronici).
Diciamo che, se arriva, viene a fare la riserva a destra, cosa che oggi praticamente non è esistita dato che Joao Mario è andato perso…
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Dovesse arrivare Kolo Muani pensate possa essere titolare e fare bene (come gia' gli e' abbastanza riuscito nella scorsa esperienza bianconera) questa volta con Spalletti (un po' ricorda Osimhen) ? Potrebbe essere, nel caso, un profilo "top" su cui andare decisi alla riparazione per provare ad avere un attaccante con diversi gol ?
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Ho letto di un interessamento per Icardi. Ci sono novità in merito?
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Fanta CT ha scritto:Dovesse arrivare Kolo Muani pensate possa essere titolare e fare bene (come gia' gli e' abbastanza riuscito nella scorsa esperienza bianconera) questa volta con Spalletti (un po' ricorda Osimhen) ? Potrebbe essere, nel caso, un profilo "top" su cui andare decisi alla riparazione per provare ad avere un attaccante con diversi gol ?
albis ha scritto:Ho letto di un interessamento per Icardi. Ci sono novità in merito?
Icardi è solo l'ennesimo nome accostato alla Juventus nelle ultime due settimane. Una media di un nome nuovo ogni tre giorni; e puntualmente non succede nulla.
Questo post potrebbe invecchiare malissimo eh, ma penso che alla fine non arriverà nessuno. Il tempo stringe e mi sembra che ci sia più la volontà di riempire le pagine di siti e giornali che altro...
Stesso discorso vale per Kolo Muani, che a maggior ragione non verrebbe a Torino a prezzi bassi, e di solito sono operazioni che non si chiudono all'ultimo momento.
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Vlahovic non rinnoverà con la Juve, andrà via a parametro zero :ommio
Rispondi

Torna a “CALCIOMERCATO”