Sì, tra l'altro avevo pure questo dubbio qui.jeff turner ha scritto:Openda non può uscire...in questa stagione ha già vestito la maglia del Lipsia e della Juve, e quindi resterà a Torino fino a fine stagione.PinGin2.0 ha scritto:Openda potrebbe uscire?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Mi pareva di ricordare che forse fosse cambiato il regolamento a riguardo, ma potrei tranquillamente sbagliarmi e ricordarmi male.
Quindi a maggior ragione, se non è cambiato nulla, non potrebbe "uscire".


