Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
MIGLIOR UTENTE DELL'ANNO 2025/2026
Immagine

È finita la stagione, ed è giunto nuovamente il tempo per le premiazioni che più stavate aspettando dopo le vostre leghe di fantacalcio... gli OSCAR Gruppo Esperti!
In questo topic verrà deciso l'UTENTE DELL'ANNO 2025/26.
Ma adesso sotto con le votazioni! Sarete voi stessi a indicare le vostra preferenza (se preferite anche un piccolo commento), senza candidature.
L'unico limite è che potranno votare solo coloro che hanno all'attivo almeno 30 messaggi, il voto di chi avrà meno dei 30 messaggi richiesti verrà considerato NULLO.
Per rendere la "sfida" più avvincente si potranno esprimere un massimo di DUE preferenze.
Le votazioni partiranno oggi e avranno fine giorno 24 Giugno 2026. Da tenere in considerazione per le votazioni l'intera stagione.
Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: MIGLIOR UTENTE DELL'ANNO 2025/2026
Bella gatta da pelare qui... :furbo

Potendo votare qualcuno, il mio voto lo do a Nonchalance (che è diventato Esperto solo a metà stagione) per i suoi scoop di mercato, fonte preziosissima su questo forum, e a Dteach per la sua presenza costante sul forum e i suoi interventi, spesso molto utili per gli altri utenti. :ook
Esperto Napoli Stagione 2025/2026

Albo d'oro Fantacalcio (Lega Storica a 10)

2022-2023:
2023-2024: 2° e Coppa
2024-2025:
2025-2026:
2026-2027: Work in progress...
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: MIGLIOR UTENTE DELL'ANNO 2025/2026
voto Nonchalance e Gariz
E io sono quello a cui fai accendere sigarette e sono quello per cui le hai accese tu... [Vinicio Capossela]
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
Re: MIGLIOR UTENTE DELL'ANNO 2025/2026
Mi aggrego anche io alla comitiva che vota Nonchalance... per il secondo voto decido di premiare la mia spalla di queste stagioni, colui che mi ha seguito alla Juventus, prima, e alla Fiorentina, poi Cortez
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: MIGLIOR UTENTE DELL'ANNO 2025/2026
Voto per roma4life consulente e non solo del forum , molto attivo e pronto a dare una mano nella sezione consigli

Secondo voto per Kazuma / Murielinho perché apprezzo i suoi interventi , coloriti talvolta ma sinceri
"Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà lontano. Sai dove speri ti porterà, ma non puoi esserne sicura. Ma non ha importanza e sai perché? Perché saremo insieme." - Inception

"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: MIGLIOR UTENTE DELL'ANNO 2025/2026
Miglior utente dell'anno:
:Arrow Mr Nonchalance Olise :mmmmmm
:Arrow Giupinj87 <3
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: MIGLIOR UTENTE DELL'ANNO 2025/2026
I meri voti vanno a Nonchalance, perché sempre pronto e con informazioni in anteprima, e Icarus, per il suo apporto alla sezione Mantra (ce ne sarebbero anche altri, ma non posso citarli tutti, a loro un sentito grazie :lode)
Mantra 10 D-Factor e imbattibilità | Modulo 3511/352

Por: Svilar, Gollini
Dc: Bastoni, Solet, Celik, Ramon, Canestrelli, Juan Jesus, Bella-Kotchap, Troilo, Ranieri
E: Di Lorenzo, Martin, Angelino
M: Anguissa, Cristante, El Ayanoui, Frendrup, Pobega, Keita M.
C: Atta, Thorstvedt, Frattesi
W: Orsolini, Diao, Rodriguez Je.
T/A: Berardi, Baturina, Gudmundsson
Pc: Pellegrino M., Gimenez
Avatar utente
Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra
Re: MIGLIOR UTENTE DELL'ANNO 2025/2026
Il mio voto va a barch1981, sempre molto disponibile nel topic HELP MANTRA | Chiarimenti sulle regole, gestionale asta
Lega FantaLadri (mantra dal 2021/22)
2007/08: 2°/6
2008/09: 4°/8
2009/10: 5°/8
-SCOPERTA DEL GRUPPO ESPERTI-
2010/11: 1°/8
2011/12: 2°/8
2012/13: 2°/8
2013/14: 2°/10
2014/15: 3°/10 + Coppa
2015/16: 4°/10 + Coppa
2016/17: 1°/10 + Coppa
2017/18: 3°/9 + Coppa
2018/19: 1°/10
2019/20: 5°/10
2020/21: 1°/10
2021/22: 2°/10
2022/23: 1°/10
2023/24: 4°/10 + Coppa
2024/25: 2°/10 + Coppa
2025/26: 9°/10 + Coppa
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: MIGLIOR UTENTE DELL'ANNO 2025/2026
Chesterfield Blue ha scritto: 28/05/2026, 8:09 voto Nonchalance e Gariz
Anche io sono dello stesso parere.
Rispondi

Torna a “OSCAR GRUPPO ESPERTI”