
È finita la stagione, ed è giunto nuovamente il tempo per le premiazioni che più stavate aspettando dopo le vostre leghe di fantacalcio... gli OSCAR Gruppo Esperti!
In questo topic verrà deciso l'UTENTE DELL'ANNO 2025/26.
Ma adesso sotto con le votazioni! Sarete voi stessi a indicare le vostra preferenza (se preferite anche un piccolo commento), senza candidature.
L'unico limite è che potranno votare solo coloro che hanno all'attivo almeno 30 messaggi, il voto di chi avrà meno dei 30 messaggi richiesti verrà considerato NULLO.
Per rendere la "sfida" più avvincente si potranno esprimere un massimo di DUE preferenze.
Le votazioni partiranno oggi e avranno fine giorno 24 Giugno 2026. Da tenere in considerazione per le votazioni l'intera stagione.








