Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
Ciao!
Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché ho trovato molte discussioni interessanti e una comunità competente e disponibile.
Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: Ciao!
:benvenuto
Buona interazione e permanenza nel forum !
Nel periodo estivo avremo modo di discutere e ragionare in vista del prossimo anno... Aspettiamo anche i tuoi interventi! :ook
"Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà lontano. Sai dove speri ti porterà, ma non puoi esserne sicura. Ma non ha importanza e sai perché? Perché saremo insieme." - Inception

"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: Ciao!
Benvenuto a te e grazie per le belle parole! Come dice Mojito, siamo in procinto di programmare la prossima stagione... però puoi comunque farti un giro attorno già adesso, abbiamo gli Oscar GE, ci sono comunque alcune discussioni attive nell'Angolo Tifosi e soprattutto nella sezione Calciomercato viste le varie novità di quest'estate. :D
Esperto Napoli Stagione 2025/2026

Albo d'oro Fantacalcio (Lega Storica a 10)

2022-2023:
2023-2024: 2° e Coppa
2024-2025:
2025-2026:
2026-2027: Work in progress...
Rispondi

Torna a “PRESENTAZIONI E INTRODUZIONE AL FORUM”