Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché ho trovato molte discussioni interessanti e una comunità competente e disponibile.
Buona interazione e permanenza nel forum !
Nel periodo estivo avremo modo di discutere e ragionare in vista del prossimo anno... Aspettiamo anche i tuoi interventi!
"Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà lontano. Sai dove speri ti porterà, ma non puoi esserne sicura. Ma non ha importanza e sai perché? Perché saremo insieme." - Inception
"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
Benvenuto a te e grazie per le belle parole! Come dice Mojito, siamo in procinto di programmare la prossima stagione... però puoi comunque farti un giro attorno già adesso, abbiamo gli Oscar GE, ci sono comunque alcune discussioni attive nell'Angolo Tifosi e soprattutto nella sezione Calciomercato viste le varie novità di quest'estate. 
Ultima modifica di Aventurine il 03/06/2026, 12:03, modificato 1 volta in totale.
Esperto Napoli Stagione 2025/2026
Albo d'oro Fantacalcio (Lega Storica a 10)
2022-2023: 1°
2023-2024: 2° e Coppa
2024-2025: 1°
2025-2026: 3°
2026-2027: Work in progress...

