Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: DISCUSSIONE MODULI
Green7 ha scritto: 30/04/2026, 11:43 Confermo che il 3511 e 352 quest'anno hanno pagato, vinto il fanta con 5 giornate d'anticipo. Chiaro che, bisogna sempre pescare il giocatori giusti..
I giocatori giusti fanno la differenza.
Io con il 3511, che, ai nastri di partenza, contava su: Orsolini, Diao, Berardi e Pellegrino/Ferguson, sono in caduta libera da gennaio...
Mantra 10 D-Factor e imbattibilità | Modulo 3511/352

Por: Svilar, Gollini
Dc: Bastoni, Solet, Celik, Ramon, Canestrelli, Juan Jesus, Bella-Kotchap, Troilo, Ranieri
E: Di Lorenzo, Martin, Angelino
M: Anguissa, Cristante, El Ayanoui, Frendrup, Pobega, Keita M.
C: Atta, Thorstvedt, Frattesi
W: Orsolini, Diao, Rodriguez Je.
T/A: Berardi, Baturina, Gudmundsson
Pc: Pellegrino M., Gimenez
Avatar utente
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Re: DISCUSSIONE MODULI
HomerJ ha scritto: 30/04/2026, 15:21
Green7 ha scritto: 30/04/2026, 11:43 Confermo che il 3511 e 352 quest'anno hanno pagato, vinto il fanta con 5 giornate d'anticipo. Chiaro che, bisogna sempre pescare il giocatori giusti..
I giocatori giusti fanno la differenza.
Io con il 3511, che, ai nastri di partenza, contava su: Orsolini, Diao, Berardi e Pellegrino/Ferguson, sono in caduta libera da gennaio...
Esatto, tanto per dirti io ho puntato come te su Orso e Diao, ma poi ho anche Lautaro, Calha, Zielinski, Da Cunha..
Spoiler:

Mantra a 10 con Imbattibilità +1, Modulo 3-5-1-1:
Por: Carnesecchi, Butez
Dc: Ramon, Hermoso, Vasquez (Ds), Bertola, T. Gabriel, Ghilardi, Marianucci
Dd,Ds,E: Barbieri
E: Angelino
M: Calhanoglu (C), Touré I. (E), Adopo (C), El Aynaoui (C), Mazzitelli (C)
C: Da Cunha (W;T), Zielinski (T), Piotrowski
W: Orsolini (A), Diao (A), Rodriguez Je. (A), Santos A. (A), Luis Henrique (E), Harrison
A: Giovane, Bowie
Pc: Martinez L., Bonny, Kulenovic

Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: DISCUSSIONE MODULI
Io ho vinto un fanta alternando 343 e 3421, nell'altro sono arrivato secondo con il 3421 di base.

Credo che quest'anno la differenza l'abbia fatta chi ha azzeccato Malen piu' una buona squadra di base.
Lega a 10. Imbattilita’. D-Factor.

Moduli base 3421/343

Por Sommer Martinez Jo. Paleari
Dc Bremer Rrahmani Pavlovic Vasquez De Winter Muharemovic
E Bartesaghi Palestra Zappacosta Delprato (B)
C Freuler&Moro (M) Zambo Anguissa Taylor (T) Ekkelenkamp (T)
W Diao Rodriguez Je.
T De Bruyne Baturina
A Berardi Dybala Raspadori Nkunku
Pc Ratkov
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: DISCUSSIONE MODULI
Ducale ha scritto: 01/06/2026, 8:53 Io ho vinto un fanta alternando 343 e 3421, nell'altro sono arrivato secondo con il 3421 di base.

Credo che quest'anno la differenza l'abbia fatta chi ha azzeccato Malen piu' una buona squadra di base.
Malen come A sicuramente ha fatto la differenza, ancor di più se abbinato ad una PC decente o buona (e qui il cerchio si restringe).

Ma anche Dimarco come E è stato illegale...

Un 3421 o 3412 o 352 con Dimarco e Malen e magari un Mancini o Ndicka (o un altro difensore golaedor) piu un Kone (Sassuolo) come M, una PC decente, è difficile non abbia vinto o non si sia piazzato...

Piu che il modulo è decisivo la scelta del giocatore...
E io sono quello a cui fai accendere sigarette e sono quello per cui le hai accese tu... [Vinicio Capossela]
Rispondi

Torna a “MANTRA - Consigli Fantacalcio”