Col restyling del forum sto riscontrando un problema: non riesco più a visualizzare la mia firma in calce ai messaggi.
Andando nelle impostazioni la vedo regolarmente e la posso pure modificare, ma tornando nelle varie sezioni, nisba... Qualcuno mi può aiutare?
FANTACALCISTA DAL 2011
Palmarès: 10 scudetti (2013-14; 2014-15 [x2]; 2016-17; 2017-18; 2018-19; 2019-20; 2022-23 [x2]; 2023-24); 7 coppe di lega (2012-13; 2014-15; 2022-23 [x2]; 2024-25 [x2]; 2025-26); 3 coppe inter-lega (2023-24; 2024-25 [x2]); 1 piazzamento a premio (2022-23, 2° posto); 1 FantaEuropeo a listone (1° posto, 2024)
Palmarès: 10 scudetti (2013-14; 2014-15 [x2]; 2016-17; 2017-18; 2018-19; 2019-20; 2022-23 [x2]; 2023-24); 7 coppe di lega (2012-13; 2014-15; 2022-23 [x2]; 2024-25 [x2]; 2025-26); 3 coppe inter-lega (2023-24; 2024-25 [x2]); 1 piazzamento a premio (2022-23, 2° posto); 1 FantaEuropeo a listone (1° posto, 2024)
Ciao Spilungao! Da telefono non dovresti visualizzarla se accedi al forum tramite browser, mentre da pc è tranquillamente consultabile attraverso il tasto "visualizza firma". Per una risposta più tecnica e precisa, conviene sicuramente aspettare un intervento da parte di JosSpilungao ha scritto: ↑28/05/2026, 1:25 Col restyling del forum sto riscontrando un problema: non riesco più a visualizzare la mia firma in calce ai messaggi.Andando nelle impostazioni la vedo regolarmente e la posso pure modificare, ma tornando nelle varie sezioni, nisba... Qualcuno mi può aiutare?

Ciao ragazzi, esatto. Fu deciso di comune accordo di nasconderle solo da mobile poiché lo spazio è inevitabilmente ridotto ed il fine è quello di rendere la fruizione da mobile snella e scorrevole eliminando quanto più rumore possibile.Savox ha scritto: ↑28/05/2026, 9:34Ciao Spilungao! Da telefono non dovresti visualizzarla se accedi al forum tramite browser, mentre da pc è tranquillamente consultabile attraverso il tasto "visualizza firma". Per una risposta più tecnica e precisa, conviene sicuramente aspettare un intervento da parte di JosSpilungao ha scritto: ↑28/05/2026, 1:25 Col restyling del forum sto riscontrando un problema: non riesco più a visualizzare la mia firma in calce ai messaggi.Andando nelle impostazioni la vedo regolarmente e la posso pure modificare, ma tornando nelle varie sezioni, nisba... Qualcuno mi può aiutare?
![]()
Oltre al ripristino di Tapatalk a breve, faremo ulteriori miglioramenti al fine di snellire ancora di più la navigazione da mobile.
Da desktop invece, sempre come ha già ben detto Savox, è leggibile tramite il tasto "Visualizza firma".
Un sondaggio tra gli utenti che facemmo tempo fa riportati che a causa di firme spesso molto corpose e lunghe, la lettura del forum diventava a volte poco piacevole.


