Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra
FantaMondiale
Ciao a tutti,
sapete se gli esperti si occuperanno del mondiale? Grazie
Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: FantaMondiale
Manuel80 ha scritto: 26/05/2026, 10:02 Ciao a tutti,
sapete se gli esperti si occuperanno del mondiale? Grazie
Ti rispondo che sicuramente che verrà creato qualche topic generico, però al momento non abbiamo previsto nessuno studio "organizzato". Se qualcuno pubblicherà qualcosa sarà perchè ha voluto condividere il suo impegno personale con il forum :ook


PS: La sezione di questo topic è comunque sbagliata :P :ciao
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO - Quando innervosirsi è un dovere”