Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: Fino alla fine (e ritorno)
Rinnovo di due anni per spalletti
Avatar utente
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Re: Fino alla fine (e ritorno)
Dopo la stagione ormai da considerarsi fallimentare, leggo di molte ombre sul futuro di Spalletti. Da esterno io costruirei con lui, anche perché ha preso una squadra in corsa non particolarmente in linea con le sue idee. Per me, anche se senza Champions, si è comunque visto qualcosa in più dell'anno scorso.
Chiaramente andrebbe assecondato sul mercato. Avete bisogno di giocatori più cerebrali, ad oggi quello che fate in un secondo lo disfate.
Voi juventini, cambiereste ancora tutto, allenatore in primis?
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:primo Fantascudetto GE 12/13, 13/14 (144 nella generale), 15/16 (130 nella generale)
Campione Bologna FantaGE clausura 15/16
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: Fino alla fine (e ritorno)
Il problema è un altro. Quale allenatore di un certo livello, verrebbe in questa juventus?
Avatar utente
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Re: Fino alla fine (e ritorno)
A me Spalletti come allenatore piace e l’ho difeso, ritengo la sua idea di calcio ancora attuabile rispetto al altre che dovrebbero guardare ad un arteta o ad un simeone per incontrare modernità e “anticalcio”, però poteva fare meglio. Ha senso ripartire da lui per non fare tabula rasa, ma doveva e poteva fare meglio
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Re: Fino alla fine (e ritorno)
dscafo ha scritto: 20/05/2026, 11:02 A me Spalletti come allenatore piace e l’ho difeso, ritengo la sua idea di calcio ancora attuabile rispetto al altre che dovrebbero guardare ad un arteta o ad un simeone per incontrare modernità e “anticalcio”, però poteva fare meglio. Ha senso ripartire da lui per non fare tabula rasa, ma doveva e poteva fare meglio
Sicuramente poteva fare meglio.
Da imputargli, non so quanto, l'errore di insistere con Di Gregorio che qualche punticino, qua e la ,è costato alla Juve.
Lega a 8

Port. SZCZESNY - PERIN - PINSOGLIO

Dif. SMALLING - KOLASINAC - IZZO - BASCHIROTTO - MAZZOCCHI - EBOSELE - N'DICKA - SMAJLOVIC

Centr. FELIPE ANDERSON - LOVRIC - NDOYE - GOMEZ - FRATTESI - CHUCKWUEZE - KLAASEN - RADONJIC

Att. VLAOVICH - NGONGE - KARLSSON - COLOMBO - LUCCA - SANCHEZ
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: Fino alla fine (e ritorno)
Spalletti non mi fa impazzire come allenatore, per niente, lo reputo un Allegri più scarso, ma penso che cambiare ancora allenatore sarebbe del tutto inutile, giacché non vedo nomi migliori di spalletti che potrebbero venire qui ad allenare, soprattutto se non dovesse esserci la champions. Pescare qualche nome esotico dal mucchio degli allenatori liberi, giusto per dare un segnale di non so quale cambiamento, non avrebbe alcun senso
Lega 8 imbattibilità portiere mod difesa
P: Skorupski, Falcone, Audero
D: Koulibaly, Bastoni A, Hickey, Udogie, Acerbi, Casale, Armian, Danilo
C: Milinkovic Savic, Barak, Malinovsky, Diaz, Pessina, Samardzic, Wallace, Olivera
A: Abraham, Simeone, Scamacca, Beto, Arnautovic, Rebic
Avatar utente
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: Fino alla fine (e ritorno)
Vlahovic non rinnova , sinceramente bene così. Ormai era diventato l'ombra di quello arrivato 4 anni fa
Lega a 10 mantra
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Re: Fino alla fine (e ritorno)
123 ha scritto: 04/06/2026, 7:34 Vlahovic non rinnova , sinceramente bene così. Ormai era diventato l'ombra di quello arrivato 4 anni fa
Diciamo che le aspettative su di lui erano alte e sono state disattese.
Poteva e doveva fare di più. Alle cifre che chiede e che comunque prendeva meglio lasciare andare.
Lega a 8

Port. SZCZESNY - PERIN - PINSOGLIO

Dif. SMALLING - KOLASINAC - IZZO - BASCHIROTTO - MAZZOCCHI - EBOSELE - N'DICKA - SMAJLOVIC

Centr. FELIPE ANDERSON - LOVRIC - NDOYE - GOMEZ - FRATTESI - CHUCKWUEZE - KLAASEN - RADONJIC

Att. VLAOVICH - NGONGE - KARLSSON - COLOMBO - LUCCA - SANCHEZ
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: Fino alla fine (e ritorno)
Un rinnovo sarebbe stato da pazzi alle sue richieste, hanno fatto bene a mollarlo. Il giocatore ha deluso le attese...ma nonostante questo e nonostante gli infortuni è stato il miglior centravanti in rosa. Un quadro desolante
Lega 8 imbattibilità portiere mod difesa
P: Skorupski, Falcone, Audero
D: Koulibaly, Bastoni A, Hickey, Udogie, Acerbi, Casale, Armian, Danilo
C: Milinkovic Savic, Barak, Malinovsky, Diaz, Pessina, Samardzic, Wallace, Olivera
A: Abraham, Simeone, Scamacca, Beto, Arnautovic, Rebic
Avatar utente
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Re: Fino alla fine (e ritorno)
Peccato per Vlahovic, troppo spesso i giocatori, probabilmente mal consigliati, mettono davanti il soldo al progetto intorno a sè (che è un investimento su se stessi). Dico ciò perché sono stra convinto che un anno sotto Spalletti e sarebbe rinato, ed il prossimo anno si sarebbe potuto mettere sul mercato con altre pretese. Oggi invece vedo difficile che qualcuno nei top campionati gli garantisca le cifre che girano sui giornali, soprattutto il premio folle alla firma di 20 milioni.
Rispondi

Torna a “♥ JUVENTUS”