Moderatore
Moderatore
Re: Stagione 2025/26 Inter - Banter Era 2.0?
gariz ha scritto: Benedetta sosta, siamo in un tunnel al momento.
Speriamo che la sosta risolva qualcosa. Però boh, a me il gruppo pare proprio spento.
Ancora peggio, a me sembra spento l'ambiente, il mondo nerazzurro: sembriamo tutti esausti, sconfortati e amareggiati.
Servirebbero energie positive.
:help :icantbelieve
Immagine
Immagine
Immagine ESPERTO INTER GE 2013-2020
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Mi tocca ripetere sempre le stesse cose, siamo involuti da morire su tutti gli aspetti, a me vedere la panchina affidata a dilettanti (Kolarov??? Lol) mi provoca proprio sdegno.

Occhio che il Napoli invece ha un allenatore vero e giocatori che sono rientrati….
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Tralasciando il problema di testa evidente (che però mi sembra più di tutto l’ambiente che non riesce a scacciare i fantasmi del passato), si può anche, mi auguro dopo alcuni commenti, riconsiderare l’importanza capitale di Lautaro in questa squadra.
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
concordo con tutto quanto scritto prima di me, soprattutto sui limiti mentali della squadra e sul fatto che sembriamo in riserva anche fisicamente... Chi entra dalla panchina non aggiunge niente, nemmeno Frattesi, che di solito era una scarica di elettricità...

Poi ci sarebbe da dire che anche ieri sera c'era un bel rigore facile facile da vedere ma che né arbitro e né VAR hanno visto... Al VAR c'era Maresca che, assieme a Guida, aveva detto che preferiva non arbitrare il Napoli perché non era sereno. Invece per arbitrare le dirette concorrenti del Napoli non ha, evidentemente, problemi...

Aaaaaaaaah, la Marotta League!
E io sono quello a cui fai accendere sigarette e sono quello per cui le hai accese tu... [Vinicio Capossela]
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Gli errori arbitrali cominciano ad essere troppi, effettivamente, ma non mi fermerei a ciò perchè l'errore di Barella è pesante considerando che non sta giocando a buoni livelli da ormai un anno. Consideriamo poi che essendo passati in vantaggio in 40 secondi, hanno cercato di mantenere il risultato e gestire le partite in ,questo modo negli ultimi 20 anni, le paghi sempre, sia con le piccole e a maggior ragione con le grandi.. Non è più l'era dello scudetto dei record.
Il Napoli potrebbe essere addirittura l'avversaria più ostica nella volata.
Per fortuna che tutti dicevano che 10 punti di vantaggio sono un'enormità (quando mancavano 10 partite almeno).
O si svegliano, oppure "faremo una Caporetto".
Lega a 8

Port. SZCZESNY - PERIN - PINSOGLIO

Dif. SMALLING - KOLASINAC - IZZO - BASCHIROTTO - MAZZOCCHI - EBOSELE - N'DICKA - SMAJLOVIC

Centr. FELIPE ANDERSON - LOVRIC - NDOYE - GOMEZ - FRATTESI - CHUCKWUEZE - KLAASEN - RADONJIC

Att. VLAOVICH - NGONGE - KARLSSON - COLOMBO - LUCCA - SANCHEZ
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
La cosa che onestamente più mi preoccupa, è il fatto che questa Inter (ed è un problema dai tempi di Inzaghi) o vince BENE, con dieci quindici palle gol, per poi comunque segnare poco e magari vincere con poco scarto, ma comunque dominando, oppure non vince. Le partite sporche, quelle alla Allegri per capirci, qulle di corto muso, le battaglie, non riusciamo mai a portarle a casa. E, fin quando eravamo brillanti, la cosa preoccupava relativamente. Adesso che siamo in evidente affanno fisico, rischia di subentrare anche la componente psicologica, il braccino. Comincio ad essere meno fiducioso anche io. Qui tocca sperare che chi sta dietro sbagli quasi quanto noi, perchè se una delle due comincia a fare filotto, non si vince neanche quest'anno...
La cosa più pulita del calcio è il pallone. Quando non piove. Manlio Scopigno
Moderatore
Moderatore
Anche col nuovo forum, è sempre e comunque #crisiinter.

:gufo :strama :D
Immagine
Immagine
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
...viste le tossine che si porteranno dalla nazionale Esposito, Di Marco, Frattesi e Bastoni. purtroppo. è più che mai attuale :rolley
Lega a 8

Dif. SMALLING - KOLASINAC - IZZO - BASCHIROTTO - MAZZOCCHI - EBOSELE - N'DICKA - SMAJLOVIC

Centr. FELIPE ANDERSON - LOVRIC - NDOYE - GOMEZ - FRATTESI - CHUCKWUEZE - KLAASEN - RADONJIC

Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Comunque l’avevo detto io che con la nazionale ci sarebbe arrivato il colpo di grazia….

Epperò Angelo Bernabucci è troppo estremo il caccio italiano è messo benissimo….si si :)
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Il gol di Calhanoglu di fondamentale importanza.
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Quanto mi sento scomodo che stasera juventini e milanisti avranno la nostra scarpetta :ommio
La cosa più pulita del calcio è il pallone. Quando non piove. Manlio Scopigno
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
davidone ha scritto: 12/04/2026, 13:15 Quanto mi sento scomodo che stasera juventini e milanisti avranno la nostra scarpetta :ommio
Li abbiamo accontentati :lol

Sipario sul campionato. Ora i pochi nazionali che abbiamo tireranno i remi in barca per il mondiale
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:primo Fantascudetto GE 12/13, 13/14 (144 nella generale), 15/16 (130 nella generale)
Campione Bologna FantaGE clausura 15/16
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
davidone ha scritto: 12/04/2026, 13:15 Quanto mi sento scomodo che stasera juventini e milanisti avranno la nostra scarpetta :ommio
Tranquillo, sicuramente non avrei tifato per voi pure se l'avessi vista :lol (dopo il pareggio del Napoli l'interesse per la partita è andato scemando)
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
gariz ha scritto: 12/04/2026, 23:00
Li abbiamo accontentati :lol

Sipario sul campionato. Ora i pochi nazionali che abbiamo tireranno i remi in barca per il mondiale
Attendiamo la matematica, stasera si era messa male... se il como non si fosse addormentato in difesa in modo imbarazzante, non so come sarebbe finita, senza dimenticare un rigore contro del tutto inesistente e una traversa che poteva portare al pareggio.

Sommer deve andare a ripetizione di respinte corte perché non so quanti punti abbiamo perso quest'anno con risposte dentro l'area invece che verso il fondo, ricordo soprattutto quella del derby su pulisic... Speriamo riescano finalmente a prendere un portiere capace e mantenga la qualità sempre avuta in porta dai tempi di zenga in poi. Le ultime stagioni tra i pali di onana e sommer non mi sono piaciute e mai hanno dato sicurezza se non in periodi di ottima forma.
Lega a 8

Moderatore
Moderatore
Mancano sei giornate. L'Inter ha nove punti di vantaggio sul Napoli. Le prossime gare saranno col Cagliari a San Siro, poi a Torino coi granata, infine a Milano contro il Parma.
Considerando che i napoletani avranno Lazio, Cremonese e Como, se i nerazzurri fanno sette punti e loro non ne fanno nove, è scudetto.
Penso che la giornata chiave sarà quella col Parma, il 3 maggio. Rimarrei concentrato solo su questo. Il resto verrà.
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “♥ INTER”