Ciao fNy8llTLvuA
Ultima modifica di Topbowler il 12/09/2025, 11:00, modificato 1 volta in totale.
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io." (Floriano Ludwig)
"Memento audere semper" (Gabriele D'Annunzio)
"Memento audere semper" (Gabriele D'Annunzio)
Tornato in modalità old school da qualche giorno
zU9_wkQqPvg
zU9_wkQqPvg
"Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà lontano. Sai dove speri ti porterà, ma non puoi esserne sicura. Ma non ha importanza e sai perché? Perché saremo insieme." - Inception
"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
Rispolvero questo topic per condividere una perla di (un cantautore che giusto 5 anni fa ci ha lasciato,) un gruppo molto sottovalutato. Mi piace molto questa versione di questo pezzo che ascolto praticamente tutti i giorni
JVTF-x7KQZ0
"Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà lontano. Sai dove speri ti porterà, ma non puoi esserne sicura. Ma non ha importanza e sai perché? Perché saremo insieme." - Inception