Mi sono accorto di una stranezza: fino a stanotte il voto statistico di Vlasic in Torino - Como era 6. Stamattina è diventato 6,5.
Ma i voti statistici non dovrebbero essere modificabili, diversamente da quelli live.
Che ne pensate? Vi eravate accorti anche voi di questa stranezza sul voto di Vlasic?
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
Non avevo fatto caso a Vlasic ma può capitare che cambia...Bear ha scritto:Mi sono accorto di una stranezza: fino a stanotte il voto statistico di Vlasic in Torino - Como era 6. Stamattina è diventato 6,5.
Ma i voti statistici non dovrebbero essere modificabili, diversamente da quelli live.
Che ne pensate? Vi eravate accorti anche voi di questa stranezza sul voto di Vlasic?
Io avevo contro Yldiz e nella notte è oassato da 5.5 a 6
Mi era capitato, avendo Saelemakers che sia passato da 7 a 7.5 di base contro il Napoli
PORTA : Blocco Milan
DC : Akanji, Rrahmani, Bisseck, Hermoso, Ghilardi, Luperto
E : Palestra, Wesley Zappacosta, Kolasinac (B/DS) , Veiga (DD)
C : Modric, Locatelli (M), Brescianini (T), Lobotka (M), Casadei (T)
W: Politano
A : Dybala
T: Zaniolo (A), Gudmundsson (A), Samardicz
PC : Pinamonti, Pellegrino, Fullkrung, Vitinha
24/25 MANTRA A 10 --- > 3°
23/24 CLASSIC A 12 --- > 5°
DC : Akanji, Rrahmani, Bisseck, Hermoso, Ghilardi, Luperto
E : Palestra, Wesley Zappacosta, Kolasinac (B/DS) , Veiga (DD)
C : Modric, Locatelli (M), Brescianini (T), Lobotka (M), Casadei (T)
W: Politano
A : Dybala
T: Zaniolo (A), Gudmundsson (A), Samardicz
PC : Pinamonti, Pellegrino, Fullkrung, Vitinha
24/25 MANTRA A 10 --- > 3°
23/24 CLASSIC A 12 --- > 5°
Quindi a che il voto statistico può cambiare... Però non mi sembra normale perché il cambio del voto live lo hanno giustificato col fatto che a fine partita il pagellista fa mente locale e quindi può cambiare, con il voto statistico non a senso. Fa perdere credibilità al sistema secondo me