Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: PALLONE D'ORO GE DELL'ANNO 2024/25
Savox e Antonio
LEGA A 10 MANTRA :primo "Campione 2024/2025"

PORTIERI: Svilar, Gollini, Zelezny
DIFESA: Valeri, Kolasinac, Idzes, Smolcic, Canestrelli, Ze Pedro, Frese, Kristensen, Lirola
E: Wesley
CC/M: Atta, Gandelman, Thorstvedt, Mandragora, Coulibaly, El Aynaoui,
W/T: Odgaard, Elmas, Tramoni, Isaksen, A. Santos, Kuhn
PC: Durosinmi, Pellegrino
A: Berardi, S.Esposito, Malen
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Il pallone d’oro porta il nome di Villorulez. Facesse l’esperto del Guangzhou, i risultati sarebbero sempre ottimali
Per la mia generazione è stato quello che Maradona o Pelè erano per le precedenti. Era immarcabile. Al primo controllo ti superava, al secondo ti bruciava, al terzo ti umiliava. Sembrava un extraterrestre. (Fabio Cannavaro)

Era il mio idolo e, come calciatore, era completo. Non ci sarà mai un giocatore migliore di lui (Zlatan Ibrahimovic)
Immagine
Amministratore
Amministratore
Voto Annarita e Savox, sempre molto attivi nel forum, poi inutile dire che Annarita è fondamentale.
Immagine
Spoiler:
Immagine
:primo Serie A FantaGE Bologna
Immagine
Immagine

1° PostoSCHEDINA GE 12/13
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Dura, ma voto Annarita e Savox :D
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
qui ci va Annarita
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Voto Savox e Annarita, chi meglio di loro [emoji3590]
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
terzino90
Amministratore
Amministratore
I miei voti vanno a:

:Arrow Terzino perché penso che sappiamo solo noi quanto lavoro dietro le quinte abbiamo fatto in questi ultimi anni per mandare avanti il GE

:Arrow BRR perché Paoletto è un punto fisso da anni, il paracadute di qualunque esperto abbia difficoltà a mantenere gli impegni. Perché anche se era il tuo turno scoprirai che lui la scheda l'aveva già fatta per entrambi il martedì.

Insomma due grandi figure del GE in tante vesti! Menziono anche Antonio che non ho inserito in nessun premio avendo seguito meno, ma tanto lavoro anche per lui in questi 2 anni.
Immagine

Immagine

Immagine
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Terzino ed Annarita, probabilmente i principali motivi che rendono ancora vivo il forum

Corsaro del fantacalcio italiano <3
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
:primo Terzino90 10
:secondo Annarita94 8
:terzo Savox 6
BRR 3
Hastur 3
Antonio 1
Villorulez 1

Immagine

Quest'anno la vittoria va a terzino90, complimenti :lode
Amministratore
Amministratore
Grazie a tutti per i voti e per le belle parole, per me significano molto <3

Sono entrato in questo mondo a 15 anni, facevo il primo anno di liceo, eravamo pivellini, usavamo il modificatore anche con la difesa a 3 e ogni martedì mattina alla prima ora con la gazzetta facevamo i calcoli mentre i professori spiegavano. Ora ne ho 35, mi sono sposato, ho una figlia, la mia vita è cambiata, il fantacalcio per come lo conoscevamo 20 anni fa è cambiato, ma la passione è rimasta sempre la stessa: mantra, fantacalcio a 20, da carta e penna a un click sullo smartphone ... questo forum mi ha sempre accompagnato e mi ha sempre aiutato a vincere (diciamo quasi dai :lol ).
Spero con tutto il cuore che il forum possa sempre essere una roccaforte per noi fantacalcisti incalliti, anche se i tempi cambiano.

Un Abbraccio.

Andrea.
Immagine
Spoiler:
Immagine
:primo Serie A FantaGE Bologna
Immagine
Immagine

1° PostoSCHEDINA GE 12/13
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
terzino90 ha scritto:Grazie a tutti per i voti e per le belle parole, per me significano molto <3

Sono entrato in questo mondo a 15 anni, facevo il primo anno di liceo, eravamo pivellini, usavamo il modificatore anche con la difesa a 3 e ogni martedì mattina alla prima ora con la gazzetta facevamo i calcoli mentre i professori spiegavano. Ora ne ho 35, mi sono sposato, ho una figlia, la mia vita è cambiata, il fantacalcio per come lo conoscevamo 20 anni fa è cambiato, ma la passione è rimasta sempre la stessa: mantra, fantacalcio a 20, da carta e penna a un click sullo smartphone ... questo forum mi ha sempre accompagnato e mi ha sempre aiutato a vincere (diciamo quasi dai :lol ).
Spero con tutto il cuore che il forum possa sempre essere una roccaforte per noi fantacalcisti incalliti, anche se i tempi cambiano.

Un Abbraccio.

Andrea.

Facciamo ancora in tempo a votare questo post di terzino come post dell'anno? <3 :ook
"Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà lontano. Sai dove speri ti porterà, ma non puoi esserne sicura. Ma non ha importanza e sai perché? Perché saremo insieme." - Inception

"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Mojito FC ha scritto:
terzino90 ha scritto:Grazie a tutti per i voti e per le belle parole, per me significano molto <3

Un Abbraccio.

Andrea.

Facciamo ancora in tempo a votare questo post di terzino come post dell'anno? <3 :ook

:D :sisi
Per la mia generazione è stato quello che Maradona o Pelè erano per le precedenti. Era immarcabile. Al primo controllo ti superava, al secondo ti bruciava, al terzo ti umiliava. Sembrava un extraterrestre. (Fabio Cannavaro)

Era il mio idolo e, come calciatore, era completo. Non ci sarà mai un giocatore migliore di lui (Zlatan Ibrahimovic)
Immagine
Rispondi

Torna a “OSCAR GRUPPO ESPERTI”