Savox e Antonio
LEGA A 10 MANTRA
"Campione 2024/2025"
PORTIERI: Svilar, Gollini, Zelezny
DIFESA: Valeri, Kolasinac, Idzes, Smolcic, Canestrelli, Ze Pedro, Frese, Kristensen, Lirola
E: Wesley
CC/M: Atta, Gandelman, Thorstvedt, Mandragora, Coulibaly, El Aynaoui,
W/T: Odgaard, Elmas, Tramoni, Isaksen, A. Santos, Kuhn
PC: Durosinmi, Pellegrino
A: Berardi, S.Esposito, Malen
PORTIERI: Svilar, Gollini, Zelezny
DIFESA: Valeri, Kolasinac, Idzes, Smolcic, Canestrelli, Ze Pedro, Frese, Kristensen, Lirola
E: Wesley
CC/M: Atta, Gandelman, Thorstvedt, Mandragora, Coulibaly, El Aynaoui,
W/T: Odgaard, Elmas, Tramoni, Isaksen, A. Santos, Kuhn
PC: Durosinmi, Pellegrino
A: Berardi, S.Esposito, Malen
Il pallone d’oro porta il nome di Villorulez. Facesse l’esperto del Guangzhou, i risultati sarebbero sempre ottimali
Per la mia generazione è stato quello che Maradona o Pelè erano per le precedenti. Era immarcabile. Al primo controllo ti superava, al secondo ti bruciava, al terzo ti umiliava. Sembrava un extraterrestre. (Fabio Cannavaro)
Era il mio idolo e, come calciatore, era completo. Non ci sarà mai un giocatore migliore di lui (Zlatan Ibrahimovic)

Era il mio idolo e, come calciatore, era completo. Non ci sarà mai un giocatore migliore di lui (Zlatan Ibrahimovic)

Voto Annarita e Savox, sempre molto attivi nel forum, poi inutile dire che Annarita è fondamentale.
Spoiler:
I miei voti vanno a:
Terzino perché penso che sappiamo solo noi quanto lavoro dietro le quinte abbiamo fatto in questi ultimi anni per mandare avanti il GE
BRR perché Paoletto è un punto fisso da anni, il paracadute di qualunque esperto abbia difficoltà a mantenere gli impegni. Perché anche se era il tuo turno scoprirai che lui la scheda l'aveva già fatta per entrambi il martedì.
Insomma due grandi figure del GE in tante vesti! Menziono anche Antonio che non ho inserito in nessun premio avendo seguito meno, ma tanto lavoro anche per lui in questi 2 anni.
Terzino perché penso che sappiamo solo noi quanto lavoro dietro le quinte abbiamo fatto in questi ultimi anni per mandare avanti il GE
BRR perché Paoletto è un punto fisso da anni, il paracadute di qualunque esperto abbia difficoltà a mantenere gli impegni. Perché anche se era il tuo turno scoprirai che lui la scheda l'aveva già fatta per entrambi il martedì.Insomma due grandi figure del GE in tante vesti! Menziono anche Antonio che non ho inserito in nessun premio avendo seguito meno, ma tanto lavoro anche per lui in questi 2 anni.

Terzino ed Annarita, probabilmente i principali motivi che rendono ancora vivo il forum
Corsaro del fantacalcio italiano
Terzino90 10
Annarita94 8
Savox 6BRR 3
Hastur 3
Antonio 1
Villorulez 1

Quest'anno la vittoria va a terzino90, complimenti

Grazie a tutti per i voti e per le belle parole, per me significano molto
Sono entrato in questo mondo a 15 anni, facevo il primo anno di liceo, eravamo pivellini, usavamo il modificatore anche con la difesa a 3 e ogni martedì mattina alla prima ora con la gazzetta facevamo i calcoli mentre i professori spiegavano. Ora ne ho 35, mi sono sposato, ho una figlia, la mia vita è cambiata, il fantacalcio per come lo conoscevamo 20 anni fa è cambiato, ma la passione è rimasta sempre la stessa: mantra, fantacalcio a 20, da carta e penna a un click sullo smartphone ... questo forum mi ha sempre accompagnato e mi ha sempre aiutato a vincere (diciamo quasi dai
).
Spero con tutto il cuore che il forum possa sempre essere una roccaforte per noi fantacalcisti incalliti, anche se i tempi cambiano.
Un Abbraccio.
Andrea.
Sono entrato in questo mondo a 15 anni, facevo il primo anno di liceo, eravamo pivellini, usavamo il modificatore anche con la difesa a 3 e ogni martedì mattina alla prima ora con la gazzetta facevamo i calcoli mentre i professori spiegavano. Ora ne ho 35, mi sono sposato, ho una figlia, la mia vita è cambiata, il fantacalcio per come lo conoscevamo 20 anni fa è cambiato, ma la passione è rimasta sempre la stessa: mantra, fantacalcio a 20, da carta e penna a un click sullo smartphone ... questo forum mi ha sempre accompagnato e mi ha sempre aiutato a vincere (diciamo quasi dai
Spero con tutto il cuore che il forum possa sempre essere una roccaforte per noi fantacalcisti incalliti, anche se i tempi cambiano.
Un Abbraccio.
Andrea.
Spoiler:
terzino90 ha scritto:Grazie a tutti per i voti e per le belle parole, per me significano molto![]()
Sono entrato in questo mondo a 15 anni, facevo il primo anno di liceo, eravamo pivellini, usavamo il modificatore anche con la difesa a 3 e ogni martedì mattina alla prima ora con la gazzetta facevamo i calcoli mentre i professori spiegavano. Ora ne ho 35, mi sono sposato, ho una figlia, la mia vita è cambiata, il fantacalcio per come lo conoscevamo 20 anni fa è cambiato, ma la passione è rimasta sempre la stessa: mantra, fantacalcio a 20, da carta e penna a un click sullo smartphone ... questo forum mi ha sempre accompagnato e mi ha sempre aiutato a vincere (diciamo quasi dai).
Un Abbraccio.
Andrea.
Facciamo ancora in tempo a votare questo post di terzino come post dell'anno?

"Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà lontano. Sai dove speri ti porterà, ma non puoi esserne sicura. Ma non ha importanza e sai perché? Perché saremo insieme." - Inception
"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
Mojito FC ha scritto:terzino90 ha scritto:Grazie a tutti per i voti e per le belle parole, per me significano molto![]()
Sono entrato in questo mondo a 15 anni, facevo il primo anno di liceo, eravamo pivellini, usavamo il modificatore anche con la difesa a 3 e ogni martedì mattina alla prima ora con la gazzetta facevamo i calcoli mentre i professori spiegavano. Ora ne ho 35, mi sono sposato, ho una figlia, la mia vita è cambiata, il fantacalcio per come lo conoscevamo 20 anni fa è cambiato, ma la passione è rimasta sempre la stessa: mantra, fantacalcio a 20, da carta e penna a un click sullo smartphone ... questo forum mi ha sempre accompagnato e mi ha sempre aiutato a vincere (diciamo quasi dai).
Un Abbraccio.
Andrea.
Facciamo ancora in tempo a votare questo post di terzino come post dell'anno?![]()

Per la mia generazione è stato quello che Maradona o Pelè erano per le precedenti. Era immarcabile. Al primo controllo ti superava, al secondo ti bruciava, al terzo ti umiliava. Sembrava un extraterrestre. (Fabio Cannavaro)