cianissimo ha scritto:Un po' di figa qui?
Dovresti andare all'HQ degli Esperti, l'hai mai visto durante la sosta nazionali

cianissimo ha scritto:Un po' di figa qui?




Mgr Gazza ha scritto:ROOOBUUUUUR!, Rosso dice che questo qua sei te
[youtube]8EgBLn0_1so[/youtube]
È vero o è una balla?... come quella volta che m'ha detto che se vincevo l'oscar mi davano il bannerino





Spilungao ha scritto:cianissimo ha scritto:Un po' di figa qui?
E che siamo, al Ministero della Cultura?





Rossomalpelo ha scritto:Mgr Gazza ha scritto:ROOOBUUUUUR!, Rosso dice che questo qua sei te
[youtube]8EgBLn0_1so[/youtube]
È vero o è una balla?... come quella volta che m'ha detto che se vincevo l'oscar mi davano il bannerino
È sicuramente lui![]()


Mgr Gazza ha scritto:Rossomalpelo ha scritto:Mgr Gazza ha scritto:ROOOBUUUUUR!, Rosso dice che questo qua sei te
[youtube]8EgBLn0_1so[/youtube]
È vero o è una balla?... come quella volta che m'ha detto che se vincevo l'oscar mi davano il bannerino
È sicuramente lui![]()
Figurati se Robur c'ha il tempo di star dietro al pallone... sta inguaiato![]()
[spoiler][/spoiler]





Spilungao ha scritto:Chi vuole partecipare al FantaSanremo mi contatti pure.
cianissimo ha scritto:Siamo stati nominati negli oscar?
Nomination per il culo più "chiacchierato" del forum
TheGoldenBoy ha scritto:Oscar? Non ci servono oscar dove stiamo andando



