Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA

JUVENTUS [TOPIC UNICO]

5765 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1, 2, 3, 4, 5 ... 385

Re: JUVENTUS [TOPIC UNICO]

da teo90 » 19/06/2015, 23:55

Non pensate che mandzukic sia un buon acquisto in lega a 8?
teo90 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da VoceContro » 20/06/2015, 11:02

Mandzukic Un buon acquisto per qualsiasi lega, credo anche in ottica modificatore attacco. Non è l'attaccante da 20 gol a stagione, ma da più da 10 si e si sbatte tantissimo, a me piace molto.
VoceContro offline
Riserva della Fantasquadra

da Parenji » 20/06/2015, 13:47

Quindi secondo voi la gerarchia fantacalcistica degli aytaccanti della Juventus al momento sarebbe morata-dybala-mandzukic?
Immagine
Lega a 12 Mantra 2022-2023
Parenji offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da teo90 » 20/06/2015, 14:35

Comunque mandzukic sarebbe da 2 fascia comunque potenzialmente da 10-15 gol credo
teo90 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da il Clivense » 20/06/2015, 15:40

stiamo pur sempre parlando di un giocatore che va in doppia cifra da 4 anni consecutivi a questa parte ovviamente parlo di mandzukic
non segnerà tantissimo ovvero non è il classico giocatore che ti fa doppiette e triplette ma distribuisce bene in bonus ed è abbastanza continuo
mi ricorda un po klose per certi versi
Immagine
il Clivense offline

da edo_91cm » 20/06/2015, 15:54

consacrazione di alvaro, primo slot quest'anno??
Lega a 10, modificatore difesa e imbattibilità del Portiere:
Portieri: Merete, Caprile, Contini;
Difensori: Bastoni, Pavlovic, Tavares N., Kolasinac, Hermoso, Maripan, Djimsiti, Ismajli;
Centrocampisti: Loftus-Cheek, Conceicao, Messias, Gaetano, Paz N., Oristanio, Fagioli, Richardson;
Attaccanti: Vlahovic, Thauvin, Krstovic, Benedyczak, Mihaila, Caprari.
edo_91cm offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da edo_91cm » 20/06/2015, 15:56

si è sposato LLorente oggi cmq!! :slip :slip :slip
Lega a 10, modificatore difesa e imbattibilità del Portiere:
Portieri: Merete, Caprile, Contini;
Difensori: Bastoni, Pavlovic, Tavares N., Kolasinac, Hermoso, Maripan, Djimsiti, Ismajli;
Centrocampisti: Loftus-Cheek, Conceicao, Messias, Gaetano, Paz N., Oristanio, Fagioli, Richardson;
Attaccanti: Vlahovic, Thauvin, Krstovic, Benedyczak, Mihaila, Caprari.
edo_91cm offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da albertodg80 » 20/06/2015, 16:23

grandemago ha scritto:Vidal sempre top player del cc oppure le pazzie cilene devono farmi preoccupare ?

l'anno scorso non è stato esattamente un top, ma per il prossimo anno dovrebbe proprio tornare ad interpretare quel ruolo.

Quel che sta succedendo in Cile non ti deve far preoccupare. :ook

teo90 ha scritto:Quale sarebbe la coppia di attaccanti titolare per il prossimo anno??

parenji95 ha scritto:Quindi secondo voi la gerarchia fantacalcistica degli aytaccanti della Juventus al momento sarebbe morata-dybala-mandzukic?

In veirtà i 3 sono più o meno sullo stesso livello.
Per caratteristiche Dybala si sposa molto bene sia con Morata che con Mandzukic, questi ultimi 2 invece possono anche giocare insieme ma non darei così per scontato un grandissimo feeling viste le caratteristiche dei 2 calciatori.

Al tempo stesso, però, Dybala è l'unico di questo trio che deve ancora dimostrare qualcosa.. Morata ha infatti già dimostrato può fare il titolare in questa Juventus e incidere anche contro grandissime squadre (ricordiamo che ad esempio ha segnato in entrambe le semifinali di Champions e poi anche in finale), Mandzukic invece ha una grandissima esperienza internazionale..
Quanto a Dybala, appena 2 anni fà era in serie B..
Queste considerazioni mi spingono a pensare che ad inizio campionato Dybala potrebbe partire in panchina, con gli altri 2 titolari.
Le gerarchie, però, non saranno per nulla delineate e potranno variare anche nel giro di poche settimane..
Tuttavia al momento e sulla carta, Morata e Mandzukic hanno un piccolo vantaggio sul talento argentino.
Fanta ad 8, rose max 29

Portieri: Rui Patricio Svilar, Falcone
Difensori: Hernandez, Bastoni (spe), Di Marco, Kim, Kalulu, Smalling, Lazzari, Mari, Scalvini
Centrocampisti: Kvaratskheila, Cuadrado, Sabiri, Pessina, Mkhitaryan, Mckennie, Ricci, Samardzic, Verdi
Attaccanti: Muriel, Deulofeu, Di Maria, Milik, Kean, Belotti, Piatek
albertodg80 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da albertodg80 » 20/06/2015, 16:31

edo_91cm ha scritto:consacrazione di alvaro, primo slot quest'anno??

bisogna valutare bene che squadra gli costruiranno intorno...
Aspettiamo un pò prima di fare queste valutazioni.

teo90 ha scritto:Comunque mandzukic sarebbe da 2 fascia comunque potenzialmente da 10-15 gol credo

Come detto poco sopra aspettiamo di vedere che squadra gli costruiscono intorno..
Mandzukic è un'attaccante di peso, un calciatore che deve essere servito per rendere al meglio..
I campionati spagnoli e tedeschi hanno più spazi in area, hanno un calcio che porta molto più al cross...
Il campionato italiano e la Juventus, invece, non hanno esattamente le stesse caratteristiche di gioco, quindi bisogna stare un pò attenti a dare certi "score" per garantiti..
Mandzukic potrebbe anche incontrare delle difficoltà nel campionato italiano e in questa Juventus..
Sulla carta la doppia cifra dovrebbe essere alla sua portata, ma io non la darei così per garantita.. Ripeto, il campionato italiano non è quello più adatto per esaltare le caratteristiche di Mandzucik.
Fanta ad 8, rose max 29

Difensori: Hernandez, Bastoni (spe), Di Marco, Kim, Kalulu, Smalling, Lazzari, Mari, Scalvini
Centrocampisti: Kvaratskheila, Cuadrado, Sabiri, Pessina, Mkhitaryan, Mckennie, Ricci, Samardzic, Verdi
albertodg80 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da gianni_profeta » 20/06/2015, 16:34

Ma appunto Llorente in che situazione è nelle gerarchie di squadra?
Lo sapevo probabile partente,ma non ho seguito l'evoluzione ...
gianni_profeta offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da albertodg80 » 20/06/2015, 16:38

gianni_profeta ha scritto:Ma appunto Llorente in che situazione è nelle gerarchie di squadra?

LLorente era l'alternativa a Morata, ma l'arrivo di Mandzukic apre di fatto le porte ad una sua cessione (anche perchè si parla con forza anche di Zaza e poi LLorente era arrivato a zero, quindi la sua partenza garantirebbe una ottima plusvalenza).

Nei prossimi giorni vediamo che sviluppi ci saranno, ma ha un'ottima quotazione e considerazione a livello internazionale, non costa molto e la Juve l'ha già messo in uscita con l'operazione Mandzukic...
In un modo o nell'altro quindi dovrebbe partire, è solo questione di tempo e di trovare la sistemazione e l'offerta giusta anche per lui.
Fanta ad 8, rose max 29

albertodg80 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da boo99 » 20/06/2015, 16:40

gianni_profeta ha scritto:Ma appunto Llorente in che situazione è nelle gerarchie di squadra?

llorente è sicuro partente, ci sono diverse squadre interessate, in liga e in bundes, oltre al monaco, non rientra nei piani della società e l'acquisto di zaza e mandzukic nel suo ruolo (più che in quello di tevez) è un grosso indizio
Spoiler:
Immagine
Immagine
boo99 offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Pagano91 » 21/06/2015, 8:34

Ma permettetemi una domanda: si parla sempre di una possibile plusvalenza come un'affare da non lasciarsi scappare, ma a me sembra un ragionamento che lascia il tempo che trova.
Mi spiego: una voltra che hai comprato dei giocatori, il prezzo di acquisto non mi sembra più una variabile così determinante, io guarderei una plus-minusvalenza ragionando in termini di rosa complessiva. Invece quello che regolarmente succede è che le squadre per il solo gusto di fare una plusvalenza sul singolo giocatore vendano a prezzi più bassi del reale valore giocatori che sono arrivati a parametro zero..
8 mod a 6 fasce
Maignan Sportiello Mirante
Danilo Tomori Romagnoli Dodò Faraoni Martin C.Augusto Augello
Zaccagni Lindstrom CDK Chuku Vlasic Gudmusson Mboula Kastanos
Giroud Dybala Dia Laurientè Ngonge Raspadori

8 mod classico
Szczesny Perin Skorupsky
Danilo Pavard Smalling Romagnoli Bastoni S. Kristiansen Martin Gatti
Orsolini Lindstrom Gudmusson Colpani Lovric Lazovic Aouar Rafia
Berardi Dybala Thuram Dia Arnautovic Caputo
Pagano91 offline
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico

da MrTetris » 21/06/2015, 8:40

Pagano91 ha scritto:Ma permettetemi una domanda: si parla sempre di una possibile plusvalenza come un'affare da non lasciarsi scappare, ma a me sembra un ragionamento che lascia il tempo che trova.
Mi spiego: una voltra che hai comprato dei giocatori, il prezzo di acquisto non mi sembra più una variabile così determinante, io guarderei una plus-minusvalenza ragionando in termini di rosa complessiva. Invece quello che regolarmente succede è che le squadre per il solo gusto di fare una plusvalenza sul singolo giocatore vendano a prezzi più bassi del reale valore giocatori che sono arrivati a parametro zero..

Sono perfettamente d'accordo.. Così come non schiferei una minusvalenza generata da un'ipotetica cessione di ogbonna a 8-10 mln...
Spoiler:
Lega a 10:
Buffon Storari Rubinho
Gonzalez Chiellini Y. Mbiwa Juan Jesus Benalouane Lazaar Renzetti Maksimovic
Pereyra Candreva Marchisio Bertolacci M'Poku Rigoni Maresca Saponara
Berardi Denis Maxi Lopez Pavoletti Defrel Eto'o

Albo d'oro:
2008/09 3° posto
2009/10 2° posto
2010/11 1° posto
2011/12 9° posto (retrocesso)
2012/13 5° posto
2013/14 1° posto
2014/15 1° posto
MrTetris offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Re: R: JUVENTUS [TOPIC UNICO]

da Ed&Al » 21/06/2015, 10:48

Pagano91 ha scritto:Ma permettetemi una domanda: si parla sempre di una possibile plusvalenza come un'affare da non lasciarsi scappare, ma a me sembra un ragionamento che lascia il tempo che trova.

Quoto.. Non l'ho mai capito sto discorso.. Per me non ha senso..

A meno che non fossimo a conoscenza di qualche regola particolare relativa al bilancio, boh..

Mi ricordo che in passato mi schierai contro ad alcuni che sul forum dicevano cose del tipo.. "A gennaio non cederlo, aspettalo un'altro po' visto che l'hai pagato tanto" Discorso molto diffuso na che per me non ha senso...
Ultima modifica di Ed&Al il 21/06/2015, 10:49, modificato 2 volte in totale.
Ed&Al offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

• HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1, 2, 3, 4, 5 ... 385
Ordina per
Torna a ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA