Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA

CAGLIARI [TOPIC UNICO]

2791 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135 ... 187

Re: CAGLIARI [TOPIC UNICO]

da terzino90 » 02/01/2017, 23:43

Gonzalito92 ha scritto:Quando andrà via Storari???

Topic calciomercato :ook
Spoiler:
Immagine
Immagine
:primo Serie A FantaGE Bologna
Immagine
Immagine
Immagine

1° PostoSCHEDINA GE 12/13
terzino90 offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da boys » 03/01/2017, 12:39

Ma Melchiorri? Niente artroscopia ancora? Ginocchio ancora gonfio?
Confermata diagnosi?
boys online
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da L'ultimoDeiMohicani » 03/01/2017, 18:29

Buonasera, non riesco a capire bene la situazione di Di Gennaro, da possessore finora è stato molto positivo ma poi quasi sempre nei vostri topic partita me lo trovo in ballottaggio (e spesso in panchina).

C'è qualcosa che non va, al di la' del campo da gioco?

Grazie
Sempre sia lodato il Gruppo Esperti :lode
L'ultimoDeiMohicani offline
Fuoriclasse Fantacalcistico

da lamatrice » 03/01/2017, 19:12

boys ha scritto:Ma Melchiorri? Niente artroscopia ancora? Ginocchio ancora gonfio?
Confermata diagnosi?

Dovevano fare ulteriori test, rinviati a data da destinarsi.

L'ultimoDeiMohicani ha scritto:Buonasera, non riesco a capire bene la situazione di Di Gennaro, da possessore finora è stato molto positivo ma poi quasi sempre nei vostri topic partita me lo trovo in ballottaggio (e spesso in panchina).

C'è qualcosa che non va, al di la' del campo da gioco?

Grazie

Le partite in cui è stato maggiormente positivo sono state quelle in cui ha giocato trequartista. Ora che sia Farias sia Joao Pedro sono rientrati lui è tornato a giocare regista, ruolo nel quale ha la concorrenza di Tachtsidis e in cui non ha fatto un gran girone d'andata (ma nemmeno il suo concorrente, a dirla tutta); fa eccezione l'ultima gara, quella contro il Sassuolo, in cui ha finalmente giocato una partita al suo livello. Di Gennaro è molto più forte tecnicamente del greco a mio avviso, il quale però potrebbe essergli preferito per una maggiore fisicità: dopo l'ultima partita Di Gennaro potrebbe aver guadagnato punti nel ballottaggio, ma penso si protrarrà ancora.
lamatrice offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da PANZER » 04/01/2017, 11:38

B.Alves davvero così male come sembrerebbe guardando i voti?
Ha margini di miglioramento e almeno il posto assicurato?
Grazie!
Come sei nel gioco sei nella vita.
Chi rilancia sul secondo portiere non ha il mio rispetto.
Se non è malattia non è fantacalcio!
PANZER offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da lamatrice » 04/01/2017, 11:54

PANZER ha scritto:B.Alves davvero così male come sembrerebbe guardando i voti?
Ha margini di miglioramento e almeno il posto assicurato?
Grazie!

Tutta la fase difensiva del Cagliari sta andando male, tra i centrali lui è il più positivo per questa stagione. Margini di miglioramento non saprei perché non dipende da lui quanto da tutta la squadra, che si spera riesca a trovarsi difensivamente, mentre per la titolarità non ci sono problemi.
lamatrice offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Macheda » 04/01/2017, 14:21

Lamatrice e terzino ho una domanda per voi!
In attesa dell'aggiornamento della scheda squadra, ad oggi chi sono i giocatori del Cagliari consigliati?

Joao Pedro in lega a 8 che slot è? Secondo voi potrebbe sostituire il mio partente Birsa?

Grazie :)
Macheda offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da ilredeire09 » 04/01/2017, 14:35

Ragazzi sia chiaro nn è una critica rivolta a voi ma a rastelli nn capisco come quest ultimo nella pochezza del centrocampo cagliaritano di quest anno sin qui mettere in discussione di Gennaro X me nei tre di centrocampo sopratutto in gare casalinghe dovrebbe partire da di Gennaro più altri due... i vari tachsidis dessena padoin munari barella tranne in poche partite hanno quasi sempre deluso
LEGA GE

PORTIERI
De Sanctis Rafael

Difensori
Konko Chiellini Zuniga Antonelli Torosidis Manfredini Antonini Rolando

Centrocampisti
Biabiany Aquilani Marchisio Bonaventura Cuadrado Cossu De Rossi Mauri

Attaccanti
Totti Palacio Gabbiadini Pandev Insigne Osvaldo
ilredeire09 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da ZTH » 04/01/2017, 14:41

Ciao esperti, ho visto di sfuggita che Borriello avrebbe ancora problemi alla caviglia, rimane in forse per la prossima? Colgo l'occasione per chiedervi inoltre se questa propensione agli infortuni dovrebbe iniziare a preoccuparci o meno.. Grazie 1000! :facepalm1
ZTH offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da Enemy21 » 04/01/2017, 15:43

Macheda ha scritto:Lamatrice e terzino ho una domanda per voi!
In attesa dell'aggiornamento della scheda squadra, ad oggi chi sono i giocatori del Cagliari consigliati?

Joao Pedro in lega a 8 che slot è? Secondo voi potrebbe sostituire il mio partente Birsa?

Scusate contemporaneamente a Joao si può parlare di Sau , che slot sempre in lega a 8 ?
Enemy21 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da ROBERTO.C » 04/01/2017, 17:04

Per SALAMON che ritorno di stagione prevedete? Ne giocherà di partite?
ROBERTO.C offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da Mero83 » 04/01/2017, 17:16

Pisacane è da considerare il titolare certo come terzino destro o potrebbe essere insediato da qualcuno?
Mero83 offline
Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra

da lamatrice » 04/01/2017, 19:11

Al momento gli unici che schiererei in una lega non sopra gli 8 sono gli attaccanti e Joao Pedro. Non mi pronuncio sul suo slot, né lo paragono al tuo giocatore (sarebbe OT); JP è comunque un giocatore da bonus, che nell'arco del girone di ritorno può portarne diversi, anche su rigore, e che in una lega a otto si può tranquillamente schierare titolare a eccezione eventualmente di partite molto difficili :ook

ilredeire09 ha scritto:Ragazzi sia chiaro nn è una critica rivolta a voi ma a rastelli nn capisco come quest ultimo nella pochezza del centrocampo cagliaritano di quest anno sin qui mettere in discussione di Gennaro X me nei tre di centrocampo sopratutto in gare casalinghe dovrebbe partire da di Gennaro più altri due... i vari tachsidis dessena padoin munari barella tranne in poche partite hanno quasi sempre deluso

Va anche detto che Di Gennaro non sempre riesce a mantenere il suo ritmo per 90', e che ha spesso deluso in questa stagione - cosa, quest'ultima, comune però a tutti i centrocampisti. Poi è anche vero che a livello di tecnica è il migliore del reparto, ma poco sopra ho accennato al suo ballottaggio di Tachtsidis e ai motivi per cui c'è. Se poi darà continuità alla buona prestazione contro il Sassuolo, magari lo vince una volta per tutte :)

ZTH ha scritto:Ciao esperti, ho visto di sfuggita che Borriello avrebbe ancora problemi alla caviglia, rimane in forse per la prossima? Colgo l'occasione per chiedervi inoltre se questa propensione agli infortuni dovrebbe iniziare a preoccuparci o meno.. Grazie 1000! :facepalm1

Lo sapremo nei prossimi giorni, leggo nel report di oggi che nell'allenamento odierno è rimasto fermo come misura precauzionale per una botta rimediata ieri, sempre in allenamento. Leggo che però non dovrebbe trattarsi di una ricaduta ma di una botta alla caviglia sinistra (quella infortunata era la destra), per cui magari non è nulla di che - o almeno, ce lo auguriamo.

Enemy21 ha scritto:

Scusate contemporaneamente a Joao si può parlare di Sau , che slot sempre in lega a 8 ?

Per quanto riguarda Sau posso dire che in lega a otto si può schierare in partite favorevoli o aperte, mentre in partite più difficili si può mettere sperando di pescare il jolly ma è opportuno valutare le alternative. In sostanza, è uno da alternare con altri titolari.

ROBERTO.C ha scritto:Per SALAMON che ritorno di stagione prevedete? Ne giocherà di partite?

Contro il Sassuolo ha giocato una partita non malvagia, risultando probabilmente il migliore del reparto arretrato. È decisamente troppo presto per dire che ora è un titolare, ma potrebbe aver guadagnato punti nel ballottaggio con Ceppitelli, che però vede ancora l'italiano favorito a mio avviso, e magari qualche altra presenza può farla. Impossibile però dire se si prenderà il posto, se tornerà fisso in panchina dopo un paio di gare o se farà qualche presenza di tanto in tanto, per cui se vuoi prenderlo come scommessa da ultimo slot ci può stare, soprattutto in una lega numerosa, se invece ti serve un titolare meglio guardare da un'altra parte.

Mero83 ha scritto:Pisacane è da considerare il titolare certo come terzino destro o potrebbe essere insediato da qualcuno?

Il terzino destro titolare in realtà è Isla. Pisacane è la sua prima alternativa, e può giocare anche sulla sinistra come riserva di Murru, pur trovandosi peggio su quella fascia; tuttavia con la sua adattabilità potrebbe collezionare un discreto numero di presenze.
Ultima modifica di lamatrice il 04/01/2017, 19:12, modificato 1 volta in totale.
lamatrice offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Tormento99 » 04/01/2017, 22:09

Potrei prendere ceppittelli in uno scambio che mi dite ? Potrebbe valerne la pena ?
Fanta 21/22 Lega a 8 assist
Meret Dragowski Belec
Manolas Fares Cuadrado Spinazzola Kolarov Bani Nastasic Toljan
Nandez Chiesa Calhanoglu Arthur Lobotka Castrovilli Lopez M. Pereiro Koopmeiners
Rebic El Shaarawy Barrow Martinez L. Lozano Van Hooijdonk
Tormento99 offline

da terzino90 » 04/01/2017, 22:59

Tormento99 ha scritto:Potrei prendere ceppittelli in uno scambio che mi dite ? Potrebbe valerne la pena ?

Dipende dallo scambio, visto il suo attuale appannamento con susseguente possibile perdita del posto da titolare non mi sembra proprio il momento adatto per comprarlo. Rimarrà comunque in ballottaggio per tutta la stagione con Salamon, anche se fin quì le ha praticamente giocate tutte lui (tranne l'ultima).
Per maggiori suggerimenti puoi postare lo scambio in fantaconsigli o inviarmi un mp :ook
Spoiler:
Immagine
Immagine
:primo Serie A FantaGE Bologna
Immagine
Immagine
Immagine

1° PostoSCHEDINA GE 12/13
terzino90 offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

• HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA