Ciao a tutti. Oggi sono stati aperti i nuovi topic unici con tutte le neopromosse.
Il gruppo esperti sta cercando nuovo esperti per la stagione 2025/26. Se sei appassionato di fantacalcio e pensi di essere un esperto in ambito fantacalcistico puoi candidarti scrivendo un messaggio qui sotto e sarai contattato.
Chi ha la possibilità e le conoscenze fantacalcistiche può darci una mano candidandosi qui sotto.
Grazie a tutti in anticipo.
Idea malsana: ma se faceste scouting tra i creators più giovani (anche giovanissimi)?
Gli potreste proporre il famoso quarto d'ora di celebrità e per studiare studiano.
Han sicuramente piu tempo di chi tiene famiglia larga.
Se volere a disposoziine per mamdare qualche messaggio random (mica li conosco eh, ma sono abituato a tampinare anche per lavoro, da linkedin in giù
Gli potreste proporre il famoso quarto d'ora di celebrità e per studiare studiano.
Han sicuramente piu tempo di chi tiene famiglia larga.
Se volere a disposoziine per mamdare qualche messaggio random (mica li conosco eh, ma sono abituato a tampinare anche per lavoro, da linkedin in giù

Ciao! A me non dispiacerebbe mettermi a disposizione, anche solo per riconoscenza nei confronti del lavoro degli esperti che ho ampiamente "sfruttato" negli ultimi anni
Ho solo una preoccupazione legata al tempo a disposizione richiesto, perché purtroppo di quello non ne ho tantissimo, ma se ne può parlare.
Inoltre mi candiderei per il Cagliari, squadra che tifo e che conosco molto meglio delle altre, ma che al tempo stesso negli ultimi anni è sempre stata coperta da due bravissimi utenti come terzino e lamatrice.
Insomma, se posso dare una mano, lo faccio con piacere
Ho solo una preoccupazione legata al tempo a disposizione richiesto, perché purtroppo di quello non ne ho tantissimo, ma se ne può parlare.
Inoltre mi candiderei per il Cagliari, squadra che tifo e che conosco molto meglio delle altre, ma che al tempo stesso negli ultimi anni è sempre stata coperta da due bravissimi utenti come terzino e lamatrice.
Insomma, se posso dare una mano, lo faccio con piacere
FC St. (Ziu) Paulu - Lega a 16 - Mod. DIF
POR: Israel, Palerari, Falcone
DIF: Di Lorenzo, Mancini, Solet, Vasquez, Djimsiti, Circati, Cabal, Smolcic
CEN: McKennie, Ederson, Fabbian, Thorstvedt, Gaetano, Bernabé, Bernede, Coulibaly
ATT: Scamacca, Gudmundsson, Orban, Odgaard, Morata, Nzola
POR: Israel, Palerari, Falcone
DIF: Di Lorenzo, Mancini, Solet, Vasquez, Djimsiti, Circati, Cabal, Smolcic
CEN: McKennie, Ederson, Fabbian, Thorstvedt, Gaetano, Bernabé, Bernede, Coulibaly
ATT: Scamacca, Gudmundsson, Orban, Odgaard, Morata, Nzola
Io volevo consigliare un paio di utenti che si dimostrano presenti , preparati e tagliati per il ruolo e che ho apprezzato nell' ultimo anno:
Kungfupandev e xtic94 .
Scusate se posto pubblicamente i loro nomi , spero che i diretti interessati non me ne vogliano , ma ce li vedrei alla grande onestamente.
Menziono anche dteach che secondo me come semplice utente è sprecato.
Spero di aver offerto un servizio utile , la prossima settimana rientro in Italia e torno a pieno regime
Kungfupandev e xtic94 .
Scusate se posto pubblicamente i loro nomi , spero che i diretti interessati non me ne vogliano , ma ce li vedrei alla grande onestamente.
Menziono anche dteach che secondo me come semplice utente è sprecato.
Spero di aver offerto un servizio utile , la prossima settimana rientro in Italia e torno a pieno regime
"Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà lontano. Sai dove speri ti porterà, ma non puoi esserne sicura. Ma non ha importanza e sai perché? Perché saremo insieme." - Inception
"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
Io mi propongo per il Bologna, ormai mi sono stabilizzato qui da 3 anni e vado abbastanza spesso allo stadio


Esperto Torino 2019-2020
Esperto Torino 2020-2021
Esperto Bologna 2025-2026
Lega a 8, mod+imbattibilità
Carnesecchi Skorupski Ravaglia
Gosens Wesley Bernasconi Dimarco Angori Vojvoda Maripan Heggem
Odgaard Mandragora Rabiot Pasalic Thorstvedt Da Cuhna Taylor Gaetano
Thuram Cdk Castro Diao Bonazzoli Cambiaghi
Esperto Torino 2020-2021
Esperto Bologna 2025-2026
Lega a 8, mod+imbattibilità
Carnesecchi Skorupski Ravaglia
Gosens Wesley Bernasconi Dimarco Angori Vojvoda Maripan Heggem
Odgaard Mandragora Rabiot Pasalic Thorstvedt Da Cuhna Taylor Gaetano
Thuram Cdk Castro Diao Bonazzoli Cambiaghi
Penso che sarebbe utile per gli utenti eventualmente interessati, sapere per quali squadre c'è più necessita di avere degli Esperti.
Spoiler:
Green7 ha scritto:Penso che sarebbe utile per gli utenti eventualmente interessati, sapere per quali squadre c'è più necessita di avere degli Esperti.
Possiamo anche scrivere le squadre dove c'è più bisogno, non c'è alcun segreto. Però è anche giusto che ognuno si proponga dove pensa di essere più utile e dove ha piu conoscenze. Facciamo un recap ancora piu preciso possibile nelle prossime ore e poi informiamo gli utenti su quali squadre sono più scoperte.
MIGLIOR ESPERTO FANTACALCIO 2006-07
IDEATORE NEL 2007 DEI TOPIC UNICI SQUADRA E DELLE SCHEDE PARTITA
IDEATORE NEL 2007 DEI TOPIC UNICI SQUADRA E DELLE SCHEDE PARTITA
Robur ha scritto:Green7 ha scritto:Penso che sarebbe utile per gli utenti eventualmente interessati, sapere per quali squadre c'è più necessita di avere degli Esperti.
Possiamo anche scrivere le squadre dove c'è più bisogno, non c'è alcun segreto. Però è anche giusto che ognuno si proponga dove pensa di essere più utile e dove ha piu conoscenze. Facciamo un recap ancora piu preciso possibile nelle prossime ore e poi informiamo gli utenti su quali squadre sono più scoperte.
Robur ma è così "drammatica" la situazione? Già lo scorso anno vi era carenza in alcuni topic ma in altri si sopperiva egregiamente...quest'anno ancora più difficile avere un numero congruo per tutte le squadre?
LEGA A 10 MANTRA
"Campione 2024/2025"
PORTIERI: Svilar, Gollini, Zelezny
DIFESA: Valeri, Kolasinac, Idzes, Smolcic, Canestrelli, Ze Pedro, Frese, Kristensen, Lirola
E: Wesley
CC/M: Atta, Gandelman, Thorstvedt, Mandragora, Coulibaly, El Aynaoui,
W/T: Odgaard, Elmas, Tramoni, Isaksen, A. Santos, Kuhn
PC: Durosinmi, Pellegrino
A: Berardi, S.Esposito, Malen
PORTIERI: Svilar, Gollini, Zelezny
DIFESA: Valeri, Kolasinac, Idzes, Smolcic, Canestrelli, Ze Pedro, Frese, Kristensen, Lirola
E: Wesley
CC/M: Atta, Gandelman, Thorstvedt, Mandragora, Coulibaly, El Aynaoui,
W/T: Odgaard, Elmas, Tramoni, Isaksen, A. Santos, Kuhn
PC: Durosinmi, Pellegrino
A: Berardi, S.Esposito, Malen
Roma4life ha scritto:Robur ha scritto:Green7 ha scritto:Penso che sarebbe utile per gli utenti eventualmente interessati, sapere per quali squadre c'è più necessita di avere degli Esperti.
Possiamo anche scrivere le squadre dove c'è più bisogno, non c'è alcun segreto. Però è anche giusto che ognuno si proponga dove pensa di essere più utile e dove ha piu conoscenze. Facciamo un recap ancora piu preciso possibile nelle prossime ore e poi informiamo gli utenti su quali squadre sono più scoperte.
Robur ma è così "drammatica" la situazione? Già lo scorso anno vi era carenza in alcuni topic ma in altri si sopperiva egregiamente...quest'anno ancora più difficile avere un numero congruo per tutte le squadre?
Diciamo che alcuni utenti danno per scontato quello che facciamo, come sia dovuto. Mentre questo forum è l'unico rimasto gratuito a dare aiuto agli utenti. Dovrebbe essere uno scambio di opinioni, visto che nessuno qui è pagato ma spesso non è così.
MIGLIOR ESPERTO FANTACALCIO 2006-07
IDEATORE NEL 2007 DEI TOPIC UNICI SQUADRA E DELLE SCHEDE PARTITA
IDEATORE NEL 2007 DEI TOPIC UNICI SQUADRA E DELLE SCHEDE PARTITA
Ciao Robur, mi piacerebbe tanto aiutarvi dopo tanti anni di condivisione.
L'anno scorso sono riuscito a guardare tante partite, spero di poterci riuscire anche quest'anno e trovare del tempo per fare l'esperto. Se dovesse servire una mano, posso provare ad aiutarvi - maggiormente seguo l'Inter.
L'anno scorso sono riuscito a guardare tante partite, spero di poterci riuscire anche quest'anno e trovare del tempo per fare l'esperto. Se dovesse servire una mano, posso provare ad aiutarvi - maggiormente seguo l'Inter.
PaoloXVII ha scritto:Idea malsana: ma se faceste scouting tra i creators più giovani (anche giovanissimi)?
Gli potreste proporre il famoso quarto d'ora di celebrità e per studiare studiano.
Han sicuramente piu tempo di chi tiene famiglia larga.
Se volere a disposoziine per mamdare qualche messaggio random (mica li conosco eh, ma sono abituato a tampinare anche per lavoro, da linkedin in giù
Io un primo amo come in ufficio o quasi l'ho lasciato, vediamo

ciao mi farebbe piacere, sono Andrea ormai 15 anni che son qui, ma non saprei che squadra...ovviamente minore.
Ho tempo libero, ho un negozio ma tanti spazi morti diciamo...fatemi sapere anche in privato
grazie mille
Ho tempo libero, ho un negozio ma tanti spazi morti diciamo...fatemi sapere anche in privato
grazie mille
LEGA A 10, si ass. No Modif. GioeLeo
Okoye, Butez
Akanj, Valle, Gutierrez, Scalvini, Olivera, Comuzzo,Lykogianis, Hermoso
Atta, Ederson, Vasquez, Thorsveld, Samardic, Somh, Musah, Odgard
Castellanos, Ferguson, Immobile, Diao, Dovbik, Pedro
Okoye, Butez
Akanj, Valle, Gutierrez, Scalvini, Olivera, Comuzzo,Lykogianis, Hermoso
Atta, Ederson, Vasquez, Thorsveld, Samardic, Somh, Musah, Odgard
Castellanos, Ferguson, Immobile, Diao, Dovbik, Pedro
andre1978 ha scritto:ciao mi farebbe piacere, sono Andrea ormai 15 anni che son qui, ma non saprei che squadra...ovviamente minore.
Ho tempo libero, ho un negozio ma tanti spazi morti diciamo...fatemi sapere anche in privato
grazie mille

Sicuramente disponibile per dare una mano, anche se ci sono periodi in cui non posso garantire continuità e tempestività. Disponibile per provare a restituire qualcosa di ciò che questo forum mi ha dato in tanti anni, magari come supporto esterno agli esperti ufficiali.
Non so nulla di mantra, so poco delle altre squadre (che studio prevalentemente per fare l'asta
), seguo quotidianamente il Como, dal vivo e non solo (abbonato da decenni, ormai... dal nefasto 2002-03)
Non so nulla di mantra, so poco delle altre squadre (che studio prevalentemente per fare l'asta
), seguo quotidianamente il Como, dal vivo e non solo (abbonato da decenni, ormai... dal nefasto 2002-03)upndown ha scritto:Sicuramente disponibile per dare una mano, anche se ci sono periodi in cui non posso garantire continuità e tempestività. Disponibile per provare a restituire qualcosa di ciò che questo forum mi ha dato in tanti anni, magari come supporto esterno agli esperti ufficiali.
Non so nulla di mantra, so poco delle altre squadre (che studio prevalentemente per fare l'asta), seguo quotidianamente il Como, dal vivo e non solo (abbonato da decenni, ormai... dal nefasto 2002-03)
Approfitto per una richiesta in questo thread, nella speranza che lo legga qualcuno con poteri di admin (ho tentato nei mesi scorsi via MP senza successo). La mail a cui è associato il mio account è morta, il provider (interfree) non esiste più. Chi mi può aiutare ad associare una mail esistente?


