Grazie comunque
thatfantaguy ha scritto:Non vi è un orario di uscita indicato, i vari Esperti usciranno con le proprie Schede Squadra tra stamattina e stasera.
Brasco76 ha scritto:Vi chiedo anticipatamente scusa ma non sono stato in grado di trovare l'info nei vari Topic.
Ci sarà un aggiornamento delle Schede Squadra al termine del mercato di agosto?
Se si, indicativamente quando verranno pubblicate?
Grazie a chi mi risponderà...
Annarita94 ha scritto:Brasco76 ha scritto:Vi chiedo anticipatamente scusa ma non sono stato in grado di trovare l'info nei vari Topic.
Ciao! Le schede vengono costantemente aggiornate; è ovvio che poi, considerando la contemporaneità con ferie/vacanze ed anche schede partita, non tutto avviene sempre tempestivamente.
Il giorno successivo alla chiusura del mercato però si trovano tutte le schede definitivamente aggiornate
eric draven ha scritto:Annarita94 ha scritto:Brasco76 ha scritto:Vi chiedo anticipatamente scusa ma non sono stato in grado di trovare l'info nei vari Topic.
Ciao! Le schede vengono costantemente aggiornate; è ovvio che poi, considerando la contemporaneità con ferie/vacanze ed anche schede partita, non tutto avviene sempre tempestivamente.
Il giorno successivo alla chiusura del mercato però si trovano tutte le schede definitivamente aggiornate
mi chiedo sempre perchè le schede squadra non sono parallelamente aggiornate tra il topic squadra e quello unico. così non si capisce dove andare a parare. a questo punto eliminatelo, e aggiornate unicamente i topic squadra. consiglio mio
Annarita94 ha scritto:eric draven ha scritto:Annarita94 ha scritto:Brasco76 ha scritto:Vi chiedo anticipatamente scusa ma non sono stato in grado di trovare l'info nei vari Topic.
mi chiedo sempre perchè le schede squadra non sono parallelamente aggiornate tra il topic squadra e quello unico. così non si capisce dove andare a parare. a questo punto eliminatelo, e aggiornate unicamente i topic squadra. consiglio mio
Non ho capito a cosa ti riferisci..al topic riassuntivo? Se intendi quello ci battiamo da sempre affinché tutti gli esperti aggiornino anche quello, ci faremo maggior attenzione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti