ragazzi,vedo questa sezione nuova e non posso che inaugurarla! Sono da sempre stato appassionato di tecnologia, principalmente hardware (soprattutto mobile), che è la mia più grande passione dopo il calcio (e obv il Fanta
).Spero di trovare tra di voi altri appassionati come me e di condividere in questo Topic quello che riteniamo più interessante e mertievole di una discussione.
Come non iniziare con lui, qualcuno di voi ha visto ZTE Axon M?

l'Honor 8 è il mio dispositivo personale, di cui ormai so vita, morte e miracoli. Esteticamente fantastico: ha nove livelli di vetro nella backcover, più volte ha generato il cosidetto effetto wow in amici e parenti. Display ok, prestazioni buone (cpu e gpu non sono malaccio, quantitativo di ram sufficiente), dimensione per me perfetta 5,2 pollici e doppia fotocamera (un po' inutile eh, una fa le foto in bianco e nero catturando più luce, un'altra fa foto rgb). Di contro ha il fatto che scivola di continuo senza cover ed un autonomia così così con l'aggiornamento a Nougat (con android 6 era meglio, ma si perde qualche feature interessante).

FANTAMONDIALE A SQUADRE 2014 -