Vamp ha scritto:Segnalo il Fallout Day domani con tanto di diretta alle 19:00.
Annuncio di Fallout 5? Remastered di New Vegas?![]()
Anche perché tra due mesi dovrebbe uscire la seconda stagione di Fallout su Prime Video, quindi con le tempistiche ci siamo.
Possibile una qualche remastered, considerando che l'han fatto con Oblivion. Fallout 3, in particolare, ne avrebbe un gran bisogno, soprattutto l'open world della città. Non credo comunque che l'acquisterei, l'upgrade sarebbe esclusivamente grafico - proprio come Oblivion - e i problemi del game rimarrebbero gli stessi (corretti negli anni grazie ai modder).

Io sono un grande fan degli open world che, ultimamente, sta iniziando a non digerire più il genere a causa della mancanza di effettiva "ciccia" nel gioco, sostituita in ingente maniera da riempitivi spesso inutili e di una ripetitività frustrante. Ad esempio, ho giocato tutti i Far Cry ma il 6 è praticamente il 5 in un'ambientazione diversa che comunque non è chissà quanto elaborata o ricca (RDR2 so che è irraggiungibile ma rende bene l'idea di ciò che cercherei, una effettiva possibilità di esplorare la mappa e scovare qualcosa di interessante non rilevato dalla mappa o secondarie effettivamente divertenti e dinamiche). Ho finito la storia, anche qua trascinato dalla faccia di Esposito che mi ha convinto a spenderci i soldi, e poi l'ho disinstallato dopo nemmeno dieci ore di gioco in endgame.