Sbaglio o il 2021 è molto più semplice degli altri ?
Qualsiasi squadra prendo di serie a sono tra il primo e massimo ottavo posto
La beta era semplice... il gioco lo hanno reso più "difficile". Io ho iniziato con il Sassuolo, primo anno settimo posto (ci sta), ora sono a metà seconda stagione e sono in nona posizione. Avevo provato stessa squadra con beta ed ero secondoTonnotopo ha scritto:Sbaglio o il 2021 è molto più semplice degli altri ?
Qualsiasi squadra prendo di serie a sono tra il primo e massimo ottavo posto
Pareri su questa versione?ste1983 ha scritto:Riprendo ad aggiornare questo topic parlando di Football Manager 2022 uscito il 9 novembre.
Iniziata la carriera in Argentina con il Boca Juniors. Finita la prima stagione portando a casa Campionato, Copa Argentina, Supercoppa Argentina, e diversi campionati giovanili (Riserve e Under 20 campioni).
Peccato per la Libertadores dove sono stato eliminato in semifinale dai brasiliani del Flamengo.
Campionato argentino che è una tortura in quanto non ci sono mai pause e tra una stagione e l'altra passano ben 3 giorni
A fine stagione sono tornato in Europa con destinazione Portogallo, dove è arrivata la chiamata dello Sporting Lisbona che parteciperà all'Europa League dopo essere arrivato quarto nella prima stagione (dietro Porto, Benfica e Braga)
Annefnd ha scritto:Ste1983
Sembrano impostazioni di gioco molto dettagliate! Caricare così tanti campionati offre una varietà di sfide e opportunità interessanti. È una scelta audace iniziare con una squadra della Lega Pro, ma sicuramente renderà l'esperienza più gratificante. Peccato per l'uscita precoce dalla Coppa Italia, ma ora l'attenzione può concentrarsi sul campionato.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite