Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA OFF TOPIC VIDEOGAMES E CONSOLE

- CONSIGLI: Quali Giochi Acquistare -

Area dedicata alle discussioni sui Videogames, sulle Console e sui giochi in genere. A cosa stai giocando? Confrontati con altri appassionati e trova nuovi avversari da sfidare online.
263 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 14, 15, 16, 17, 18

Re: - CONSIGLI: Quali Giochi Acquistare -

da davidone » 14/11/2023, 11:25

TheGoldenBoy ha scritto:Allora, ho iniziato the Witcher, giusto qualche cosa, ho finito prologo e sto al primo capitolo.
Devo dire che tutto sommato si porta bene la sua età, certo, alcune meccaniche sono tipiche di quegli anni, però ci si passa sopra secondo me.
Per quanto riguarda la telecamera, si, in alcuni momenti è ballerina, però per la maggior parte del tempo è tranquilla. Mi ha sorpreso il sistema di combattimento, in positivo. Mi piace questa cosa del tempismo, delle schivate, ti fa sentire parte del combattimento e di avere un ruolo in quello che succede. Bello dai, me garba, ci aggiorniamo strada facendo :nonnoyeah
TW3 top assoluto. Vuoi un game che ti fa odiare il tempismo nel combattimento? Kingdom Come: Deliverance. Gioco a mio parere di livello assoluto, ma i combattimenti sono odiosi, devi diventare un pro player prima di affrontare in duello gente preparata a combattere (anche i banali soldati)
La cosa più pulita del calcio è il pallone. Quando non piove. Manlio Scopigno
davidone offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da TheGoldenBoy » 14/11/2023, 11:44

Prendo e annoto tutto allora, non sono un grande fan di queste meccaniche, però mi piacciono il giusto. Ah, comunque è proprio il primo Witcher eh, non il tre :P vado dove mi portano gli sconti steam
ROW ROW FIGHT THE POWER
TheGoldenBoy offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Hastur » 15/11/2023, 9:41

TheGoldenBoy ha scritto:Prendo e annoto tutto allora, non sono un grande fan di queste meccaniche, però mi piacciono il giusto. Ah, comunque è proprio il primo Witcher eh, non il tre :P vado dove mi portano gli sconti steam

Kingdom Come, però, è un RPG in prima persona / simulatore di vita medievale, non un fantasy. Inizialmente era un vero disastro, devastato dai bug; si tratta comunque d'un esperimento molto ambizioso, divenuto pian piano un "cult" tra gli appassionati. Vale la pena provarlo.
Immagine
Immagine
Immagine ESPERTO INTER GE 2013-2020
Hastur offline
Moderatore
Moderatore

da TheGoldenBoy » 17/11/2023, 12:40

Vi dirò, penso possa piacermi molto sinceramente. Ho visto qualche video davvero divertente di Synergo e Playerinside a riguardo e mi sembra molto interessante con i suoi pro e contro. Mi ricorda molto Warband, non so se lo conoscete, però penso siano parecchio differenti sulle meccaniche. Io ancora oggi gioco di tanto in tanto alla mod Prophecy of Pendor che adoro alla follia, mappa immensa, demoni, elfi, armi magiche e combattimenti belli tosti. Non mi spaventano bug o problemi vari se non troppo problematici, se il gioco vale, vale!

p.s. Hastur, c'è Pathfinder Kingmaker enhanced plus edition (potevano metter n'altro nome ancora eh) in sconto, mi sa che me lo prendo nel pacchetto coi dlc, sembra molto promettente e me lo avevi già consigliato :thiss
Ultima modifica di TheGoldenBoy il 17/11/2023, 12:54, modificato 1 volta in totale.
ROW ROW FIGHT THE POWER
TheGoldenBoy offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Hastur » 17/11/2023, 18:20

TheGoldenBoy ha scritto:Vi dirò, penso possa piacermi molto sinceramente. Ho visto qualche video davvero divertente di Synergo e Playerinside a riguardo e mi sembra molto interessante con i suoi pro e contro. Mi ricorda molto Warband, non so se lo conoscete, però penso siano parecchio differenti sulle meccaniche. Io ancora oggi gioco di tanto in tanto alla mod Prophecy of Pendor che adoro alla follia, mappa immensa, demoni, elfi, armi magiche e combattimenti belli tosti. Non mi spaventano bug o problemi vari se non troppo problematici, se il gioco vale, vale!

p.s. Hastur, c'è Pathfinder Kingmaker enhanced plus edition (potevano metter n'altro nome ancora eh) in sconto, mi sa che me lo prendo nel pacchetto coi dlc, sembra molto promettente e me lo avevi già consigliato :thiss

Kingdom vale, in particolare se si vuole provare a "vivere la vita medievale".

Pathfinder Kingmaker è un buon prodotto, abbastanza 'old school' sotto certi aspetti ma decisamente vasto e fedele al regolamento da cui è tratto (cioè Pathfinder). Secondo me tutta la meccanica del reame/regno è noiosa e forse è meglio farla gestire al computer; il resto mi è piaciuto. Consiglio anche la traduzione italiana, che si trova googlando online.
Immagine
Immagine
Hastur offline
Moderatore
Moderatore

da TheGoldenBoy » 17/11/2023, 19:39

Si in effetti ho trovato su rpg italia il file nel caso, vedevo che stavano provando anche a farla ufficializzare, chissà se han continuato questo percorso o meno. Gli darò comunque uno sguardo in inglese, alla fine lo mastico. Più guardo video e più mi gasa sto gioco, ho già in mente un paio di personaggi e poi mi piace, se ho ben capito, sto fatto che ti puoi creare dei mercenari da arruolare in taverna, praticamente il paradiso! :lode :lode
ROW ROW FIGHT THE POWER
TheGoldenBoy offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da TheGoldenBoy » 20/11/2023, 21:09

Allora, dico solo che ho disinstallato the Witcher, che mi aveva entusiasmato comunque, e ho provato già diversi personaggi con cui iniziare la campagna. Ho provato diversi approcci. Penso proprio che finirò col fare un bel ranger piromane :lol :lol

Penso sia il primo gioco in assoluto che mi permette di scegliere se essere mancino, solo per questo merita rispetto <3
ROW ROW FIGHT THE POWER
TheGoldenBoy offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Hastur » 21/11/2023, 0:44

TheGoldenBoy ha scritto:Allora, dico solo che ho disinstallato the Witcher, che mi aveva entusiasmato comunque, e ho provato già diversi personaggi con cui iniziare la campagna. Ho provato diversi approcci. Penso proprio che finirò col fare un bel ranger piromane :lol :lol

Penso sia il primo gioco in assoluto che mi permette di scegliere se essere mancino, solo per questo merita rispetto <3

Sì, diciamo che la banda di Owlcat (gli sviluppatori) ha fatto il possibile per renderlo godibile. Ha anche lavorato molto sui bug, che inizialmente erano un flagello. Per essere un "piccolo" studio russo, si sono impegnati.
Il secondo capitolo, Wrath of the Righteous, viene generalmente considerato migliore del primo, quindi se Kingmaker ti piace - come pare - allora avrai di che divertirti. :)
Fossi in te terrei d'occhio anche il loro ultimo lavoro, che sta per uscire tra poche settimane: Warhammer Rogue Trader.
Immagine
Immagine
Hastur offline
Moderatore
Moderatore

• HOMEPAGE AREA OFF TOPIC VIDEOGAMES E CONSOLE
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 14, 15, 16, 17, 18
Ordina per
Torna a VIDEOGAMES E CONSOLE