TheGoldenBoy ha scritto:Premetto una cosa, Pattinson l'ho apprezzato molto in Tenet, sono davvero molto curioso di vederlo in questo ruolo, perché a livello di interpretazione ha tutto per far bene, quindi fiducia in lui. Però. Non so, mi sembra "piccolino" come Batman, non mi convince molto, anche il vestito. Come Bruce mi sembra troppo malaticcio, quasi cadaverico, magari c'è una motivazione dietro tutto questo. Sembra a me, o sembra un Batman "più giovane" del solito, quasi fosse alle prime armi? Cioè, questa è l'impressione che mi viene vedendo questo trailer.
Fatto sta, come al solito, la DC sembra che la butterà sulle tinte dark e seriosità, speriamo che non sia un mappazzone di due ore noioso.
L'atmosfera generale non mi dispiace, d'altronde Gotham è una delle città più tetre dell'intero universo supereroistico... il punto, per me, è che questi hanno la 'Sindrome di Nolan' e non ne escono: why so serious, verrebbe da dire.
Vero che all'apparenza è più giovane del solito, un po' come Batman Arkham Origins nei videogiochi. Spero per loro, comunque, che questo Pattinson / Edward Mani di Forbice (negli ultimi secondi l'espressione è identica) possa funzionare al botteghino; propendo per il sì.