TheGoldenBoy ha scritto:Hastur, perché ti vuoi male e continui a importi questo dolore? Hanno scelto la via del maggior guadagno col minimo sforzo, chi può dir che abbiano fatto male? Prime due puntate belle, terza di merda, quarta noiosa, quinta si riprende, finale demmerda. Sono tutte così, non hanno manco la voglia di cambiare registro. Ho abbandonato e campo meglio coi miei anime![]()
Hastur ha scritto:House of Dragon 1x01: si può guardare, per ora. Le atmosfere sono riusciti a renderle simili a GoT, l'impatto visivo c'è, i costumi sono notevoli. Difetti: alcuni attori non mi hanno convinto (sembrano non avere le facce "giuste"), la CGI a volte sbanda. La storia a me sembra un po' "Daenerys 2", avrei preferito altro, ma concedo loro il beneficio del dubbio e aspetto placidamente la prossima puntata.
carlo_mongelli ha scritto:
Hastur non so se lo sai, ma la serie è tratta dal libro di Martin: fuoco e sangue, che narra appunto delle feroce guerra di successione che coinvolse la famiglia Targaryen. Io devo dire che sono piuttosto fiducioso, soprattutto perché il tutto è supervisionato da Martin, che credo abbia anche partecipato in parte, anche perché Got sappiamo che degenerò nel momento in cui non hanno più potuto ispirarsi ai libri.
Mino's Team ha scritto:Qualcuno ha visto o sta guardando “progetto Lazarus”?
Hastur ha scritto:Mino's Team ha scritto:Qualcuno ha visto o sta guardando “progetto Lazarus”?
Quella sui salti temporali, giusto?
Avevo intenzione di dargli un'occhiata, ma non so se al momento ho la testa per seguire una serie incentrata sui viaggi nel tempo (di solito si complicano parecchio, risultando difficili da seguire).
Com'è Lazarus? Complicata?
TheGoldenBoy ha scritto:"Dopo le speculazioni degli ultimi mesi, arriva finalmente l’ufficialità del casting. Jeffrey Dean Morgan, noto al grande pubblico per il ruolo di John Winchester in Supernatural e di Negan in The Walking Dead, farà parte della quarta stagione di The Boys. Il suo ruolo sarà ricorrente all’interno del nuovo arco narrativo, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito."
Azz.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite