mr_white ha scritto:Non te la consiglio. Concordo con Golden che piuttosto che niente Gen V è piuttosto ma non è niente di che. Effettivamente il livello delle serie è calato parecchio negli ultimi 2-3 anni, anche l'ultima di Monster mi ha deluso (avevo aspettative) dopo la seconda ancora più pallosa. Delle ultime che ho visto non salvo molto. Della seconda di Alice in the Borderland ho apprezzato solo il game che richiama quello del manga, ma che palle il resto, tra le n coreane che girano su Netflix The Glory mi è sembrata la meno peggio.
A proposito di Netflix vediamo come si chiuderà Stranger Things.
Non saprei dire se sia semplicemente una questione d'età, ma in effetti il 90% delle cose che oggi propongono mi pare d'una noia letale: serie fatte male, scritte peggio, raccontate in modo pessimo e sostenute da un marketing bugiardo (è sempre tutto "straordinario, bellissimo, fenomenale, il film dell'anno!!").
Su Stranger Things: per me ha perso appeal, l'hanno ritardato troppo ed è andato fuori tempo massimo, coi protagonisti che ormai han l'età dei datteri (e "gli anni '80!" che non sono gli anni '80 già da tipo tre stagioni). Stessa cosa House of the Dragon, sette/otto puntate in cui allungano il brodino ogni due/tre anni mi pare una scelta insensata.