Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA OFF TOPIC FILM E SERIE TV

Consiglia serie TV

Area dedicata alle discussioni sui Film e le Serie TV. Segnala un bel film in uscita, parlaci di una serie tv che stai vedendo e conosci nuovi appassionati come te.
1172 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 79

Re: Consiglia serie TV

da TheGoldenBoy » 07/07/2024, 12:19

Sai che ti dico? Il mio primo pensiero sulla madre è stato quello. O che nasconde qualcosa. Vedremo. Non penso abbia qualcosa di concreto al momento però.
ROW ROW FIGHT THE POWER
TheGoldenBoy offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da mr_white » 07/07/2024, 20:57

Ho recuperato le 6 puntate e i vostri commenti, per me anche questa stagione sta deludendo. La tipa che fa Starlight si sta trasformando in Fantaman.
Su Francie ho storto il naso dalla prima stagione, per me la trasposizione peggiore tra i Boys, segue Hugie, fisicamente sarebbe stato meglio l'attore che fa il padre. Bene A-train (però il film con Will Ferrell anche no) concordo che in questa stagione anche Patriota è rimasto "immobile" dopo aver fatto la parte del leone in tutte le altre.
Ultima modifica di mr_white il 07/07/2024, 20:58, modificato 1 volta in totale.
"Non combattere contro i mostri o diventerai tu stesso un mostro.
E se guardi a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te."

(F.W. Nietzsche)

BUU
PACE
mr_white offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Savox » 07/07/2024, 21:20

mr_white ha scritto:Ho recuperato le 6 puntate e i vostri commenti, per me anche questa stagione sta deludendo. La tipa che fa Starlight si sta trasformando in Fantaman.
Su Francie ho storto il naso dalla prima stagione, per me la trasposizione peggiore tra i Boys, segue Hugie, fisicamente sarebbe stato meglio l'attore che fa il padre. Bene A-train (però il film con Will Ferrell anche no) concordo che in questa stagione anche Patriota è rimasto "immobile" dopo aver fatto la parte del leone in tutte le altre.

Hughie dei fumetti è ispirato proprio alla figura di Simon Pegg, volto di Hugh Campbell Sr.

È stato un omaggio dei produttori della serie nei confronti della controparte cartacea :D
Immagine
Savox offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Annarita94 » 07/07/2024, 21:54

mr_white ha scritto:
Mgr Gazza ha scritto:Dexter concluso la 2^ stagione e mi son fermato lì. Aveva iniziato ad annoiarmi, non escludo di riprenderla più avanti ma di certo non sta in cima alla lista...

Ti è andata bene che Annarita non è mod o rischiavi il ban dopo questa

Ormai ho capito che sono l'unica con gusti diversi, per la prossima stagione verrà rinominato "Consiglia Serie TV fantasy e Anime" -.-°
Immagine

Immagine

Immagine
Annarita94 offline
Amministratore
Amministratore

da Hastur » 08/07/2024, 18:47

House of the Dragon - episodio 2x04. La storia sta finalmente prendendo quota, è avvenuta la prima vera battaglia tra draghi, ai fan sembra piacere, tutto fila. Io, però, continuo ad avere un grosso problema: oltre a non amar granchè certe scelte di attori/casting, detesto praticamente tutti i personaggi di HoD. Fosse per me, li getterei nelle oscure segrete di un tetro castello e li lascerei lì. Davvero. L'unico che forse riesco a reggere è Daemon, che è bastardo (e non lo nasconde) ma a volte sa essere quasi umano. Ah, mi piaceva la Rhaenyra adolescente interpretata da Milly Alcock... purtroppo l'han tolta quasi subito (ora fa solo brevi camei).
Il guaio è che, avendo il libro da cui è tratta la serie, so già come andrà a finire il racconto, chi vivrà, chi morirà e via discorrendo. Sapere che alcuni di quelli a me antipatici resteranno in vita a lungo non mi aiuta... anche perchè credo produrranno almeno altre tre o quattro stagioni (il materiale c'è, volendo).
Ultima modifica di Hastur il 08/07/2024, 18:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine ESPERTO INTER GE 2013-2020
Hastur offline
Moderatore
Moderatore

da Rossomalpelo » 09/07/2024, 6:07

Annarita94 ha scritto:
mr_white ha scritto:
Mgr Gazza ha scritto:Dexter concluso la 2^ stagione e mi son fermato lì. Aveva iniziato ad annoiarmi, non escludo di riprenderla più avanti ma di certo non sta in cima alla lista...

Ormai ho capito che sono l'unica con gusti diversi, per la prossima stagione verrà rinominato "Consiglia Serie TV fantasy e Anime" -.-°

Siamo in 2 :thiss :mmmmmm
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rossomalpelo offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da TheGoldenBoy » 09/07/2024, 7:51

Se può consolare, da poco mi son rivisto Sherlock e ogni volta la scopro sempre più bella.
ROW ROW FIGHT THE POWER
TheGoldenBoy offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Savox » 09/07/2024, 8:02

TheGoldenBoy ha scritto:Se può consolare, da poco mi son rivisto Sherlock e ogni volta la scopro sempre più bella.

"Sherlock Holmes on meth."

Spoiler:
Immagine
Immagine
Savox offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da davidone » 09/07/2024, 16:23

mr_white ha scritto:

Perchè adesso è admin :waa
La cosa più pulita del calcio è il pallone. Quando non piove. Manlio Scopigno
davidone offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Annarita94 » 09/07/2024, 16:28

davidone ha scritto:
mr_white ha scritto:

:twisted:
Immagine

Immagine

Immagine
Annarita94 offline
Amministratore
Amministratore

da Rossomalpelo » 10/07/2024, 5:49

Annarita94 ha scritto:
davidone ha scritto:
mr_white ha scritto:

:twisted:

Prima topic, ora admin, fra un paio d'anni "farà le scarpe" a Mattarella :waa :furbo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rossomalpelo offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Mgr Gazza » 10/07/2024, 6:13

Annarita94 ha scritto:
mr_white ha scritto:

Dovresti provarli :sisi

Savox ha scritto:Hughie dei fumetti è ispirato proprio alla figura di Simon Pegg, volto di Hugh Campbell Sr.

È stato un omaggio dei produttori della serie nei confronti della controparte cartacea :D

Annarita s'è fatta rossa per omaggiare Rossomalpelo :thiss
Immagine

LEGA 12: MOD. DIF. + PORTA INVIOLATA + MEDIA VOTO
Provedel, Mandas, Furlanetto, Silvestri
Dumfries, Pavlovic, Cambiaso, Jimenez, Ranieri, Gaspar, Idzes, Gigot, Viti, De Sciglio
Pulisic, Frendrup, Freuler, Ricci, Marin, Busio, Baldanzi, Castrovilli, Vignato, Pafundi
Lautaro, Odgaard, Douvikas, Sanabria, Livramento, Anas, Pedrola, Vlahovic V.
Mgr Gazza offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da mr_white » 10/07/2024, 8:05

Vista la prima stagione di From. Promossa :ook
Ricorda Lost effettivamente, con più horror e alcune situazioni un po' lente, ovviamente le parti sentimentali ma pure la scelta a volte di raccontare invece che mostrare il passato dei personaggi.
Vado avanti.
"Non combattere contro i mostri o diventerai tu stesso un mostro.
E se guardi a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te."

(F.W. Nietzsche)

BUU
PACE
mr_white offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Hastur » 11/07/2024, 15:35

The Boys 4x07: Miracolo! La trama avanza! La storia in qualche modo finalmente si muove! Ryan parla! E si vede un deretano femminile!
:rolley :D :rolley :mmmmmm
Scherzi a parte, per me han saltato definitivamente lo squalo nell'episodio 4x06... d'ora in avanti 'sto telefilm lo seguo solo per far due chiacchiere e due risate. Resta sicuramente meglio di boiate come The Acolyte, questo è poco ma sicuro, anche se ormai la metà del tempo è propaganda politica (Patriota = Trump) e volgarità splatter/gore fine a se stessa.
Vediamo cosa tiran fuori per il gran finale di stagione: se non ammazzano almeno due o tre personaggi principali, A-Train in primis, sarà "fine stagione 3" all over again.
Immagine
Immagine
Immagine ESPERTO INTER GE 2013-2020
Hastur offline
Moderatore
Moderatore

da TheGoldenBoy » 11/07/2024, 15:47

Qualche punticino lo hanno recuperato, però è giusto che si avvii verso la fine ormai, sia di stagione che di serie. Puntata che ha fatto il suo sporco lavoro di penultima della stagione e lo fa abbastanza bene. Di solito mi piace sempre più il penultimo dell'ultimo episodio, perché mette quel pepe e quella spinta che poi dovrà concludersi nel finale per aprire invece il collegamento con la stagione successiva. Stavolta mi aspetto un finale davvero croccante però. DEVONO PER FORZA FARLO. Ci dovrà essere la miccia che farà scatenare il caos dell'ultima stagione. Vi prego :lode

Spoiler:
Ammetto che mi son fatto fregare sulla storia del mutaforma. Non mi aspettavo fosse Annie. Bello essere ancora sorpresi di tanto in tanto. Forse era troppo ovvio? Vabbè, ci son cascato questa volta. :lol :lol

Spoiler:
Mi è piaciuto molto l'arco di A-train fino ad ora. Ok. Però, arrivati a questo punto, davvero un eroe ravveduto come lui scapperebbe via? Quel mammone di LM decide di restare e tutto, lui scappa? Dai, deve morire per chiudere il cerchio dell'eroe caduto che si rialza. Mi dispiacerebbe altrimenti. Molto bello e adrenalinico il loro ingresso in grande stile durante lo scontro.
ROW ROW FIGHT THE POWER
TheGoldenBoy offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

• HOMEPAGE AREA OFF TOPIC FILM E SERIE TV
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 79
Ordina per
Torna a FILM E SERIE TV