mr_white ha scritto:Ho recuperato le 6 puntate e i vostri commenti, per me anche questa stagione sta deludendo. La tipa che fa Starlight si sta trasformando in Fantaman.
Su Francie ho storto il naso dalla prima stagione, per me la trasposizione peggiore tra i Boys, segue Hugie, fisicamente sarebbe stato meglio l'attore che fa il padre. Bene A-train (però il film con Will Ferrell anche no) concordo che in questa stagione anche Patriota è rimasto "immobile" dopo aver fatto la parte del leone in tutte le altre.
mr_white ha scritto:Mgr Gazza ha scritto:Dexter concluso la 2^ stagione e mi son fermato lì. Aveva iniziato ad annoiarmi, non escludo di riprenderla più avanti ma di certo non sta in cima alla lista...
Ti è andata bene che Annarita non è mod o rischiavi il ban dopo questa
Annarita94 ha scritto:mr_white ha scritto:Mgr Gazza ha scritto:Dexter concluso la 2^ stagione e mi son fermato lì. Aveva iniziato ad annoiarmi, non escludo di riprenderla più avanti ma di certo non sta in cima alla lista...
Ormai ho capito che sono l'unica con gusti diversi, per la prossima stagione verrà rinominato "Consiglia Serie TV fantasy e Anime"
TheGoldenBoy ha scritto:Se può consolare, da poco mi son rivisto Sherlock e ogni volta la scopro sempre più bella.
mr_white ha scritto:Mgr Gazza ha scritto:Dexter concluso la 2^ stagione e mi son fermato lì. Aveva iniziato ad annoiarmi, non escludo di riprenderla più avanti ma di certo non sta in cima alla lista...
davidone ha scritto:mr_white ha scritto:Mgr Gazza ha scritto:Dexter concluso la 2^ stagione e mi son fermato lì. Aveva iniziato ad annoiarmi, non escludo di riprenderla più avanti ma di certo non sta in cima alla lista...
Perchè adesso è admin
Annarita94 ha scritto:davidone ha scritto:mr_white ha scritto:Mgr Gazza ha scritto:Dexter concluso la 2^ stagione e mi son fermato lì. Aveva iniziato ad annoiarmi, non escludo di riprenderla più avanti ma di certo non sta in cima alla lista...
Perchè adesso è admin
Annarita94 ha scritto:mr_white ha scritto:Mgr Gazza ha scritto:Dexter concluso la 2^ stagione e mi son fermato lì. Aveva iniziato ad annoiarmi, non escludo di riprenderla più avanti ma di certo non sta in cima alla lista...
Ormai ho capito che sono l'unica con gusti diversi, per la prossima stagione verrà rinominato "Consiglia Serie TV fantasy e Anime"
Savox ha scritto:Hughie dei fumetti è ispirato proprio alla figura di Simon Pegg, volto di Hugh Campbell Sr.
È stato un omaggio dei produttori della serie nei confronti della controparte cartacea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite