Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA OFF TOPIC FILM E SERIE TV

Consiglia serie TV

Area dedicata alle discussioni sui Film e le Serie TV. Segnala un bel film in uscita, parlaci di una serie tv che stai vedendo e conosci nuovi appassionati come te.
1218 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 82

Re: Consiglia serie TV

da Eldar Dice » 23/11/2023, 14:47

Chester92 ha scritto:Oh, Breaking Bad è una di quelle serie di cui ho sentito parlare molto ma che non ho ancora avuto l'occasione di guardare. Penso che il tema piuttosto pesante dello show sia stato un po' un deterrente per me.
Va detto che c'è molta ironia nel tono, anche se poi ci sono momenti tragici ovviamente.
Eldar - ETTORE - Dice

I MERCENARI: COME BACK SOON
Eldar Dice offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da mr_white » 24/11/2023, 19:11

Ho visto The Office UK questa settimana. Sono davvero poche puntate.
L'idea nasce da qui e va apprezzata perchè funziona anche se quasi esclusivamente grazie a Gearvis e gli altri due personaggi principali: Martin Freeman, attualmente anche più noto del collega, e Mackenzie Crook, che nonostante una carriera da piccoli ruoli è davvero bravo IMO.
Il confronto con The Office US però è obbligatorio e devo ammettere che l'adattamento americano non solo è andato oltre nella trama e con tutti i vari personaggi ma ha anche osato di più col politically incorrect a volte anche pesantemente con battute che forse oggi neanche ti farebbero recitare, nonostante non sia passato neanche un ventennio. In questo The Office UK mi ha deluso. Ricordo un paio di sketch nella prima stagione e qualche barzelletta dissacrante qua e la. Mi aspettavo di più.
Ultima modifica di mr_white il 24/11/2023, 19:12, modificato 1 volta in totale.
"Non combattere contro i mostri o diventerai tu stesso un mostro.
E se guardi a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te."

(F.W. Nietzsche)

BUU
PACE
mr_white offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Hastur » 24/11/2023, 23:40

mr_white ha scritto:Ho visto The Office UK questa settimana. Sono davvero poche puntate.
L'idea nasce da qui e va apprezzata perchè funziona anche se quasi esclusivamente grazie a Gearvis e gli altri due personaggi principali: Martin Freeman, attualmente anche più noto del collega, e Mackenzie Crook, che nonostante una carriera da piccoli ruoli è davvero bravo IMO.
Il confronto con The Office US però è obbligatorio e devo ammettere che l'adattamento americano non solo è andato oltre nella trama e con tutti i vari personaggi ma ha anche osato di più col politically incorrect a volte anche pesantemente con battute che forse oggi neanche ti farebbero recitare, nonostante non sia passato neanche un ventennio. In questo The Office UK mi ha deluso. Ricordo un paio di sketch nella prima stagione e qualche barzelletta dissacrante qua e la. Mi aspettavo di più.

A me di Gervais è piaciuto After Life. L'ho trovato poetico, a suo modo.

Ah, ho visto la quarta puntata della seconda stagione di Invincible: non male, anche se mi aspetto sempre qualcosa di più. Resta in ogni caso un buon prodotto supereroistico per adulti.
Immagine
Immagine
Immagine ESPERTO INTER GE 2013-2020
Hastur offline
Moderatore
Moderatore

da mr_white » 04/12/2023, 18:51

Dico la mia su questo primo pezzo di Invincible 2. Moscia rispetto alla prima ma soprattutto sta diventando troppo cervellotica e confusionaria. Nuovi risvolti che sparagliano le carte ad ogni puntata, personaggi che vanno e vengono, n storie parallele che lasciano un po' il tempo che trovano. Un intero universo "alla Marvel" per un soggetto originale alla lunga può risultare pesante.

(F.W. Nietzsche)

BUU
PACE
mr_white offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da TheGoldenBoy » 04/12/2023, 19:37

Sono d'accordo in parte. Vero, si stanno ingarbugliando tante cose, è moscia, sembra di essere in preparazione di qualcosa che arriverà chissà quando... E ora c'è la pausa. Che amplifica queste sensazioni negative.
In realtà portano tutto avanti, a pezzi, senza dimenticare nulla, anche se bisogna fare avanti e indietro con il tutto. Per ora gli dò il beneficio del dubbio, hanno credito da spendere dopo la prima stagione. Però devono fare attenzione. Un 6,5 per questa prima parte.

P.s. un bel trailer quello della quarta di the Boys, mi aspetto botte da orbi ancor più belle!
ROW ROW FIGHT THE POWER
TheGoldenBoy offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da mr_white » 04/12/2023, 20:59

Ci vorrebbe gazza che divora fumetti e magari lo ha letto.

Eh sì, su The Boys c'è hype anche da queste parti. Tra l'altro ho letto che è in programma un altro spin off ambientato in Messico.

(F.W. Nietzsche)

BUU
PACE
mr_white offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da TheGoldenBoy » 04/12/2023, 21:57

Da quel che mi pare di aver capito, stanno seguendo abbastanza fedelmente l'arco narrativo dei fumetti, anticipando delle cose e spostandone altre. Questa parte dovrebbe essere quella della "maturazione supereroistica" del nostro caro Mark; poi ci sono anche altre cose su Omni-Man, però evito spoiler, perché non conosco i gusti in merito.
ROW ROW FIGHT THE POWER
TheGoldenBoy offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Hastur » 05/12/2023, 12:20

TheGoldenBoy ha scritto:

P.s. un bel trailer quello della quarta di the Boys, mi aspetto botte da orbi ancor più belle!

Sì, ecco, hanno finalmente rilasciato i trailer sia di The Boys 4 che di House of Dragons 2. Alla buon'ora, mi verrebbe da dire.
Speriamo che non abbiano fatto troppi danni, chè a me l'ultima stagione di The Boys ha lasciato un po' così - molto safe and politically correct, non muore più nessuno di importante e sta diventando troppo Patriotacentrico - mentre HoD temo sempre lo stravolgano rispetto all'originale (s'è già notato in alcune sequenze, tipo la Rhaenys superwoman badass).
Immagine
Immagine
Hastur offline
Moderatore
Moderatore

da TheGoldenBoy » 05/12/2023, 21:18

Io ho una sola richiesta. Basta con questi giri assurdi in cui si ha un senso di inconcludenza. Praticamente si finisce così come si è iniziato. Accade tutto per non accadere niente.
ROW ROW FIGHT THE POWER
TheGoldenBoy offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Savox » 13/12/2023, 9:10

Nel giorno della prematura dipartita di Andre Braugher, colgo l'occasione per consigliare la visione di Brooklyn 99 a chiunque non fosse ancora a conoscenza di questa fantastica sitcom poliziesca.
Ultima modifica di Savox il 13/12/2023, 9:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Savox offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da roger111 » 01/04/2024, 20:23

Sto riguardando Dawson Creek.
Fila via bene bene
roger111 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da TheGoldenBoy » 15/04/2024, 21:02

Consiglio vivamente la serie su Fallout su Amazon. Mai giocato ad uno dei giochi, l'ho trovata comunque coinvolgente e spettacolare. Finalmente un videogioco che ha un'incredibile trasposizione. Consigliata!
ROW ROW FIGHT THE POWER
TheGoldenBoy offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da davidone » 16/04/2024, 11:06

TheGoldenBoy ha scritto:Consiglio vivamente la serie su Fallout su Amazon. Mai giocato ad uno dei giochi, l'ho trovata comunque coinvolgente e spettacolare. Finalmente un videogioco che ha un'incredibile trasposizione. Consigliata!
Fan del game. Ho visto metà serie finora, devo dire che ciò che balza subito all'occhio sia la fedeltà visiva, realizzata in maniera minuziosa la zona contaminata, ma anche per esempio le T-60 modello B della confraternita, sono identiche razzo. Anche i personaggi molto ben curati (persino lo scienziato dell'Enclave che dura poco...), forse la protagonista un filo moscetta, ma mi riservo di dare un giudizio definitivo a fine stagione. E anche un po' lento lo storytelling, per ora. Ma complessivamente mi ha molto colpito in positivo, finora.
La cosa più pulita del calcio è il pallone. Quando non piove. Manlio Scopigno
davidone offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da TheGoldenBoy » 17/04/2024, 8:14

Penso sia lampante esempio di come i fan e il pubblico non siano deficienti per partito preso quando si lamentano di una cosa (tranne gli estremisti, che sono il male in tutto).
Io non vedo un protagonista femminile odiato, non vedo lamentele per l'amico/a di Maximus, non vedo forzature per andare dietro a quell'argomento o a quell'altro.
Vedo un bel contesto, una bella storia, una bella evoluzione di alcuni personaggi, come la ragazza appunto, una bella scrittura. Basta. Stop.
Pensare che questa perla sia stata prodotta dagli stessi di quella merdaccia degli anelli del potere fa sperare che abbiano capito le cazzate.
Poi, ci sta qualcosa che non torna? Sticazzi, quando il prodotto merita, si passa sopra queste inezie.

A livello di personaggi, piaciuto molto il Ghoul, anche Lucy in effetti, Maximus du palle invece. In generale tutti ben amalgamati come attori, anche se ho adorato il fratello della protagonista Norman, non ricordo dove l'ho visto o chi mi ricorda sinceramente...
Quasi quasi mi scarico Fallout e inizio a giocarlo, questo mostra come abbia svolto bene il suo lavoro :lol
ROW ROW FIGHT THE POWER
TheGoldenBoy offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Hastur » 17/04/2024, 23:59

TheGoldenBoy ha scritto:Quasi quasi mi scarico Fallout e inizio a giocarlo, questo mostra come abbia svolto bene il suo lavoro :lol

Nel senso che non l'hai mai giocato, o che vuoi rigiocarlo?
Immagine
Immagine
Hastur offline
Moderatore
Moderatore

• HOMEPAGE AREA OFF TOPIC FILM E SERIE TV
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 82
Ordina per
Torna a FILM E SERIE TV