Sì, c'è anche una mezza guerra tra Sony/Marvel/Disney che puzza più del mondiale in Qatar. Nel film Leno cita Venom e le scene segrete, che forse puoi recuperare in rete, creano suspence ma anche confusione.Hastur ha scritto:mr_white ha scritto:Visto Morbius su Netflix.
(...)
Non consiglio.
Morbius? Quello che è stato demolito dai recensori e che pare un film di serie C?
Lascia perdere, dico davvero.
P.S. = quelli del Marvel Cinematic Universe si son bevuti il cervello, non ne stanno azzeccando una da mesi.
Sì intuisce comunque che stanno creando un universo parallelo con uno Spiderman diverso da quello MCU, che può essere pure esaltante per il fan sfegatato ma, pur essendo comunque uno a cui sono sempre piaciuti i fumetti, ho come l'impressione di essere uscito dal loro target di fruitori.
Mi chiedono "10 dollari" per introdurmi un villain? Vengo da un cinema dove un personaggio come Morvius lo avrebbero presentato in venti minuti dandogli comunque spessore in una trama dove giustamente non sarebbe stato lui il personaggio principale. La stessa MCU è nata con la particolarità di inserire più personaggi possibili, di dare priorità ad un'unica storia piuttosto che alla singola dei personaggi, invece quoto chi dice che dopo End Game hanno saltato lo squalo pure loro.