giosu96 ha scritto:Eh vabbè raga lo scrivo qui dopo stasera me lo posso menare senza pietà
giosu96 ha scritto:Eh vabbè raga lo scrivo qui dopo stasera me lo posso menare senza pietà
Mgr Gazza ha scritto:
gsharatan ha scritto:giosu96 ha scritto:Eh vabbè raga lo scrivo qui dopo stasera me lo posso menare senza pietà
Lol... Io pensavo di fare 0 punti in queste ultime 4 giornate e ne usciamo con 5
Callejon che mi dite? Da buttare nell'umido?
Tyres ha scritto:Ciao a tutti, voi che ne pensate delle dimissioni di Prandelli? In particolare in collegamento coi presunti attriti con i gioacatori.
pallinium ha scritto:Tyres ha scritto:Ciao a tutti, voi che ne pensate delle dimissioni di Prandelli? In particolare in collegamento coi presunti attriti con i gioacatori.
circola un audio su whatsapp dove un tifoso della fiorentina dice che non c'entrano nulla i presunti problemi personali di prandelli o la storia della depressione
non so se è una bufala o meno ma dovesse essere vero quel che dice l'audio rischia di essere una bomba atomica sulla stagione della fiorentina, spero per loro che raccattino presto i punti che mancano per la salvezza
gsharatan ha scritto:pallinium ha scritto:Tyres ha scritto:Ciao a tutti, voi che ne pensate delle dimissioni di Prandelli? In particolare in collegamento coi presunti attriti con i gioacatori.
circola un audio su whatsapp dove un tifoso della fiorentina dice che non c'entrano nulla i presunti problemi personali di prandelli o la storia della depressione
non so se è una bufala o meno ma dovesse essere vero quel che dice l'audio rischia di essere una bomba atomica sulla stagione della fiorentina, spero per loro che raccattino presto i punti che mancano per la salvezza
Solo per curiosità, che direbbe l'audio?
Attrito con lo spogliatoio?
È davvero strano che solo Vlahovic abbia salutato il mister sui social.
Tyres ha scritto:gsharatan ha scritto:pallinium ha scritto:Tyres ha scritto:Ciao a tutti, voi che ne pensate delle dimissioni di Prandelli? In particolare in collegamento coi presunti attriti con i gioacatori.
Io non l'ho sentito, ma penso che sia davvero qualcosa che non vada nel gruppo squadra. Sperando di essere in serie a l'anno prossimo (e non e' scontato vedendo il calendario) potrebbe essere necessario cederne tanti per ricreare l'atmosfera giusta.
gsharatan ha scritto:Tyres ha scritto:gsharatan ha scritto:pallinium ha scritto:
Io non l'ho sentito, ma penso che sia davvero qualcosa che non vada nel gruppo squadra. Sperando di essere in serie a l'anno prossimo (e non e' scontato vedendo il calendario) potrebbe essere necessario cederne tanti per ricreare l'atmosfera giusta.
La nuova Fiorentina deve nascere con un ds capace ed un allenatore a cui affidare la costruzione della rosa, senza fare acquisti a caso come successo negli ultimi anni.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite