BRR ha scritto:Sfogatevi qui, Bestie!
Come scritto in un altro post, vedo la Lazio in grosso calo, più simile "per valore" ad un Torino che ad una big ( d'altronde come ricavi è un club molto sotto le big, ha un fatturato che è poco più della meta della Roma, e leggermente sotto la Fiorentina )claudioans ha scritto:Come vedete l'inizio della stagione 2024-25? A me sembra un disastro annunciato. Se dovesse rimanere Tudor, per me non mangia neppure il tacchino per Thanksgiving...
Ciro è finito, da un anno e mezzoPaoloXVII ha scritto:Zaccagni è esploso con Tudor a Verona. Se resta al giusto prezzo è da prendere.
Mi dicono che potrebbe arrivare Colpani per completare la trequarti titolare. Come lo vedreste?
E davanti Ciro è bollito davvero o con due che dietro san dargli palla può fare l'ultima (?) buona stagione?
KUNG FU PANDEV ha scritto:Ciro è finito, da un anno e mezzoPaoloXVII ha scritto:Zaccagni è esploso con Tudor a Verona. Se resta al giusto prezzo è da prendere.
Mi dicono che potrebbe arrivare Colpani per completare la trequarti titolare. Come lo vedreste?
E davanti Ciro è bollito davvero o con due che dietro san dargli palla può fare l'ultima (?) buona stagione?
Rossomalpelo ha scritto:KUNG FU PANDEV ha scritto:Ciro è finito, da un anno e mezzoPaoloXVII ha scritto:Zaccagni è esploso con Tudor a Verona. Se resta al giusto prezzo è da prendere.
Nuvkrinum ha scritto:Rossomalpelo ha scritto:KUNG FU PANDEV ha scritto:Ciro è finito, da un anno e mezzoPaoloXVII ha scritto:Zaccagni è esploso con Tudor a Verona. Se resta al giusto prezzo è da prendere.
anno prossimo nessuno se lo fila e farà 15 gol
Don_Simons ha scritto:Pure Tudor out che disastro
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite