Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ANGOLO TIFOSI ♥ ROMA

AS ROMA 2022-2023 - Si Inizia con Joya

Lo spazio dei popolo romanista. Forum per i tifosi in cui parlare e discutere di tutto ciò che ruota intorno alla Roma. Rosa, società, mercato, storia del club, iniziative dei tifosi.
36 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1, 2, 3

Re: AS ROMA 2022-2023 - Si Inizia con Joya

da Annarita94 » 20/04/2023, 14:51

Dteach ha scritto:E' vero che Dybala ha una clausola rescissoria di 20 mln oppure mi sono imbattuto in una fake news? :sherlock

È vero, ma è una cosa abbastanza strutturata con diversi scenari, cifre e conseguenze. Tra cui la principale è che se la Roma aumenta lo stipendio a 6M, decadono tutte le clausole a prescindere dalla volontà del calciatore.
Comunque è una cosa nota fin da subito, che online trovi nei dettagli fin da agosto :ook
Immagine

Immagine

Immagine
Annarita94 offline
Amministratore
Amministratore

da Dteach » 20/04/2023, 15:07

Annarita94 ha scritto:
Dteach ha scritto:E' vero che Dybala ha una clausola rescissoria di 20 mln oppure mi sono imbattuto in una fake news? :sherlock

È vero, ma è una cosa abbastanza strutturata con diversi scenari, cifre e conseguenze. Tra cui la principale è che se la Roma aumenta lo stipendio a 6M, decadono tutte le clausole a prescindere dalla volontà del calciatore.
Comunque è una cosa nota fin da subito, che online trovi nei dettagli fin da agosto :ook

Grazie, mi era proprio sfuggita :D
Per la mia generazione è stato quello che Maradona o Pelè erano per le precedenti. Era immarcabile. Al primo controllo ti superava, al secondo ti bruciava, al terzo ti umiliava. Sembrava un extraterrestre. (Fabio Cannavaro)

Era il mio idolo e, come calciatore, era completo. Non ci sarà mai un giocatore migliore di lui (Zlatan Ibrahimovic)
Immagine
Dteach offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Mr Big Time » 01/06/2023, 16:02

Topic poco battuto... la butto li, cosa ne pensate della sconfitta ai rigori?

Io non l'ho vista perchè ero di ritorno da un viaggio di lavoro e ho appena fatto a tempo a vedere il secondo tempo supplementare e poi i rigori...

Mi lascia basito la preparazione di Mou della partita e che no abbia pianificato la possibilità dei rigori, al di là degli infortuni, giocatori usciti prima ecc.

Quando ho visto Mancini ed Ibanez sul dischetto ho subito pensato fosse andata. Non capisco perchè non si sia porvato a sacrificare di più Abrahm e Pellegrini cercando di tirare avanti (o erano proprio malconci?). Senza considerare che aveva come slot la possibilità di mettere Matic (che ha un bel piedino), Zalew, Belotti ed Elsha...
Boh...

Ovviamente poi avere in porta un non portiere come Rui che proprio non ne azzecca mezza in partita e i rigori non li sa proprio parare, non aiuta...

Poi ovviamente è fortuna o sfortuna.... ma neanche tanto perchè fino a 10/15 anni fa i rigori erano una lotteria, ora è più un "fondamentale" del calcio perchè molte partite secche arrivano ai rigori... e per una finale non penso che a quei livelli non si consideri l'eventualità e soprattutto non si pianifichi chi, come, slot, eventuali sostituizioni ad hoc ecc...
Lega a 8

Port. SZCZESNY - PERIN - PINSOGLIO

Dif. SMALLING - KOLASINAC - IZZO - BASCHIROTTO - MAZZOCCHI - EBOSELE - N'DICKA - SMAJLOVIC

Centr. FELIPE ANDERSON - LOVRIC - NDOYE - GOMEZ - FRATTESI - CHUCKWUEZE - KLAASEN - RADONJIC

Att. VLAOVICH - NGONGE - KARLSSON - COLOMBO - LUCCA - SANCHEZ
Mr Big Time offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Kazuma Kiryu » 01/06/2023, 16:39

Io, a dispetto di quanto si dica fra gli opinionisti and co., attribuisco l'80% della sconfitta di ieri a Mourinho.
Va bene gli errori arbitrali evidenti, ma partita preparata al solito e persa proprio per questa preparazione.
Prima il gol, nato da una palla eccellente di Mancini ma ieri mille seghe a Dybala (che comunque doveva segnarlo, ma nulla di più) e poi solito mettersi dentro il bunker sperando di ripartire. Ma le ripartenze erano affidate a: Dybala che non si reggeva in piedi se non per qualche scatto, Pellegrini, Abraham che è involuto in maniera imbarazzante, Belotti che ha la buona volontà ma è veramente scarso, Wijnaldum che ieri era praticamente assente e Spinazzola che non può reggere così.
Che cosa si aspettava dopo minuti su minuti di attacco del Siviglia? Prima o poi una palla pericolosa arriva e ti castiga, tu però non avrai più la forza mentale (perché eri preparato solo per difendere e arriva la mazzata) né fisica (interrompi gli attacchi e i meccanismi offensivi, non puoi riaccendere tutto ciò in poco tempo).
Pellegrini poi mi sembra non abbia compiti né con Dybala né senza. Con Dybala è inutile, perché vuole fare la stessa cosa ma è tecnicamente molto più scarso. Senza Dybala ci prova ma sembra provarci, appunto, non mi sembra mosso da indicazioni del mister.
Quando vanno in avanti o c'è Dybala o si muovono sull'esterno e non hanno passaggi preparati.
Ai rigori Pellegrini non c'è arrivato perché ha giocato una partita di sacrificio assoluta (come sempre), idem Matic (più comprensibile, ha più anni), idem Abraham e chiaramente Dybala non ce l'avrebbe fatta nemmeno normalmente.
Era chiaramente persa già in partenza, quindi immagino abbia preferito indicare "rigoristi" che hanno più personalità che un buon score.
E infatti è stata una cazzata sia la scelta che la scelta dei rigoristi una volta provata questa via.
Avrebbero dovuto tirare Wijnaldum e Smalling al massimo, era comunque da mettere Belotti (nonostante ne abbia sbagliati molti) e probabilmente anche El shaarawy.
Per me ha sbagliato su tutta la linea.
Non voglio fare polemica o prendere in giro, lo dico subito.
Gli vuoi dare meriti della Conference? Per carità, è una competizione scarsissima.
Gli vuoi dare meriti dell'europa league? È arrivato secondo in un girone scarso e poi ha affrontato: Salisburgo, Real Sociedad, Feyenoord e Leverkusen. Ha sculato non poco ad evitare Siviglia (prima), United, Arsenal, Sporting, Juve e tutte le più forti scese dalla Champions (nonostante il Salisburgo sia una buona squadra). Buon percorso sì, ma assolutamente non è il miracolo che l'allenatore vuole che gli altri pensino.
Con un allenatore che dava altro oltre alla voglia (che SPESSO è sfociata in nervosismo e mazzate su mazzate in campionato), la Roma avrebbe potuto vincere l'europa league, soprattutto col percorso avuto.
Kazuma Kiryu offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Mr Big Time » 01/06/2023, 17:13

La mia ere più una critica a Mou sulla gestione di questa partita ma in particolare proprio sui rigori.
A questi livelli prepari tutto, i dettagli fanno la differenza.
Mi pare assai strano che non sia stato p ianificato che Dybala, Abraham e Pellegrini non sarebbero arrivati fino a li. Per cui mi pare strano in allenamento non abbiano fatto una gerarchia su chi deve calciare, slot e soprattutto provato e riprovato i rigori.
Rui Patricio sembrava fosse la prima volta che si metteva in porta per parare un rigore, così come Ibanez (che a onor del vero lo ha tirato bene ma un po'l'ha deviato, un p' l'ha intuito ed un po' troppo angolato) e Mancini ha proprio tirato un rigore pessimo.
Ecco a mio avviso gli altri erano più preparati, più tecnici ma Mou si è affidato troppo alla fortuna sperando di azzeccare la serata e piede giusto di Ibanez e Mancini quando in realtà magari avevi giocatori tecnicamente più dotati ed abili.
Sicuramente hai la tremarella a tirare ma se il piede è buono, ci vuole un intervento clamoroso del portiere, cosa che ieri Bono non mi pare abbia fatto...
Lega a 8

Dif. SMALLING - KOLASINAC - IZZO - BASCHIROTTO - MAZZOCCHI - EBOSELE - N'DICKA - SMAJLOVIC

Centr. FELIPE ANDERSON - LOVRIC - NDOYE - GOMEZ - FRATTESI - CHUCKWUEZE - KLAASEN - RADONJIC

Mr Big Time offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Annarita94 » 01/06/2023, 21:18

Comunque prima ancora di finire di leggere vi dico che non siamo su "fino alla fine" e simili. Qua se volete uno scambio civile si fa, e si smontano una a una tutte le cose che dite senza aver manco visto la partita, sennò tifosi della Roma che stanno qua per litigare e fare il porcile degli altri non ce li trovate. Che se uno deve commenta le cose lo fa con gli amici o con chi ha visto le partite e vuole parlare seriamente. Io sinceramente a "poteva tirare Matic" che è uscito perché si è rotto, non trovo un motivo per continuare a leggere/rispondere. Oppure il bunker, a una squadra che ha creato il doppio degli xG pur non facendo la sagra del tiro random da fuori. Con tutto il bene eh, poi se a voi piace a stare a parlare il giorno dopo una finale persa, in questo modo, probabilmente vivete il tifo in un modo diverso. Penso che da me, ma sono abbastanza sicura anche da Mazzokki, Gios & co, non troverete mai un abbocco a queste chiacchiere da bar raga :D
Ultima modifica di Annarita94 il 01/06/2023, 21:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Immagine
Annarita94 offline
Amministratore
Amministratore

da Mr Big Time » 01/06/2023, 21:40

Annarita non capisco onestamente questa tua uscita che trovo fuori luogo. Non sto assolutamente dicendo niente di che e non sono qui per buttarla in caciara. Penso sempre di.aber detto quello che penso, in modo decoroso. Ho solo visto i rigori, l'ho scritto, mi pare però che più che sfortuna sia stata una mancanza di qualità di chi è andato sul dischetto e da grande estimatore di Mourinho sono rimasto un po' perplesso. Se tu leggi altro o sei ancora delusa, cosa che posso comprendere, non era mia intenzione offendere ma solo fare una sorta di analisi su come è stata preparata la finale, dato che l'opzione rigori in queste circostanze ha buone probabilità di uscita.
Lega a 8

Mr Big Time offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Kazuma Kiryu » 01/06/2023, 21:53

La Roma dal gol segnato fino al gol subito non ha fatto un tiro in porta mi pare, rintanandosi dietro. È effettivamente ciò che è successo.
Non sono d'accordo con l'atteggiamento della tua risposta volutamente provocatoria senza un senso, magari è la conseguenza di ieri e la giustifico un minimo.
Non sono d'accordo sul fatto di offendere quel topic perché è l'unico topic che rende vivo questo forum assieme alla taverna e alla diretta, visto che si è parlato di calcio, di filosofia, di tutto.
Non sono d'accordo che dici di non aver finito di leggere, visto che già stavi scrivendo il tuo messaggio provocatorio.
Non sono d'accordo sul fatto che descrivi il mio messaggio come chiacchiera da bar in maniera negativa, quando parlare di calcio è letteralmente una chiacchiera da bar e non una roba seria.
Non sono d'accordo sul tuo messaggio intero, e sinceramente non mi aspettavo potessi avere un simile astio semplicemente perché non mi è piaciuto Mourinho e ho parlato di Bunker dal gol fatto fino al gol subito. Hai svolto impeccabilmente il lavoro di esperto, ma quello di tifosa ti ha fatto esagerare abbastanza ed è simbolo dell'odio che è nato in questo forum senza un motivo valido.
Mi dispiace ma qui, a differenza del fino alla fine, evidentemente non si possono fare chiacchiere da bar.
Chiedo scusa per il mio commento e mi ritiro da qui :ciao
Ultima modifica di Kazuma Kiryu il 01/06/2023, 21:54, modificato 1 volta in totale.
Kazuma Kiryu offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da gariz » 01/06/2023, 22:00

Non sono un grande estimatore di Mourinho, seppur interista, ma attribuire colpe specifiche al portoghese in questo caso per me non ha senso. Anzi, penso che anche ieri sera abbia preparato bene la partita per quelle che sono le caratteristiche della sua Roma.
Il primo tempo a mio avviso è stato molto buono. Ha rischiato Dybala subito perché voleva sbloccarla nel primo tempo, intento poi riuscito. Tolto il palo su una grande giocata di Rakitic, non ha concesso nulla.
Nel secondo tempo tutti gli episodi sono girati contro, gollonzo e rigore piuttosto netto negato. Fosse arrivata all'ottantesimo davanti questa Roma con questo senso di abnegazione non prende gol quasi mai. Purtroppo esistono gli episodi e qualche volta dice male. Da lì in poi non c'erano più forze, i supplementari sono stati tanto brutti quanto infiniti. I cambi sono quelli che sono, quindi un'eventuale gol poteva arrivare solo da piazzato (e Smalling non ci è andato lontano, così come Belotti nei regolamentari).
Sui rigori il Siviglia aveva semplicemente dei vantaggi competitivi, dal portiere ai tiratori.

Resta un bellissimo percorso, in cui ci sono state rimonte a Roma con l'Olimpico a dir poco spettacolare (ho visto anche partite giocate molto bene). Mourinho è stato un vero trascinatore, il pubblico non so da quanti anni non rispondeva in questa maniera (basti vedere i dati sulle affluenze). Peccato per il finale amaro, ma in due anni si sono giocate due finali europee. Non sarò mai un estimatore della sua proposta, ma Mourinho ha dimostrato che certe partite europee sa prepararle. Poi per vincerle serve anche un po' di fortuna, anche nelle competizioni minori
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:primo Fantascudetto GE 12/13, 13/14 (144 nella generale), 15/16 (130 nella generale)
Campione Bologna FantaGE clausura 15/16
gariz offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Kazuma Kiryu » 01/06/2023, 22:18

gariz ha scritto:Non sono un grande estimatore di Mourinho, seppur interista, ma attribuire colpe specifiche al portoghese in questo caso per me non ha senso. Anzi, penso che anche ieri sera abbia preparato bene la partita per quelle che sono le caratteristiche della sua Roma.
Il primo tempo a mio avviso è stato molto buono. Ha rischiato Dybala subito perché voleva sbloccarla nel primo tempo, intento poi riuscito. Tolto il palo su una grande giocata di Rakitic, non ha concesso nulla.
Nel secondo tempo tutti gli episodi sono girati contro, gollonzo e rigore piuttosto netto negato. Fosse arrivata all'ottantesimo davanti questa Roma con questo senso di abnegazione non prende gol quasi mai. Purtroppo esistono gli episodi e qualche volta dice male. Da lì in poi non c'erano più forze, i supplementari sono stati tanto brutti quanto infiniti. I cambi sono quelli che sono, quindi un'eventuale gol poteva arrivare solo da piazzato (e Smalling non ci è andato lontano, così come Belotti nei regolamentari).
Sui rigori il Siviglia aveva semplicemente dei vantaggi competitivi, dal portiere ai tiratori.

Resta un bellissimo percorso, in cui ci sono state rimonte a Roma con l'Olimpico a dir poco spettacolare (ho visto anche partite giocate molto bene). Mourinho è stato un vero trascinatore, il pubblico non so da quanti anni non rispondeva in questa maniera (basti vedere i dati sulle affluenze). Peccato per il finale amaro, ma in due anni si sono giocate due finali europee. Non sarò mai un estimatore della sua proposta, ma Mourinho ha dimostrato che certe partite europee sa prepararle. Poi per vincerle serve anche un po' di fortuna, anche nelle competizioni minori

Secondo me però prepararla a contropiedi, aspettandoli nella propria metà campo, dopo un gol fatto, ti prepara a 60 minuti (+13 di recupero dati) di pura sofferenza psicologica e fisica.
Ripeto, dal gol fatto al gol subito, la Roma non ha combinato nulla tranne l'azione con Dybala che serve Pellegrini e Lorenzo simula.
Nemmeno un tiro.
Paradossalmente, se il Siviglia non avesse segnato al 55' (a culo, sì, ma è un gol segnato) la Roma non avrebbe fatto un tiro fino al 90' con quel ritmo. Sarebbe stata una partita simil-Fiorentina vs Roma.
Non ho detto che ha concesso, ho detto che avrebbe aspettato il Siviglia tutto il tempo rintanati dietro.
Il Siviglia aveva tiratori migliori, ma anche la Roma stessa poteva evitare Mancini e Ibanez, suvvia. Se li ha scelti lui, ha sbagliato.

Bellissimo percorso (ampiamente alla loro portata viste le squadre incrociate) ma per me ha sbagliato alla fine. Poi se l'avesse vinta sarebbe stato un altro discorso, ovvio.

Ripeto, anche qui. È un vero trascinatore e i giocatori sono completamente trasportati dal suo atteggiamento, prendendo pro e contro, ma il "gioco" offerto è orribile.
Per me con la rosa della Roma si può costruire un gioco migliore. Ieri aveva tante assenze e tanti acciaccati, ma il loro gioco è così da due anni.
Tutto qua
Kazuma Kiryu offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Annarita94 » 01/06/2023, 23:17

No è che semplicemente qualche volta mi capita di leggere i topic "tifosi" delle altre squadre e non sono nello spirito del forum ma in quello della persona random su facebook. Dicevo che semplicemente qui non troverete nessuno che vi risponderà, fine. Poi potete offendervi che non ritengo meritevole di essere preso in mia considerazione un commento del genere, ma che non abbia senso lo dimostrano i fatti. Sinceramente io e tutti i romanisti abbiamo fatto il callo su quello che è l'opinione (da bar, mai costruttiva, sempre prevenuta e denigratoria) verso un tecnico che ha vinto tutto soprattutto dal tifoso milanista. Un tecnico che porta due anni una squadra in una finale europea con una squadra non forte, che però diventa culo. Poi se invece si arriva in Champions col sorteggio buono 3000 seghe sul calcio italiano di qua e di là.
Mi dispiace solo che sto arrivando proprio a quello che odio e in cui voglio evitare di entrare, e infatti finisco qui. Chi del forum mi conosce anche fuori dove ho la possibilità di spiegare meglio tramite audio, sa che avrei spiegato tutto meglio per filo e per segno le mie ragioni e la mia (non dico che è universale perché poi ci si offende, ma basta guardare i dati o ragionare su due cose basilari) verità e magari a chi interessava dicevo perché punto per punto trovo surreale e fazioso leggere certe cose.
Qua invece, ripeto errore mio, semplicemente per dire che non avreste ricevuto le risposte da "fino alla fine", si va a fare la stessa fine. Una cosa che alla fine è solo una perdita di tempo per tutte le parti.
Sul fatto che non ho letto tutto è vero, ripeto mi è bastato che doveva tirare il rigore Matic che è uscito rotto o che la Roma non ha creato un razzo quando Bono ha fatto due parate decisive e Rui nessuna subendo solo un autogol.
Però magari sono io che a parte inverse non la farei mai una cosa del genere, mai scritto su sto topic e uno esce il giorno dopo una finale persa che universalmente è stato riconosciuto meritasse la Roma e sia stata arbitrata in maniera unilaterale, per di più persa ai rigori e non 4-0, per sputare merda sull'allenatore, che evidentemente si fai lui autogol, sbaglia lui i rigori, dice lui di non sentirsi di tirare un rigore, ok.
Immagine

Immagine

Immagine
Annarita94 offline
Amministratore
Amministratore

da Kazuma Kiryu » 01/06/2023, 23:51

Sì ma tu hai immaginato tutta la mia risposta senza leggerla o non l'hai capita per niente, sennò non si spiega dove trovi la parte del mio messaggio in cui ho detto che la Roma non meritasse o che non ha tirato mai.
"Ripeto, dal gol fatto al gol subito, la Roma non ha combinato nulla tranne l'azione con Dybala che serve Pellegrini e Lorenzo simula." Più chiaro di così. Se non capisci non accanirti sugli altri, pardon.
E non credo si possa andare molto avanti su questo forum se ad ogni parere uno riceve come risposta "eh ma tifi Milan direi che odi X allenatore/giocatore ihihihih". Ma che problemi avete? Ho 22 anni, ma sai che razzo me ne frega del 2010 (ne avevo NOVE) in cui Mourinho ha vinto la Champions con l'inter. È ora di finirla con 'sta storia eh.
Hai scritto un messaggio sulla falsariga di quello prima: non hai capito nulla/non hai letto e hai voluto solo attaccare. Però non stupirti poi se uno risponde così eh. Detto ciò basta, era più sensato parlare con Alberto per l'amor di Dio
Kazuma Kiryu offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Mr Big Time » 01/06/2023, 23:56

Mi pare tutto eccessivo.
Io ho solo detto che i rigori andavano preventivati.
Per come sono stati affrontati, invece, sembra si sia andati sul dischetto sperando di segnare.
Io a diff di altri stimo Mourinho però qui qualcosa non l'ha studiata bene. Sicuramente il Siviglia aveva tiratori di qualità ma pare si sia andati sul dischetto un po' a caso, e che Dio ce la mandi buona...
Aver scritto che matic poteva essere un rigorista ed invece si era fatto male per cui sostituito e continuare a sottolinearlo... Ne prendo atto ma mi sono semplicemente sbagliato non avendo poi tutta questa attenzione per una partita di non mio profondo interesse (se non sperare in un'altra vittoria di Mourinho e di una italiana) tanto che ho sottolineato di aver visto solo i rigori e il secondo tempo supplementare dopo una giornata lunga.
In ogni caso cosa si è fatto? Perché i scheda partita viene dato come "uscito nella finale spremuto"... E pure a me nel mio disinteresse in un secondo tempo supplementare che si trascinava alla propria fine, ha dato l'impressione sia uscito più per stanchezza che per altro... Solo che sapendo che stai per arrivare ai rigori forse gli avrei fatto stringere tanto o denti
Lega a 8

Mr Big Time offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Kazuma Kiryu » 02/06/2023, 0:17

Mr Big Time ha scritto:Mi pare tutto eccessivo.
Io ho solo detto che i rigori andavano preventivati.
Per come sono stati affrontati, invece, sembra si sia andati sul dischetto sperando di segnare.
Io a diff di altri stimo Mourinho però qui qualcosa non l'ha studiata bene. Sicuramente il Siviglia aveva tiratori di qualità ma pare si sia andati sul dischetto un po' a caso, e che Dio ce la mandi buona...
Aver scritto che matic poteva essere un rigorista ed invece si era fatto male per cui sostituito e continuare a sottolinearlo... Ne prendo atto ma mi sono semplicemente sbagliato non avendo poi tutta questa attenzione per una partita di non mio profondo interesse (se non sperare in un'altra vittoria di Mourinho e di una italiana) tanto che ho sottolineato di aver visto solo i rigori e il secondo tempo supplementare dopo una giornata lunga.
In ogni caso cosa si è fatto? Perché i scheda partita viene dato come "uscito nella finale spremuto"... E pure a me nel mio disinteresse in un secondo tempo supplementare che si trascinava alla propria fine, ha dato l'impressione sia uscito più per stanchezza che per altro... Solo che sapendo che stai per arrivare ai rigori forse gli avrei fatto stringere tanto o denti

È letteralmente tutto esagerato, semplicemente perché non mi piace Mourinho.
Amata libertà di parola, qui sconosciuta da un po'
Kazuma Kiryu offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Quasimodo01 » 02/06/2023, 1:14

gariz ha scritto:Non sono un grande estimatore di Mourinho, seppur interista, ma attribuire colpe specifiche al portoghese in questo caso per me non ha senso. Anzi, penso che anche ieri sera abbia preparato bene la partita per quelle che sono le caratteristiche della sua Roma.

Quoto e straquoto. Soprattutto quello evidenziato.
Ultima modifica di Quasimodo01 il 02/06/2023, 1:14, modificato 1 volta in totale.
Lega a 10, Mod. Difesa, 1+ Portiere
P : Provedel Mandas Furlanetto
D : Zappacosta Rrakmani Ndicka Miranda Martin Pezzella Maripan Bradaric
C : Pellegrini Neres Da Cunha Guendouzi Gyasi Castrovilli Grassi Akpa-Akpro
A : Lukaku Lookman Gimenez Castro Esposito Maric

Infortunati: -
Quasimodo01 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

• HOMEPAGE ANGOLO TIFOSI ♥ ROMA
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1, 2, 3