Vediamo se in tutti questi anni ha fatto lo step che gli mancava per allenare in una grande città.
Secondo me no...
Roma potrebbe fagocitarlo...
Hastur ha scritto:Secondo me è una buona mossa, la Roma merita un allenatore che possa portarla in alto.
A me lui non è simpatico, ma le sue squadre giocano in modo ordinato e propositivo.
Se non perde la testa come accaduto con noi (Inter), vi porta in CL senza affanni.
Chesterfield Blue ha scritto:Vediamo se in tutti questi anni ha fatto lo step che gli mancava per allenare in una grande città.
Secondo me no...
fra91 ha scritto:Stesso mio dubbio mi sembra un ambiente non adatto al suo ego , alla prime difficoltà lui farà dichiarazioni pesanti alla stampa e la piazza se lo mangerà . Fine . Copione già scritto per me .
Chesterfield Blue ha scritto:Vediamo se in tutti questi anni ha fatto lo step che gli mancava per allenare in una grande città.
Secondo me no...
Nuvkrinum ha scritto:Chesterfield Blue ha scritto:Vediamo se in tutti questi anni ha fatto lo step che gli mancava per allenare in una grande città.
Secondo me no...
con la differenza che a milano ci andò molto piu giovane con la valigia vuota e qualche partitina vinta tra crotone e genoa, a roma ci va con il bagaglio pieno di partite in europa tante vittorie anche su campi difficili, una europa league portata a casa, e tanti giocatori sconosciuti o poco piu che hanno fatto calcio. Questo per dire che ci sono tutti i presupposti per fare una buona stagione e che il paragone con milano lascia il tempo che trova.
Dteach ha scritto:Si legge di un divorzio da Ghisolfi. Come mai? Era un qualcosa che si sapeva già o fulmine a ciel sereno? Non credo che abbia operato male, anzi. Che ne pensate?
Com'è stata la conferenza? Qualche sensazione?Savox ha scritto:Ufficiale la separazione consensuale tra la Roma e Ghisolfi. Alle 12 ci sarà la prima conferenza stampa di Gasperini da allenatore della squadra giallorossa.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite