Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ANGOLO TIFOSI ♥ ROMA

AS ROMA - SPQR

Lo spazio dei popolo romanista. Forum per i tifosi in cui parlare e discutere di tutto ciò che ruota intorno alla Roma. Rosa, società, mercato, storia del club, iniziative dei tifosi.
50 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1, 2, 3, 4

Re: AS ROMA - SPQR

da Chesterfield Blue » 06/06/2025, 18:01

Vediamo se in tutti questi anni ha fatto lo step che gli mancava per allenare in una grande città.

Secondo me no...

Roma potrebbe fagocitarlo...
E io sono quello a cui fai accendere sigarette e sono quello per cui le hai accese tu... [Vinicio Capossela]
Chesterfield Blue offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da fra91 » 07/06/2025, 5:24

Stesso mio dubbio mi sembra un ambiente non adatto al suo ego , alla prime difficoltà lui farà dichiarazioni pesanti alla stampa e la piazza se lo mangerà . Fine . Copione già scritto per me . :)
fra91 offline
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico

da Savox » 07/06/2025, 10:42

Iniziamo la giornata con questo messaggio rilasciato direttamente dalla proprietà, che annuncia in breve il ritorno del vecchio stemma (allego foto in spoiler) e il sodalizio lavorativo che vedrà Gasperini e Ranieri, quest'ultimo in qualità di dirigente e consulente senior, lavorare a stretto contatto.

Spoiler:
Immagine

Nella serata di ieri, invece, è stato pubblicato il calendario della prossima stagione di Serie A: anche per quest'anno verrà seguita la strada del calendario asimmetrico, con le gare del girone di ritorno che non rispetteranno l'ordine di quelle dell'andata. Per i giallorossi, la stagione inizierà il 24 agosto (a meno di modifiche negli orari di anticipi e posticipi) ospitando il Bologna di Vincenzo Italiano e terminerà esattamente nove mesi dopo, con la trasferta del 24 maggio in quel di Verona: nello spoiler seguente, il calendario dettagliato che vedrà impegnata la Roma nella prossima stagione.

Spoiler:
Immagine

Immagine
Savox offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Savox » 07/06/2025, 11:03

Hastur ha scritto:Secondo me è una buona mossa, la Roma merita un allenatore che possa portarla in alto.
A me lui non è simpatico, ma le sue squadre giocano in modo ordinato e propositivo.
Se non perde la testa come accaduto con noi (Inter), vi porta in CL senza affanni.

Grossomodo condivido il tuo stesso pensiero. Sulla carta è una tra le scelte migliori che si potesse fare (al netto dell'antipatia verso la persona che, nella sfera del calcio giocato e dei risultati, lascia davvero il tempo che trova): l'idea che ho del Gasperini allenatore è di una persona molto meticolosa nel proprio lavoro, con un gioco ben collaudato ma che avrà bisogno del tempo necessario per trasferire il suo credo tattico in tutto l'ambiente giallorosso.

Chesterfield Blue ha scritto:Vediamo se in tutti questi anni ha fatto lo step che gli mancava per allenare in una grande città.

Secondo me no...

Roma potrebbe fagocitarlo...

fra91 ha scritto:Stesso mio dubbio mi sembra un ambiente non adatto al suo ego , alla prime difficoltà lui farà dichiarazioni pesanti alla stampa e la piazza se lo mangerà . Fine . Copione già scritto per me . :)

Dubbio più che lecito. Quest'esperienza alla Roma sarà ancora più difficile rispetto alla parentesi nerazzurra, sponda Milano, perché troverà un tifo molto focoso che non è di certo famoso per portare pazienza (grande difetto purtroppo, i progetti vanno aspettati e supportati sennò non ha senso cominciarli per poi accantonarli alle prime difficoltà): credo che la figura di Ranieri sarà molto importante per gestire questi potenziali aspetti, in modo tale da alleggerire il carico delle pressioni sull'allenatore e poter continuare a lavorare serenamente sul campo.
Immagine
Savox offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Savox » 10/06/2025, 9:33

Claudio Ranieri rifiuta ufficialmente la richiesta di Gravina: ottima notizia per continuare a lavorare serenamente in sinergia con Ghisolfi e Gasperini.
Immagine
Savox offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

• HOMEPAGE ANGOLO TIFOSI ♥ ROMA
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1, 2, 3, 4
Ordina per
Torna a ♥ ROMA