Sicuramente lei non si è comportata in modo corretto con De Rossi inventandosi la storia che la squadra non lo seguisse più ed ha pagato con le dimissioni che sanno tanto di licenziamento da parte dei Friedkin, ma addirittura arrivare a minacciarla di morte la trovo una cosa disgustosa. Tuttavia non mi meraviglia più di tanto il comportamento di questa frangia di tifosotti che saranno gli stessi che fischiano Pellegrini considerato uno dei colpevoli dell'esonero dell'allenatore quando invece era uno dei primi sostenitori dell'allenatore.Eldar Dice ha scritto:Clamoroso a Roma: dopo l'esonero di mister Daniele De Rossi e le proteste dei tifosi, pochi minuti fa sono state annunciate le dimissioni dell'Amministratore Delegato Lina Souloukou
Lina Souloukou minacciata e sotto scorta
Al popolo romanista non è andato giù l'esonero di Daniele De Rossi. Una situazione talmente delicata tanto da assegnare una vigilanza a Lina Souloukou, dirigente greca ritenuti da molti la responsabile della decisione presa nei giorni scorsi: dopo le minacce e gli insulti ricevuti, all'ormai ex CEO giallorossa era stata assegnata una scorta sotto casa e al Fulvio Bernardini, campo d'allenamento dei capitolini. Tanta preoccupazione anche per i figli di 3 e 8 anni: la dirigente, dunque, è stata sottoposta a misure di tutela.
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/c ... ou-2014926
Se è vero, questa gente è da buttare in galera e interdire alla vita civile. Queste sono le cose che odio della macchina del tifo. Che schifo.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite